Visualizzazione Stampabile
-
-
Tutto sommato meglio così che perdere in finale.
-
-
Partita che fa contenta solo i gufi di merda che potevano ben evitare di presentarsi qui sopra a spara cazzate..
Siamo usciti per colpa di un allenatore incompetente e di tante occasioni mangiate e con questi non te lo puoi permettere..
ecco pure Sturaro.. mannaggia
-
Ribadisco di non aver amato. É tutta farina del vostro sacco :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
ah beh questo si :esd:
-
Ma Sturaro è un giocatore di calcio?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Che inculata bella e buona
http://www.legiopraetoria.it/Public/...046_cristo.jpg
ammetto che avrebbe meritato la juve fino al gol culoso di muller... forse poteva stare pure 4-0. però poi oh... eh... e guardiola cmq non fa strada, squadra schierata con il culo, gliel'ha risolta allegri sbagliando cambi e altre cose...
-
Citazione:
simon741
se vabbè, sticazzi dai... la dirigenza sta venendo a linciarti :esd:
-
Ma chi parla di allenatore incompetente, cosa pensava prima della partita? Di vincere 3-0?
-
Citazione:
Soul Flame♦
Partita che fa contenta solo i gufi di merda che potevano ben evitare di presentarsi qui sopra a spara cazzate..
Siamo usciti per colpa di un allenatore incompetente e di tante occasioni mangiate e con questi non te lo puoi permettere..
direi più le occasioni divorate... Allegri alla fine non aveva 4 titolari in effetti
-
Citazione:
Khabar
Ma chi parla di allenatore incompetente, cosa pensava prima della partita? Di vincere 3-0?
il bello è che ci siamo divorato il 3-0 da oratorio :esd:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Allenatore incompetente??? La Juve ha giocato alla grande contro una squadra che ha un organico nettamente superiore....di cosa stiamo parlando??
-
cmq la Juve esce a testa altissima...per me merita solo applausi
-
Sticazzi non hai i titolari ma non vai a togliere gli unici che ti permettevano di giocare di contropiede mettendo uno mezzo rotto, uno inutile e uno che non gioca da mesi... dai allenatore che non capisce un cazzo.
-
A livello di delusione non è come la finale di Instanbul per il Milan ma poco ci manca per voi :baffo:
Citazione:
fantaluca
Dobbie abbastanza di cattivo gusto :dead:
Sempre e comunque :o
Citazione:
ataris
intanto metto 5 euro sul 2-2 al 120°
Questo è il brutto del fantacalcio e delle scommesse, da una parte gioisci ma dall'altra tiri giù tutti gli improperi del mondo :sisi:
-
orgoglioso di questa squadra
vado a letto :esd:
-
Citazione:
fantaluca
*
-
Allegri ce l'ha con qualcuno.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Tra la Juve e le altre squadre italiane c'è una differenza abissale
-
Citazione:
TheodorXII
Allenatore incompetente??? La Juve ha giocato alla grande contro una squadra che ha un organico nettamente superiore....di cosa stiamo parlando??
Citazione:
Mike Patton
*
Citazione:
fantaluca
Notte
-
"e anche quest anno il triplete lo famo l'anno prossimo :qwe:"
:esd:
-
Citazione:
pazza_inter
"e anche quest anno il triplete lo famo l'anno prossimo :qwe:"
:esd:
Preferisco non farlo e rimanere sempre al top che farlo e sparire nell'oblio
-
Citazione:
Dobermann81
A livello di delusione non è come la finale di Instanbul per il Milan ma poco ci manca per voi :baffo:
vero :baffo:
ma la vostra rimane la figura di merda che le batte tutte per distacco :esd:
qui è solo un miracolo sfiorato :sisi:
Citazione:
salento87
Allegri ce l'ha con qualcuno.
ha trovato il secondo neurone? :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
É giá standing ovation!
-
e anche quest'anno gli unici a cui frega qualcosa del triplete sono quelli col culo sul divano :rotfl:
peccato per come è andata
-
Maggiore attenzione arbitrale....e forse forse...
Comunque l'avversario era davvero ostico, tra i più rognosi dopo il Barcelona, ed abbiamo dimostrato ancora una volta di essere lì appena sotto a loro...
