Fassone si è fatto Juve, Napoli, Inter e Milan. Gli manca solo la Roma e se le è fatte tutte e cinque. :esd:
Visualizzazione Stampabile
Pure un maiale con una mela in bocca servito con le patate è meglio di galliani e dell'attuale cricca di leccacculo e servi che infestano il Milan :sisi:
l'unica differenza è che se vuoi fare un sit in non devi più andare ad Arcore ma chissà dove :esd:
Ma va, Milano ormai è dei cinesi, per rappresaglia basta devastare il primo bazar che si trova in giro :sisi:
Mi basta passare per via farini o via stelvio e senza cambiare il percorso di lavoro non sbaglio :esd:
Abbracciamoci forte Dobbyyyy e vogliamoci tanto bene :rotfl:
Io non abbraccio proprio nessuno :|
:mancini::smack:
Che tristessa :sad:
Vangioni, Lapadula, Gomez e Sosa + Suso.
:dead:
Tentativo per Fabregas
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Anche per Jovetic
Il condor!!
Piano B se non arriva Fabregas si pensa a Ramsey :look: (criscitiello)
(ok ora posso andare a ridere....)
Fabregas dichiarato incedibile dal Chelsea
anche Jovetic sembra che l'Inter abbia detto di no (anche alla Fiorentina)
Scippato al Cagliari Mati Fernandez
Ufficiale Mati.
Cagliari incavolato nero perché aveva già deciso tutto con la Fiorentina sotto parola di Mati, ma Montella chiama e lo convince a cambiare idea :esd:
pare che l'agente fosse a casa di Giulini, firmato tutto con la Fiorentina e poi arriva una telefonata che blocca tutto... Giulini vuol sapere chi ha fatto questa telefonata... presidente... è stato Montella :esd:
ci prenderemo la rivincita sul campo :sisi:
Però è arrivato Taxicoso dal Genoa (al Cagliari)
Mercato di merda senza se e senza ma.
Cosa arriva all'ultimo? L'ennesima mezzala, mezzo centrocampista, mezzo tutto.
E diego lopez manco gratis se ne va, pure 1,5 milioni gli han dovuto dare.
Buttate galliani in pasto a dei coccodrilli e ciao :baffo:
Stefano Capozucca, ds del Cagliari, ha esternato tutta la sua rabbia per il mancato arrivo di Mati Fernandez a causa dell'inserimento del Milan ai microfoni di Sportitalia: "Non discutiamo la scelta del calciatore. Riteniamo ingiusto che l'intermediario della trattativa sia stato Pablo Cosentino".
Dicono che porteranno tutto in tribunale :look:
Ma magari lo facessero :sisi:
Procura federale...
Già pare sia un bello schifo anche se difficile da provare.
In ogni caso col suo passato Capozucoso ha poco da parlare
Quale sarebbe il problema? Che Cosentino non è l'agente di Fernandez?
Gazzetta - Nuovo Milan, Fassone pesca ancora dall’Inter: ecco i nomi
11.09.2016 08:32 di Salvatore Trovato
articolo letto 23321 volte
Foto
Prima Fassone, ora Mirabelli. Un’altra costola nerazzurra diventa rossonera, cosa che - osserva stamane La Gazzetta dello Sport - non sta passando inosservata agli occhi dei tifosi. E il numero di ex interisti è destinato ad aumentare. Come riporta la rosea, infatti, Fassone intende portare al Milan una trentina di professionalità a livello societario e fra i vari nomi ci sono anche Andrea Romeo, ex arbitro ed ex team manager nerazzurro, e Marianna Mecacci, che, oltre a essere la moglie di Comotto, ha soprattutto lavorato all’Inter nelle pubbliche relazioni internazionali.
http://m.milannews.it/rassegna-stamp...-i-nomi-229762
fassone ha già rotto le palle, stiamo diventando una succursale dei cugini? schiforama.
galliani è il guano, non lo considero nemmeno :sisi: