Pretendi troppo da persone che si bullano delle tre pizze che ci hanno rifilato nel ritorno di coppa italia :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Sisi:ahsisi:
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
ancora? Sto dicendo proprio questo, è un atteggiamento da espulsione, non da ammozione (non sto dicendo solo io che per molto meno gente viene buttata fuori, giustamente). Che sia andato da lui l'arbitro o sia bonucci ad andarci, non c'entra, non reagisci così sfacciatamente con il direttore di gara, dai.
ma non c'entra niente col complotto, juve favorita etc eh... per me è giusto che vincete il campionato e avreste vinto comunque la partita, figurati...
Veramente io ho visto arbitri prendersi dei vaffa o gestacci in faccia e non reagire con dei cartellini; creare dei capannelli senza insultare o spintonare l'arbitro, solo per chiedere spiegazioni, può portare all'ammonizione, ma per il rosso, ci vuole di più.
Paolo Liguori, direttore del TgCom, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Le mie parole si basavano su cose accadute. L’arbitro Rizzoli era stato designato per la sfida tra Juve-Napoli, per questo avevo lanciato l’allarme, poi c’era stato l’infortunio ed è arrivato Orsato che era è stato perfetto”.
Riguardo la partita con il Torino? “La seconda ammonizione non data ad Alex Sandro è la cosa più grave, ma il testa a testa di Bonucci con l’arbitro è davvero assurdo. Con la Juve accade qualsiasi cosa, nessun arbitro riesce a contenere questi atteggiamenti minacciosi. Gli stessi poi vanno in Europa prendono gli schiaffi dal Bayern e fanno i piagnoni in Italia. Per la partita di Champions in Germania hanno parlato per tre giorni, senza ammettere che avevano perso contro una squadra più forte. Io credo che tutti i tifosi bianconeri devono imbarazzarsi per quello che ha fatto Bonucci…”.
Noi dobbiamo imbarazzarci :ugh:
Bonucci su Jonathas, rigore non dato per trattenuta in area (2011-12)
Pobbà segna dopo che Tevez ha preso la traversa da 20 cm ed é in fuorigioco (2012-13, andata)
Pirlo sgambetta El Kaddouri in area (2012-13, ritorno)
Le perle di ieri si aggiungono ai regali degli ultimi derby: sempre perché la juve non ha errori a favore.
Erano davvero 3 anni che non rubavamo contro di voi?
Non è che dimentichi qualcosa?
ma figurati eh, non sto giustificando mica gli altri, ci mancherebbe. Sono il primo a non credere, non volerci credere, alle cazzate di favoreggiamenti e robe del genere.
Ma ripeto, detto questo e tutti i favorini del caso o meno che possano esserci, sfiderei chiunque a dire che comunque c'è poco da fare, se la juve è prima è perché è la più forte e lo dimostra scendendo in campo. Il 4 a 1 del derby dopo un match pesante sia fisicamente che psicologicamente come contro il bayern lo dimostra, un napoli o una roba dubito che sarebbero riuscite a fare un match contro una squadra diciamo media, vincendo nettamente... la rosa è superiore e c'è poco da dire.
E la mancata espulsione di Zaza in coppa Italia ???!! Aggiorna plz
Edit: manca anche l'assurda espulsione per un non fallo di capita glik su giaccherini.
Cose che agli altri nemmeno fischiano :dito:
che bello il tifo :esd:
in entrambe le accezioni è una malattia contagiosa e bruttissima :esd:
ma fai te :rotfl2:
cosa non si fa pur di rodersi il fegato a tutti i costi
Avvocato tifoso del Napoli denuncia Rizzoli dopo il derby
uno non vuole rotflare, ma è obbligato a farlo
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2:
Vabbè questa è gente in cerca di notorietà.
