Daje tutta
Visualizzazione Stampabile
Daje tutta
Non penso.
Roma bruttissima nei primi due quarti. Mi sembra 15 perse per noi, Varese 4 falli in 20 minuti. Non era una partita.
Diawara la metteva da qualsiasi posto, Robinson era irresistibile per la nostra difesa.
Risposta...D'Ercole in campo e Robinson limitato, marcatura molto stretta su Diawara che è andato fuori giri (anche il tecnico per flopping ha preso). In tutto questo Pozzecco l'unica cosa che ha tentato è stata una zonaccia che alla fine è stata disinnescata da De Zeeuw e Stipcevic.
Non siamo rimasti solo in piedi, abbiamo letto la partita
dico io
vieni da tre vittorie di fila, stai vincendo la quarta perchè mancano pochi minuti e sei a +7
togli i buoni dal campo e fai resuscitare i morti. Vituccidimmerda
e ancora più coglioni loro che nell'ultimo minuto quando siamo punto a punto fanno sempre fallo su Lavrinovic che se tira 1.000 liberi ne mette dentro 999
ora prossima andiamo a prenderle a Sassari
ma poi se ne va a fanculo sto calendario di merda:
sei giornate ed avremo affrontato Cantù, Milano, Sassari e Reggio Emilia, che al 99% saranno le quattro semifinaliste
è una impresa se anche perdendo la prossima ci troveremo a sei punti
Roma ha ridevastato Charleroi con una gara al limite della perfezione. Abbiamo anche raggiunto quota 100 punti che per noi è tanta tanta roba
complimenti a Roma che sta onorando la Eurocup senza mollare un centimetro
intanto si è fatto sentire Cecco Vescovi che ha strigliato squadra ed allenatore... non è possibile dominare sempre mezzora e poi crollare pietosamente
bravo Cecco
http://www.basketnet.it/it/varese-ce...e-stufo/265090
è evidente... Pozzecco stesso è un allenatore in erba (non quella che si fuma :esd:) gli va di lusso che è un idolo a Varese altrimenti sarebbe su una panchina decisamente meno nobile
poi basta vedere una partita per rendersi conto che mancano giocatori numericamente... e li non c'è molto da fare
se già rientrasse Kangur.
:rotfl:
Fenerbache schifosamente più forte di Milano
Cerella :rotfl2:
che giocatore ridicolo :rotfl2:
al libero più importante della vita quasi non arriva al ferro :rotfl2:
:rotfl:
Bel Vale vieni su a Varese a vedere Varese - Milano e ogni volta che Cerella tocca palla urliamo "SIMIA!!!"
ma è l'aria di Sassari o tutti i giocatori casa e tutti i Russi sul parquet hanno soprannome "mani di merda"? :esd:
ma i Romanacci sempre ligi a postare non dicono che Roma ha buscato? :esd:
del resto non può andare sempre di culo :esd:
Il Poz espulso che si strappa la camicia uscendo e arringa la folla :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
arbitri cornuti :tunz: ma contro Milano non può mai essere diversamente
http://images.scribblelive.com/2014/...13d990_500.jpg
grandissima partita, incredibile intensità
purtroppo Milano nel quarto quarto la vince tirando una serie di bombe scandalose (credo sia una cosa tipo 8/10 nel quarto da 3 :dead:)
finale 97-105 amplificato oltre al +3 (ad 1 minuto dalla fine) dalla girandola del fallo sistematico finale
applausi per tutti
la squadra c'è di brutto... ora serve intensità anche quando giochi contro Trento
tanto Caserta è già in Legadue, quindi potete programmare con calma
non lo so, forse con un altro allenatore si. A Pozzecco gli voglio bene, ma non lo vorrei mai come coach
Frank (:hail::hail::hail: (cit.)) in budget e "prendo tutti io" mode la prende ancora nel sacco
6 giornate e abbiamo affrontato quelle che saranno le prime 4
abbiamo cmq 6 punti e calendario in discesa .... auguri a tutti quelli che devono affrontare ancora Milano, Sassari e Reggio Emilia :sisi:
2 giornate di squalifica intanto al nudista di Masnago, ma Varese farà ricorso
e vaffanculo!!!
Le terapie non bastano: Kangur sarà operato
Il giocatore della Openjobmetis andrà sotto i ferri per ridurre il mal di schiena causato da un'ernia. La società non si sbilancia sui tempi di recupero: si parla di due mesi
spiace (cit.)