-
Citazione:
Bel Vale
É giá standing ovation!
http://vomzi.com/wp-content/uploads/...on-gif-231.gif
-
Alla fine è mancato solo un cambio a centrocampo; Khedira e Cuadrado non ne avevano più e in panca non c'era di meglio di Sturaro e Pereyra; da loro non sono nemmeno entrati Gotze e Rafinha. Testa alta e si pensa alla doppietta in Italia.
-
Citazione:
olivar
Preferisco non farlo e rimanere sempre al top che farlo e sparire nell'oblio
ma va quest'anno hanno quasi vinto lo scudetto, l'anno prossimo lo vincono facile :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2:
che brutta vita essere interista :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
matters
:rotfl2:
-
Grande juve!
Chi dice che è stata persa per le scelte dell'allenatore vorrei ricordare che in panca erano rimasti zaza, neto, rugani e asamoha...
E se mi dite che doveva lasciare dentro morata :esd: vabbè mi sembra chiaro che se ti trovi davanti una squadra che fa possesso per 90 minuti l'unica punta che va a pressare dopo un po' è esausta. E si vedeva chiaramente.
Comunque nessuno e dico NESSUNO avrebbe pensato ad una partita del genere, per me è una grande prova.
-
A chi posso chiedere per avere informazioni sui programmi televisivi del martedì e mercoledì sera per le prossime settimane? :look:
-
Citazione:
simon741
A chi posso chiedere per avere informazioni sui programmi televisivi del martedì e mercoledì sera per le prossime settimane? :look:
dobbie ne sa molto, perché ormai sono anni che vede solo sky on demand. :esd:
-
Citazione:
simon741
Colcazzo, scusa il francesismo :|
-
Citazione:
simon741
non agli interisti perchè loro impegnano la settimana rigorosamente a gufare gli altri :rotfl2:
la loro squadra è quella che vedono "giocare" di meno :esd:
-
Complimenti alla juve, c'è da dirlo, amarezza però poi perderla così, sembra quasi una figura del cazzo a guardare il risultato, quasi, lo ripeto.
Poi vabbè, classico...se vincevate allegri era il migliore del mondo, poi dopo il 70' è diventato la merda :esd::esd::esd: diciamo che hanno meriti e demeriti tutti, allenatore e giocatore, pochi cazzi. Se fai qualche cappellata la fai tu giocatore, non è che allegri è una pippa perché l'ha messo in campo.
-
Citazione:
flvcko
Grande juve!
Chi dice che è stata persa per le scelte dell'allenatore vorrei ricordare che in panca erano rimasti zaza, neto, rugani e asamoha...
E se mi dite che doveva lasciare dentro morata :esd: vabbè mi sembra chiaro che se ti trovi davanti una squadra che fa possesso per 90 minuti l'unica punta che va a pressare dopo un po' è esausta. E si vedeva chiaramente.
Comunque nessuno e dico NESSUNO avrebbe pensato ad una partita del genere, per me è una grande prova.
Sono d'accordo con tutto, ma ci voleva chiaramente Zaza invece del Manzo
-
Citazione:
fantaluca
vero :baffo:
ma la vostra rimane la figura di merda che le batte tutte per distacco :esd:
qui è solo un miracolo sfiorato :sisi:
A vosto carico c'è anche l'aggravante di essere stati buttati fuori da un vostro ex come Coman lasciato andare senza pensarci su tanto e dalla sua fascia il Bayern vi ha sfasciati :sisi:
Strano che lo stratega allegri non si sia accorto che la fascia sx della giube faceva acqua da tutte le parti :baffo:
Citazione:
matters
dobbie ne sa molto, perché ormai sono anni che vede solo sky on demand. :esd:
Tu scherzi ma grazie al Milan di questi ultimi anni ho visto un sacco di bei telefilm che prima non avevo il tempo di vedere :esd:
Citazione:
Saz
Sacchi right now
Sacchi ora
http://gianlucadimarzio.com/wp-conte.../03/sacchi.jpg :UomoCavallo:
Citazione:
@lex
Complimenti dai, gran partita devo dire :sisi:
L'avete vinta, dubito calerete (non è gufaggio, anzi meglio che passate per l'italia in generale e per spomparvi un pizzico in più in campionato :esd: ), anche perché non ci credo che beccate 2 gol in 25 minuti.
Ne han presi 4 infatti :baffo:
-
Citazione:
Daxydus
Colcazzo, scusa il francesismo :|
Era per sdrammatizzare un attimo, dai.