Sai come si impenneranno i casi che seguirà ora
Ma scusate la teoria ufficiale non era che il toro si scansasse per farci vincere? :sisi: Ora viene fuori che invece è stato merito dell'arbitro. Si mettessero d'accordo almeno
Qui si sfiora il ridicolo... :facepalm:
http://www.fcinter1908.it/ultimora/n...zzoli-avvocato
A questo punto a torino potrebbero fare un esposto contro l'assistente di napoli-genoa che non ha segnalato il fuorigioco nella terza rete.. :dito:
Non parlo di Zaza e Glik perché potremmo stare a discuterne fino a domani ma il risultato fu netto. I casi da me citati sono rivolti a partite decise da questi episodi.
Il video, se dovete metterlo, non lo tagliate e vedrete che Rizzoli arriva di corsa in quanto Bonucci sembra discutere animatamente con il giudice di linea. Per cercare di far capire che la decisione spetta a lui e solo a lui si frappone fra il collega ed il giocatore avvicinandosi con la testa. Poi è Bonucci che continua a tener la testa in posizione da bulletto che vuol far capire di non essere per nulla intimorito dalla divisa gialla.
http://youtu.be/z2PfMoE5nhM
Giuro, non so cosa tu possa vedere per non valutarlo come rigore.
Btw, mi fermo qua nella discussione in quanto troppo simile alla serie A: in questo forum i posti di comando sono occupati in maggior parte da juventini e anche la maggioranza degli utenti vede solo strisciato. Parlare seriamente per vedervi solo rotflare o deridere le opinioni altrui non fa per me; se proprio mai dovesse interessarmi, andrò a farlo su ju29 o juveforever, almeno loro si dichiarano già dal nome :sisi:
ma perchè un gigliato si legge un aggregatore dell'inter invece di www.c'èpolemi'a.fi ???
Il fatto che fosse in fuorigioco di 50 cm??? E dai, su, almeno se devi polemizzare, fallo per bene... Se mi citi QUELL'EPISODIO, o lo dici tutto o è una palese falsità... ma penso che questo non ti interessi...
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-granata.shtml
io nemmeno volevo entrarci in questo thread, come non ero entrato in quello del Bayern se non dopo un giorno, come non sto più entrando volontariamente nella sezione calcio, ma almeno quando si scrivono le cose, ci si accerti di avere ragione... ah... non puoi citare quello dell'espulsione di Glik (quella su Giaccherini), perché in quella partita sul rigore di Pirlo un giocatore (Basha???) già ammonito blocca il pallone con le mani... nulla... un altro giocatore del Toro si scontra con Gillet, gol di Pogba... annullato senza ragione... finale: la Juve ruba... quindi... di cosa stiamo parlando?
ed è stato giustamente ammonito
cioè di tutte le cose di cui ti potersti GIUSTAMENTE lamentare ti attacchi alla stronzata giornalistica a cui hanno abboccato tutte le trote?
non ho mai detto che non era rigore, stai sbagliando persona mi sa :look:
I posti di comando? :dead:
Questo thread durerà ancora per poco :esd:
non so nulla, i soliti deliri mi pare di capire dai
Già, non nicchiare, già.
I posti di comando.
Forum di gobbi, ecco perché avete jailato me, che so dell'inter.
Manco in Congo con Mutombo si faceva così,
DITTATORI!!!!
:asdevil:
alimentiamo la sommossa:esd:
Moderatori Juventini 5, Di altre zero :sad:
incredibile.
confermi la tesi di DB73, pilessio s'è salvato perché c'ero io a proteggerlo.
sei solo un Rizzoli.
:esd:
L'ho trovato sulla gazzetta in realtà... :look:
Allegato 845
Testa a pinolo stavo prendendo le vostre difese per una volta... :facepalm:
Ogni volta che c'è un arbitraggio di letame spunta fuori Rizzoli come arbitro, quarto uomo, giardiniere o magazziniere, è una garanzia. Che dire, nel suo caso avere la coscienza sporca ha pagato oltremisura con finali e controfinali.