Uffff...non godo più
Visualizzazione Stampabile
Uffff...non godo più
Vuoi vedere che i cinesi qualcosa ci capiscono di calcio?
Situazione paradossale...
Leggevo che il motivo della rottura risiede nel fatto che Mancini aveva chiesto alcuni acquisti che non sono arrivati (tra cui Tourè e Vermaelen)...
From tapatalk with love
de boer per me prenderà gli stessi ceffoni di Luis Enrique in italia :sad:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...06626e4486.jpg
A me come scelta piace...scriteriata il giusto...se va bene Tohir sarà il nuovo genio calcistico ..se va male calcio in culo e arriva Simeone...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
messa così si, alla fine Mancini non ha dato nulla alla squadra.
sono curioso di vedere De Boer all'opera..
De Boer è uno della scuola 2-3-5?
From tapatalk with love
sky "De Boer è abituato a giocarsela con tutti"... per forza giocava contro gli oratori Olandesi :rotfl2:
io mi aspettavo un cambio di mentalità totale, invece già oggi annullata la seduta di allenamento ad Ancona :facepalm:
ma possibile che cambiano gli allenatori, cambiano i presidenti e i calciatori, ma le preparazioni dopolavoristiche non le tocca mai nessuno? ma lo vogliono capire che se non buttano l'anima 2h al giorno poi in partita ti sverniciano tutti? :gha:
ho letto bene che l'inter non ha giocato l'amichevole col Borussia perchè pioveva? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
sembra su richiesta dei tedeschi, ma quando c'è da ridere l'inter è sempre di mezzo :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Si richiesta dei tedeschi. Devono giocare il preliminare ed erano spaventati dalla pioggia forte, per timore di infortuni hanno deciso di non giocarla
AHAHAHAHAHAHHAHAHA :rotfl2:
intanto si è rotto Ansaldi :dead:
bell'acquisto del cazzo :gha:
ma se l'inter o il milan non sovvenzionano il Joker casca il mondo?
45 milioni per JOAO MARIO???? :o.o:
Ma che ha fatto questo oltre a un Europeo assolutamente normale?
From tapatalk with love
Ha fatto 5 partite orrende e le ultime due decenti però con Ronaldo rotto nella finale, bisognava trovare un eroe :facepalm:
A fm 12 era fortissimo :looksi: per me è sufficiente :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
imperatore del globo :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
certo con la concorrenza di Kondogbia, Medel e Brozovic farà sicuramente la figura del fenomeno :esd:
Con lui e Kondogbia fanno un centrocampo da 80mln. :hail:
From tapatalk with love
lo Sporting ha detto si!!!
e grazie al piffero che ha detto si :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Era quello che la Gialappa perculava sempre nelle telecronache :rotfl2:
Beh,se Pogba l'han pagato 105...:esd:
beh se sapevano che joao mario costava 50mln per pogba potevano chiederne 200
Hanno fatto 13 al totocalcio?
:asd: tutta invidia