Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
No, dall'ultimo fotogramma si vede benissimo come Totti cerca di avvicinarsi a Spalletti, ma lui fa un repentino balzo all'indietro, indice di come l'allenatore lo odi, mentre un tifoso atalantino degno della massima fiducia ha sentito parole ingiuriose, ma io sto col Capitano, aridatece Rosella, aho. :baffo:
ma allora se è tutta una montatatura,chi l'ha messa in giro? Gazzetta.it....a chi fa brodo??All'inter....bene togliamo loro lo scudetto di cartone e penalizziamoli....it's so easy :D
-
secondo me per qualcuno mentalità vincente è un giocatore che gioca per la serie b albanese o un qualche regen di fmitra 16...se ne parla sempre un pò alla cazzo di cane.
Se accanto ci mettessero anche la frase che a fine anno i torti arbitrali si compensano potrebbero diventare tifosi da televideo o da 17 giugno.
Comunque lo showtime come con la roma, manco i los angeles galaxy
-
Citazione:
dEUS
Botte da orbi:mazza:
-
Citazione:
DrSoul
secondo me per qualcuno mentalità vincente è un giocatore che gioca per la serie b albanese o un qualche regen di fmitra 16.....
Ma che diamine è un "regen"????? Che mi sono perso in questi anni?
Quand'è che il nostro percorso evolutivo si è diversificato in maniera così drastica??????? :scratch::scratch::scratch::scratch::scratch:
-
Citazione:
Oronzo Cana'
Quand'è che il nostro percorso evolutivo si è diversificato in maniera così drastica??????? :scratch::scratch::scratch::scratch::scratch:
È grave non saperlo frequentando un forum di Football Manager [emoji33]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
DrSoul
ma allora se è tutta una montatatura,chi l'ha messa in giro? Gazzetta.it....a chi fa brodo??All'inter....bene togliamo loro lo scudetto di cartone e penalizziamoli....it's so easy :D
Guarda che era una battuta :|
Con la quale intendevo dar il giusto peso tra ciò che avviene realmente (chiarimenti da spogliatoio, anche duri a volte, ma sempre nell'ambito professionale) e "casi da giornalai"
-
Ah mortacci de COSO!
e della vostra difesa di scarsoni..
M'avete fatto perde al fantacalcio.. :grrr:
Anche se l'alternativa era Consigli....:rotfl:
O Karnesis :sad:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ah mortacci de COSO!
e della vostra difesa di scarsoni..
M'avete fatto perde al fantacalcio.. :grrr:
Anche se l'alternativa era Consigli....:rotfl:
O Karnesis :sad:
Almeno non avevi Lamanna
-
Penso che peggio di Consiglio non c'era.. 3 gol + autogol... non c'e' :rotfl:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Penso che peggio di Consiglio non c'era.. 3 gol + autogol... non c'e' :rotfl:
Forse no in effetti
-
-
Citazione:
Oronzo Cana'
stiamo invecchiando, pensa che non gioco più a cmitra o fmitra dai tempi di benjamin a 20 di finalizzazione
-
Guardate che i regen sono sempre esistiti in sto gioco :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Guardate che i regen sono sempre esistiti in sto gioco :asd:
si ma al tempo in cui sono fermi loro si chiamavano in altro modo forse newgen? :look:
-
Ancora a tirare in ballo Regeni? Poi Salah si distrae...
-
Citazione:
bizio77
si ma al tempo in cui sono fermi loro si chiamavano in altro modo forse newgen? :look:
Semmai credo sia ora che si chiamino newgen
-
Citazione:
enigmainsoluto
Semmai credo sia ora che si chiamino newgen
:look:
-
"tecnicamente" i regen sarebbero quelli di PES o dei vecchi PC Calcio, quando un giocatore si ritirava e a giugno spuntava svincolato con altro nome (o anche lo stesso, vedi PES) stesso ruolo, nazionalità ecc... solo 17enne
i newgen invece sono quelli di FM, cioè giocatori che nascono random con l'unico obiettivo di tenere stabile il numero di giocatori attivi
-
Quanno esce er regen de Totti famme 'n fischio
Anche se a me manca tantissimo Zappatore :(
E Julen Ortiz, naturalmente... :dead:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ortiz :hail:
Ma per chi ha letto la mia storia, pur non essendo altrettanto forte... Io ero innamorato del mio trequartista argentino Santoro. Giocava bene (e pure tanto...) ma solo con me. Idolo. :hail:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
*Asmodæus*
visto che hai uscito il discorso... ma la storia quando riprende? :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
visto che hai uscito il discorso... ma la storia quando riprende? :esd:
Credo mai più a questo punto. Preferisco ripartire da zero (e con la F.O.W.) quando la scimmia sarà abbastanza grande sulla mia spalla :sisi:
Non prima dell'Autunno, anyway.