Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
perchè è vietato criticare?no,e allora posso scrivere quello che voglio
Adesso arriva
@Crucio
e ci dice che siamo stucchevoli :lol:
-
Citazione:
Mark Silver
Adesso arriva
@
Crucio
e ci dice che siamo stucchevoli :lol:
sono giovani,non sanno soffrire :D
-
Citazione:
Mark Silver
Quindi siamo sotto indagine perchè Pallotta non riesce a vendere la magliette?
sono sotto indagine perche l'uefa è schiava del risultato,maledetti parrucconi europei
-
Citazione:
DrSoul
sono sotto indagine perche l'uefa è schiava del risultato,maledetti parrucconi europei
[emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Vabbe ma qualcuno ha visto x men apocalipse? Che ne dite?
-
ritorniamo al 30m Giugno.
La Roma ha un disavanzo di 35 milioni piu' o meno, frutto delle due stagioni precedenti.
Ma se con Pjanic copri sta cifra...come cacchio li paghi i riscatti di Ruediger, El Sharaawi e Digne? Quelli pure devono essere riscattati entro il 30 Giugno mi pare.
Anche se Digne non mi fa impazzire...anzi. Preferirei avere un terzino sx che difende meglio e avere Florenzi terzino dx (che ancora non difende bene), entrambi (Digne-Florenzi) non li puoi schierare perche' la difesa poi soffre.
Ma sto Casasola???? Me lo ero scordato
-
I riscatti quando vanno messi a bilancio?
-
Citazione:
enigmainsoluto
I riscatti quando vanno messi a bilancio?
quando viene rilasciato l'ostaggio :D
-
Ma già a pagina 17 il 24 maggio? :asd:
-
Citazione:
Tossico
Ma già a pagina 17 il 24 maggio? :asd:
Ringraziamo di questo successo anche il 30% di messaggi bianconeri, tutta gente che sotto sotto fa il tifo per noi è poi va in giro a farsi bella dei titoli juventini per non farsi pendere per il culo dai colleghi o dagli amici al bar. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
i riscatti dipende dagli accordi ma immagino che vadano messi a partire dal prossimo anno (2016-17)
ma anche la cessione di pjianic non credo la si possa mettere nell'esercizio corrente :look:
infatti sta cosa del rientro di 35 milioni su giugno 2016 mica l'ho capita tanto :look:
-
Citazione:
Mark Silver
Adesso arriva @
Crucio e ci dice che siamo stucchevoli :lol:
http://www.scaramuzzamodo.it/public/articoli/S8454.jpg
:looksi:
-
Citazione:
bizio77
i riscatti dipende dagli accordi ma immagino che vadano messi a partire dal prossimo anno (2016-17)
ma anche la cessione di pjianic non credo la si possa mettere nell'esercizio corrente :look:
infatti sta cosa del rientro di 35 milioni su giugno 2016 mica l'ho capita tanto :look:
invece si puo' fare, anche se il flusso di danaro magari avviene dopo ma viene messa a bilancio prima. La finanza creativa :D
-
Citazione:
Mike Patton
invece si puo' fare, anche se il flusso di danaro magari avviene dopo ma viene messa a bilancio prima. La finanza creativa :D
ma lo puoi fare se è già previsto l'accordo prima del 1° luglio?
al di la del fatto che non lo vendi materialmente in questa stagione ma sarà effettivo dopo :look: o no?
-
Citazione:
bizio77
ma lo puoi fare se è già previsto l'accordo prima del 1° luglio?
al di la del fatto che non lo vendi materialmente in questa stagione ma sarà effettivo dopo :look: o no?
Non è detto. Posso vendere prima del tesseramento. Cmq entro in un campo dove (almeno io lo ammetto!) non sono esperto. Cmq vendita e contratto depositato in lega sono due cose distinte
-
Citazione:
matters
Ringraziamo di questo successo anche il 30% di messaggi bianconeri, tutta gente che sotto sotto fa il tifo per noi è poi va in giro a farsi bella dei titoli juventini per non farsi pendere per il culo dai colleghi o dagli amici al bar. :asd:
personalmente era il mio primo post in questo topic, mai tifato Roma se non alcune volte in Europa e quando giocavo a Subbuteo, perché era la mia squadra...
-
Citazione:
Tossico
personalmente era il mio primo post in questo topic, mai tifato Roma se non alcune volte in Europa e quando giocavo a Subbuteo, perché era la mia squadra...
Immagino fosse una considerazione generica quella di
@matters
, comunque ecco la top 10 del topic dell'anno scorso:
Citazione:
Chi Ha Postato?
