Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Io non credo proprio
Se dovesse succedere che, solo Juventus e Lazio accedono ai gironi...avoja a dire "La champions league è solo su Mediaset Premium"...andrebbero in perdita per centinaia di milioni di euro...e per salvare l'annata, per forza di cose devono cercare un acquirente che possa "dividere" le spese...
-
Citazione:
LuK
Se dovesse succedere che, solo Juventus e Lazio accedono ai gironi...avoja a dire "La champions league è solo su Mediaset Premium"...andrebbero in perdita per centinaia di milioni di euro...e per salvare l'annata, per forza di cose devono cercare un acquirente che possa "dividere" le spese...
Beh in linea teorica potremmo portare perfino 4 squadre ai gironi, direi che è presto per dirlo. Poi una volta che la gente si sarà abbonata sarà abbonata... avoja a disdire l'abbonamento :esd:
-
io non farò alcun abbonamento a mediaset premium...a prescindere da cosa farà la Roma. Già pago sky (che terrò cmq)
-
io dovrei fare l'abbonamento a Premium per vedere partite come quelle di ieri chiuse già dopo 20 minuti?
ma manco per il cazzo
le guardasse Piccinini :esd:
-
e fu così che sky farà pubblicità a rojadirecta, vipleague e calcion :esd:
-
Sky senza Champions è una benedizione. Mi dispiace solo per la qualità, ma così ci sarà spazio per altre cose. L'ideale in realtà sarebbe NO SERIE A, sì Champions e altri sport :qwe:
-
Citazione:
NuT
Sky senza Champions è una benedizione. Mi dispiace solo per la qualità, ma così ci sarà spazio per altre cose. L'ideale in realtà sarebbe NO SERIE A, sì Champions e altri sport :qwe:
l'ideale è riprendere il basket
ma mi rendo anche conto che la Lega ha come appeal è ormai ai minimi storici
-
Citazione:
ataris
l'ideale è riprendere il basket
ma mi rendo anche conto che la Lega ha come appeal è ormai ai minimi storici
Purtroppo (mi pare) che hanno già fatto l'asta per i diritti della prossima stagione
Comunque sì, spero che riprendano la serie A...era tutta un'altra musica, al di là della qualità delle immagini (anni luce avanti), era tutto il contorno che era una figata clamorosa.
-
Sky sa vendere/gestire bene il prodotto che compra...su questo non c'è nulla da dire.
-
http://www.repubblica.it/economia/20...9/?ref=HREC1-7
si parla di possibile acquisizione di Mediaset Premium da parte del gruppo di Murdoch
-
-
Dopo che Mediaset c'ha rotto le palle che la CL sarà loro esclusiva per tre anni direi che sarebbe esilarante. :rotfl:
-
direi che Berlusca sta vendendo tutto e sta uscendo anche da FI come uomo immagine. Viaggio all'estero?
-
Citazione:
Colin_n7
Dopo che Mediaset c'ha rotto le palle che la CL sarà loro esclusiva per tre anni direi che sarebbe esilarante. :rotfl:
sarebbe il minimo...non poteva mica comprarsela 22 anni fa? :rotfl:
-
Citazione:
A spingere verso una trattativa tra i due avversari, però, c'è soprattutto la gestione dei contenuti sportivi con Mediaset che si è aggiudicata i diritti per la Champions League per le prossime tre stagioni. Un'operazione che al Biscione è costata circa 700 milioni di euro, ma dalla quale è difficile ipotizzare un ritorno altrettanto alto
credevano davvero che la gente passasse da Sky a mediaset solo per vedere una decina di partite di Champions?
-
Citazione:
Colin_n7
Dopo che Mediaset c'ha rotto le palle che la CL sarà loro esclusiva per tre anni
Davvero?
-
Niente scherzi io ho appena fatto Premium. :|
-
Citazione:
salento87
è vero..sky si prende le partite di UCL...comprandosi direttamente Premium:lol:
-
Abbastanza pilotato dai ;)
-
Citazione:
salento87
Beh rimarrebbe sicuro in qualche modo sul digitale, al massimo cambierà nome, tranquillo :esd:
-
-
Citazione:
salento87
così tu e gli italiani medi imparate a fare le corse :sisi:
-
Citazione:
ataris
così tu e gli italiani medi imparate a fare le corse :sisi:
Quali corse, io non ho la parabola e non posso metterla (sono in affitto). :esd:
-
Citazione:
salento87
Quali corse, io non ho la parabola e non posso metterla (sono in affitto). :esd:
potevi cambiare casa
-
Citazione:
ataris
potevi cambiare casa
:rotfl:
-
Magari comprandola pure :baffo:
-
Citazione:
NuT
Magari comprandola pure :baffo:
Dove c'è Barilla, c'è casa.
-
Ah, comunque la notizia era che forse Murdoch avrebbe preso Mediaset....quello che non potevo dirvi :)
Ma è uscita fuori, con 3 giorni dopo :zizi:
Lokiz is back, and ne sà :zizi:
-
Ci farai uccidere tutti, Lokiz. Verranno a prenderci uno a uno. Mentre insegniamo ai nostri giocatori a non usare il piede sbagliato.
-
da settembre tutta la champions solo a casa di
@salento87
-
Citazione:
Lokiz
Ah, comunque la notizia era che forse Murdoch avrebbe preso Mediaset....quello che non potevo dirvi :)
Ma è uscita fuori, con 3 giorni dopo :zizi:
Lokiz is back, and ne sà :zizi:
Ma è una notizia che gira da settimane... :look:
-
In tutti questi anni non avete imparato nulla (e fin qui ci siamo), ma vedo anche che in questi mesi di mia assenza le cose non sono affatto cambiate :esd:
-
Qualcuno di voi ha mai usato l'app Serie A Tim per vedere le partite?
From tapatalk with love
-
Citazione:
Alnitak
Ma è una notizia che gira da settimane... :look:
ma è Lokiz :esd:
-
Citazione:
NuT
In tutti questi anni non avete imparato nulla (e fin qui ci siamo), ma vedo anche che in questi mesi di mia assenza le cose non sono affatto cambiate :esd:
però senza di te si stava bene :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Qualcuno di voi ha mai usato l'app Serie A Tim per vedere le partite?
From tapatalk with love
mai
-
Vorrei vederci Roma-Udinese domenica e volevo sapere se potevo già da ora accantonare la cosa o se ho qualche chance di vedere almeno 15 minuti. :look:
From tapatalk with love
-
Intanto continua la battaglia...
Mediaset annuncia contenuti cinema esclusivi, SKY a quanto pare si aggiudica l'esclusiva di Fox Sports.
-
Citazione:
Alnitak
SKY a quanto pare si aggiudica l'esclusiva di Fox Sports.
Eh no, così mi uccidi l'anima.
:|
-
Citazione:
salento87
Eh no, così mi uccidi l'anima.
:|
Te lo confermo...
Fox Sports e Serie B in esclusiva SKY.