: Noi siamo tosti :truzzo: Non siamo Fantaluca :bluekiss:
Visualizzazione Stampabile
lui è morbidoso ed inzupposo (cit. ) :esd:
fatta la notte, finito alle 10.30 per dare una mano nell'altro hotel dove ancora collaboro e via subito 34 km, oggi principalmente pianura, per tenere il ritmo.
Ieri 22km molto tranquilli xD
Ho rotto il mio ciclocomputer. :(
Cioè non il computerino ma il supporto, mo vedo se trovo qualche ricambio del sigma 14.12.
Per curiosità, voi quale usate?
io uso il sigma 2209 STS
questo (con tutta quella robetta, tranne il conta pedalata) ma ho il cardio etc..
http://poehali.net/attach/2_277.jpg
Grazie pap, terrò conto. :D
oggi, da folle, alle 12.15 con la canicola, 51 minuti, ma il sole picchiava, 21 km e rotti.
Accipicchia come picchiava.
Sì non è proponibile con questo caldo, infatti domani esco presto... Alle 8 in strada.
se non c'è qualche cataclisma anche io domattina preso.
Stamattina 55 km, alle 9 c'era già un bel caldo :esd:
ieri 60Km, partito alle 8:15 già alle 09 si moriva di caldo
oggi 15 km coi bimbi alla pista, poi un altra oretta di regolazioni varie sulle loro bici, ho imparato a regolare il cambio :qwe: c'ho sudato pure di più :esd:
cmq Ea, sei partito col piede agguerrito caspita, mo dobbiamo farci il Nerone, prima della fine dell'estate.
31 km e mezo oggi alle 17.
e per colpa di uno scemo è la prima volta che davvero mi pare di aver rischiato la vita.
un tonto che ha voluto superare in una stradina di campagna, venendo verso di me, ci siamo passati giusti, io lui e la macchina che superava.
idiota.
Poi dicono che sono i ciclisti ad essere pericolosi...
oggi altri 30 siotto la spiombo di sole delel ore 15.40 :esd:
Io sono uscito alle 13.30 ma ho trovato un po' di vento sull'altopiano per fortuna.
Ho fatto la mia cronometro, un circuito di 28 km, eguagliando soltanto il record di un'ora netta. :asd:
48Km in mtb.
A Piobbico una rincoglionita idiota ha tentato di ammazzarmi... Per entrare nel paese c'è una curva ad angolo retto. Questa si affianca e mi stringe lasciandomi 2cm tra me e lei e 2cm tra me è il muro. :censored:
Trovi di quei fenomeni in giro...
Stamattina 71 km, 25 di media, 1000 di dislivello.
Ero con un amico, ce le siamo date di santa ragione ad ogni strappo e salitella...per il momento il bilancio è a mio favore ma solo perché lui non è in condizione, altrimenti siamo praticamente alla pari. :esd:
che bello deve essere andare in due :sad:
io stamattina, appena tornato dal turno di notte, 25 km svelto svelto con 18 sull'anello della pista ciclabile.
dai, sei andato al furlo?
così mi metti la SIMIA, voglio andare anche io.
quando lo facciamo il nerone?
a Gubbio ci sono, ma così suddivisi :
a) quelli del negozio dove mi servo principalmente sono MTB, anche se fanno le due (corsa e mtb)
b) quelli dei "gruppi" (almeno un paio di gruppi) ma vanno il sabato mattina, quando io non ci sono mai (in gruppo)
Il fatto è che io ho una vita con altre attività, tipo il tempo per i bimbi, il tempo per mia moglie, il giardino, il lavoro (con orari tutti suoi) etc..
quindi posso uscire qui e la, senza troppi preavvisi.
Poi sono uno che magari esce e si spara 90 km di colline a mezzogiorno.
allora aspetta che crescono i pappini :looksi:
loro li sto già "addestrando" un paio di volte a settimana andiamo alla pista ciclabile un oretta :D
Domani mattina escursione in Slovenia, vado a Predjama con un amico. :D
http://www.postojnska-jama.eu/assets...kiVB3Z6949.jpg
100-120 km previsti. :qwe:
bellissimo! :D
io domani spero di riuscire a fare un oretta e mezzo in tardo pomeriggio. :D
Alle 8.30 friggevamo già per il caldo quindi abbiamo optato per un percorso diverso, 65 km con una salita bella tosta ma comunque in mezzo al bosco...un po' di fresco c'era.
Cmq oggi non girava, devo riposarmi un paio di giorni...ci sto dando dentro anche con la corsa e il mio corpo si è ribellato. :D
non rischiare di andare in over!
io giovedì 1 oretta nel pomeriggio l'ho fatta, 30 km, ma sotto quel caldo è tremendo.
stamattina invece quasi 10 km di passeggiata, ai 1400 del monte cucco :D
Ecco il @papclems intervistato in merito alle sue recenti prestazioni:
https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net...50&oe=560E8034
Io sto in sciopero. Il caldo mi ammazza.
E ho preso una cotta tipo quelle che si prendevano da ragazzini :omg2:
:esd: 30 speed.
mitica risposta :esd:
ea, una cotta in che senso? :esd: d'amore?
Ma no avrà visto una Scott e si è innamorato, capita. :esd:
47 km in 1h52m, media abbastanza buona 25 km/h con 600 di dislivello. Cmq sarà il caldo, sarà che ho perso 4 kg ma le ultime uscite ho le gambe proprio pesanti. :sisi:
Oggi 60km e un incidente :| :grrr:
Un cretino ha superato in un tornante un trattore mentre ero io nel tornante.. mi sono dovuto buttare nel fosso per evitare che mi ammazzasse... Io sto bene, la mia Scott da corsa no :sniff: si è piegata leggermente la ruota dietro e un filo quella davanti :sniff:
Il cretino non si è neppure fermato :grrr:
Si :dito:Citazione:
ea, una cotta in che senso? d'amore?