- Messaggi 534 fantaluca
- Messaggi 403 Mark Silver
- Messaggi 362 DrSoul
- Messaggi 324 Mike Patton
- Messaggi 261 Colin_n7
- Messaggi 220 olivar
- Messaggi 214 enigmainsoluto
- Messaggi 212 *Asmodæus*
- Messaggi 206 matters
- Messaggi 155 Savio DePantaloni
In prima posizione con uno stacco netto da tutti gli altri
@fantaluca
:truzzo:
-
A proposito dei riscatti. Pare che il psg sia d'accordo a rinnovare il prestito di Digne per un altro anno a patto che il riscatto diventi obbligatorio. C'è margine per un leggero sconto, Sabatini sta lavorando anche per una rateizzazione
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non è detto. Posso vendere prima del tesseramento. Cmq entro in un campo dove (almeno io lo ammetto!) non sono esperto. Cmq vendita e contratto depositato in lega sono due cose distinte
si si intendevo dire quello... cioè al di la del fatto che il trasferimento avvenga in una finestra di mercato X se tu cedi in un determinato periodo fissi in quel periodo il momento in cui inserirlo a bilancio, quindi la roma in questi giorni perfeziona (o cerca di farlo) cessioni minori per raggiungere entro il 30 giugno la copertura dei famosi 35 milioni... i riscatti però non andranno ad aumentare la cifra sulla quale si deve rientrare entro il 30 giugno
-
Citazione:
LoZioSpino
@
fantaluca
beh per il numero di messaggi totali scritti dai due juventini in classifica la top ten evidenzia in realtà poca intrusione di non romanisti :looksi:
edit: piuttosto da buon spammer mi devo fissare l'obiettivo di entrare nei primi 10 anche io :esd:
-
Stamattina Milik sta cercando casa vicino Trigoria
-
Citazione:
bizio77
beh per il numero di messaggi totali scritti dai due juventini in classifica la top ten evidenzia in realtà poca intrusione di non romanisti :looksi:
edit: piuttosto da buon spammer mi devo fissare l'obiettivo di entrare nei primi 10 anche io :esd:
Lasciali parlare :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LoZioSpino
Immagino fosse una considerazione generica quella di
@
matters
, comunque ecco la
top 10 del topic dell'anno scorso:
@
fantaluca
Penso che Fanta sia primo in tutti i topic...
-
Citazione:
olivar
Lasciali parlare :esd:
mai perdere l'occasione di un +1
Citazione:
Tossico
Penso che Fanta sia primo in tutti i topic...
non ha post solo nel topic della gnocca, dovremmo aprire per lui il topic dello gnocco :zizi:
-
Considerando che DrSoul non è romanista... :asd: cmq sì non dicevo a Tossico nello specifico, era una battuta generica. ;)
-
Citazione:
matters
Considerando che DrSoul non è romanista... :asd: cmq sì non dicevo a Tossico nello specifico, era una battuta generica. ;)
Volevo citarlo pure io:esd:
-
Citazione:
bizio77
mai perdere l'occasione di un +1
non ha post solo nel topic della gnocca, dovremmo aprire per lui il topic dello gnocco :zizi:
c'è un topic della gnocca e io non lo so? :look:
-
Citazione:
Tossico
No
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sarebbe il caso di aprirlo :l
-
Citazione:
matters
Considerando che DrSoul non è romanista... :asd:
:rotfl:
-
manco pure io nella top 10 :|
-
Citazione:
matters
Citazione:
enigmainsoluto
Volevo citarlo pure io:esd:
Citazione:
bizio77
:rotfl:
molti nemici molto onore :truzzo:
-
Citazione:
Tossico
Citazione:
olivar
No
no perché è un forum di persone educate (cit.)
-
Citazione:
DrSoul
molti nemici molto odore :truzzo:
:sisi:
-
Citazione:
Mark Silver
Stamattina Milik sta cercando casa vicino Trigoria
Finché c'è Dzeko non verrà nessun'altro che abbia un costo superiore ai 2 mln tra cartellino e ingaggio.
Ma com'è questo?
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Finché c'è Dzeko non verrà nessun'altro che abbia un costo superiore ai 2 mln tra cartellino e ingaggio.
Ma com'è questo?
From tapatalk with love
Giocatore discreto...non un fenomeno, anzi. Er Caracciolo della Polonia :asd:
-
Citazione:
Lokiz
Giocatore discreto...non un fenomeno, anzi. Er Caracciolo della Polonia :asd:
Direi che già basta quello di Bosnia. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Direi che già basta quello di Bosnia. :qwe:
:esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Quindi siamo sotto indagine perchè Pallotta non riesce a vendere la magliette?
Esattamente.
Poiché la Roma ha comprato a "debito" cioè con dei "pagherò" si trova ad avere un passivo di bilancio da ripianare.
Se la proprietà avesse fatto un aumento di capitale(ovvero mettere soldi veri in cassa e non cambiali da monopoli), oppure avesse incassato di più da: mercato, merchandising, marketing, sponsor, amichevoli, risultati sportivi oppure avesse speso meno di quanto incassato o previsto di incassare allora il buco non ci sarebbe e non si sarebbe arrivati alla procedura Uefa alla quale la Roma ha risposto che avrebbe rimesso tutto a posto entro una certa data. Poiché la data sta arrivando o si mette tutto a posto o riparte la procedura di infrazione.
In Italia stiamo ancora aspettando che fenomeni del calibro di Pallota e Thohir ci facciano vedere come si fa impresa sul serio, perché finora hanno solo raccontato barzellette, sia loro che le banche cui sono incatenate le società di calcio.
-
Un altro che cerca di entrare nella classifica dei non romanisti del thread :esd: