Vabbè perché Kalinic cosa ha 20 ottime stagioni alle spalle?
Visualizzazione Stampabile
Kalinic ha fatto benissimo col dnipro, portandolo alla finale di europa league e poi 6 mesi ottimi da noi, il tutto senza stop estivo perchè i campionati si susseguono, nella seconda parte di stagione è calato.
Ha fatto bene all'europeo.
E' richiesto.
Gabbiadini ha fatto mezza stagione buona, poi il vuoto, è una riserva da almeno 2 anni, non lo vuole nessuno(sennò lo avrebbero già venduto).
Come profilo preferisco gabbiadini, se gli dai da giocare con continuità può esser migliore di kalinic, ma ad oggi gli è inferiore, anche come valutazione.
Da transfermarkt, gabbiadini ha fatto 5 gol in 23 partite in italia l'anno scorso, diventano 9 se si aggiungono le 7 partite di uefa..
ditemi se è un rendimento da gran attaccante...
Oh poi possiam parlare anche dei polli se volete, o del numero di denti di ataris :|
E non si capisce perché il Napoli abbia dato soldi all'Ajax per Milik e non il contrario. :esd:
Più che nessuno lo vuole credo che il Napoli non accetti offerte sotto i 20mln. E considerando quanto hai detto tu difficilmente qualcuno busserà alla porta di DeLa a queste condizioni.
Kalinic è un discreto centravanti. Se Rossi recupera un minimo di condizione può formare una buona coppia.
From tapatalk with love
Calcola però che delle 23 partite di Gabbiadini almeno 20 sono gli ultimi 5 o 10 minuti
Cmq domani ci sarà pare un incontro tra il pappa galliani con il procuratore di Badelij(ma non è illegale trattare prima col giocatore che con la squadra? ) :|
Si parla di offerta di 10-12 milioni.
A me badelij non mi è mai piaciuto, e i soldi ci servono, ma in questo momento trovarne di meglio la vedo molto dura, con i pochi soldi e appeal che abbiamo.
Pare fatto anche l'arrivo di Carlos Sanchez dall'Aston Villa, non lo conosco, so che è un mediano e ha 30 anni, colombiano.
abbiam perso, ancora :|
cheppalle sto precampionato, sto anno se ci salviamo è tanta roba! mi sembra di essere il milan!
Ufficiale Carlos Sanchez, 30 anni, mediano capitano della colombia arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 Milioni dall'Aston Villa.
Come mai così bassa la valutazione con addirittura un anno di prestito?
E' un medianaccio vecchio stile, tanti polmoni, interventi duri, ma zero costruzione.
Se poi conti che ha 30 anni ed era il capitano dell'aston villa che l'anno scorso è arrivato ultimo in premier con una stagione da record negativo.
Farà numero, permetterà di cambiare gioco il che va bene, ma non è di prospettiva e non è nemmeno un titolare bravo.
Pare che il Corvo stia monitorando Biraschi dell'Avellino @ataris che ci dici? :look:
Sarà che non vivo la fiorentinità, percui i colleghi spero mi smentiscano, ma sto anno fatico a vedere un progetto o almeno una linea comune.
La proprietà è sempre più lontana e non caccia un euro.
Corvino è tornato e si sta impegnando, ma si è trovato una gestione pessima di pradè e zero soldi.
Sousa è sempre infelice e silenzioso.
Non si riesce a vendere nessuno.
NOn si compra nessuno di valore.
Si ha una squadra di tutti stranieri e non si prendono italiani per le nuove regole.
NOn si punta a nulla...
Per aggiungere peso, oggi si è venduto Gondo all'asteras tripolis, credo per due pugnette ed un taralluccio leccato, ma sbaglio o l'anno scorso in primavera segnava spesso?
Ma insomma.... l'anno scorso era alla Ternana ed ha finito la stagione con solo due reti... :looksi:
Del gruppo che fece il reality su Mtv non se ne salva uno... :facepalm:
Io credo che in questo momento i DV vogliano solo la certezza di poter fare lo stadio.. per il resto se c'è qualcuno interessato a rilevare una società sana che per trasfemarkt ha un valore di mercato poco sotto il milan e ben sopra lazio, udinese... che si faccia avanti no perchè i fiorentini criticoni alla @Lore Viola :asd: si dimenticano che quando si era in C non si fece avanti nessun dei nostri concittadini cogli sghei... :dito:
la Fiorentina ne ha vinta una in questo precampionato?
Pare che domani ci saran le visite mediche di Christian Tello, ditemi voi se ci devono volere 2 mesi per rinnovare il prestito con un giocatore che era già nostro e che voleva giocar con noi :|
Pare che s'ha preso Milic, terzino sinistro, per meno di un milione
E quelle perse giocate con titolari appena rientrati dalle ferie... :looksi:
e tal Josip Maganjic, un classe '99, di cui si parla un gran bene.. inoltre sembra riaperta la trattativa per Corluka che si era arenata per il cambio di dirigenza.. :sisi:
cioè quelle serie...
comunque più che questi risultati, a me preoccupa più il fatto che Corvino (tra mille difficoltà visto il budget a disposizione) sta costruendo una squadra per giocare con la difesa a 4 ed esterni alti mentre Sousa continua a schierare i suoi col 3-5-2. Non ha senso tutto ciò, i pochi che sono arrivati e arriveranno come Dicks, Toledo e Tello nel modulo del portoghese non ci possono proprio stare. Senza considerare che Bernardeschi in quel ruolo non lo posso più vedere...
Credo sia perchè i nuovi a parte sanchez son tutti acquisti di prospettiva, son ancora molto acerbi tipo diks, vorrà andare sul sicuro con un modulo che conoscon tutti gia bene, in pratica la nsotra è la stessa formazione(del cazzo) dell'anno scorso, titolari nuovi non ce n'è.
Anche se mi sa che sousa se continua così avrà vita breve :|
Beffa corluka, dopo 2 settimane di trattative rinnova col lokomotiv :| ora chi cazzo prendiamo in difesa??
Ci sono arbeloa e qualche altra pippa che voleva quel maiale di galliano e che non si sono ancora accasate al Milan :esd:
Ufficiale Milic dall'Hadjiuk Spalato
Saltato Corluka, ora si parla di De Maio.. domani potrebbe esserci l'ufficialità... :looksi:
From Grödental
dibba? chi è? non ho capito