Manaj tornato all inter
Visualizzazione Stampabile
Manaj tornato all inter
Fatta anche per Bovo del Torino (così pare)
Campagnaro, Coda, Stendardo, Bovo, età media della difesa 80 anni :esd:
E a centrocampo serve uno di categoria che guidi un po la squadra..memu è caricato di troppe responsabilità e non sta rendendo quanto potrebbe
Dopo l'arrivo di Stendardo, Cerri e Bovo al Pescara mancano almeno un centrocampista e soprattutto la punta, grazie all'aiuto della Juve dovrebbe arrivare Andres Cubas dal Boca per la mediana, mentre per l'attacco dovrebbe essere fatta per Gilardino, il tempo di rescindere il contratto con l'empoli e dovrebbe arrivare.
Tutto troppo strano, un mercato troppo rapido e "giusto", l'inculata è dietro l'angolo secondo me :qwe:
Rinviata Pescara-Fiorentina per neve
Nel frattempo il Pescara offre un contratto a Muntari :hail: :rotfl:
Gilardino c'è :dito:
E Zuparic va via finalmente, in Turchia :hail:
EDIT: Martedì arriverà Cubas invece, grazie alla Juve :esd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...d2&oe=58D9FE6F
2006 10 anni dopo :esd:
Espressioni tutt'altro che rassicuranti. :esd:
Ricorso del Sassuolo respinto definitivamente, i 3 punti restano a noi, tiè :dito:
Dovrebbero arrivare Mattiello e Kastanos dalla Juve, stiamo diventando una Juve B :esd:
Inserimento del Genoa per Mandragora
Si è fatto male anche Zampano, a Napoli vado a giocare io in difesa :dead:
Sfogliando vecchie foto ho trovato queste:
https://s30.postimg.org/4mbbhe029/assisi_321.jpg
https://s30.postimg.org/ab0vdgdoh/assisi_322.jpg
Bei tempi..
Bei tempi si, tra l'altro in questo preciso istante avremmo assolutamente bisogno di Balzano :esd:
Mamma mia che stagione :hail:
Muntari inizierà ad allenarsi con il Pescara da domani :sisi:
:dead:
Ne sentivamo la mancanza. :looksi:
ma... :|
siete l'ancona? quando a gennaio fece una squadra che con 10 anni in meno avrebbe vinto la champions a mani basse? :esd:
Oltre a Muntari oggi arriva Kastanos dalla Juve
Ma soprattutto Manaj è ufficialmente del Pisa :hail: con 6 mesi di ritardo :esd:
Un essien non ve lo prendete? :asd:
Io proverei a richiamare Darione Hubner. :hail:
From tapatalk with love
A questo punto ci sta tutto Ronaldinho, di cui si parlava a luglio
Si..girava questa voce
E perchè non puntare pure su quel ciccione di cassano :rotfl:
Su Cassano girava un video di un celeberrimo tifoso che chuck conoscerà sicuramente :esd:
:esd:
Cassano tra l'altro era stata un'idea da quello che so :qwe:
Comunque non avevo aggiornato dicendo che :hail: VALERIO VERRE :hail: è stato venduto alla Samp ma andrà via solo a Giugno, giubilo in piazza e svariati insulti al ragazzo che quest'anno è stato tra i peggiori in assoluto :esd:
Incendiate le auto del presidente, perfetto, l'anno prossimo si gioca contro il Francavilla :facepalm:
fra l'altro, prima di leggere le cazzate su internet (tipo quelle della figlia), ci tengo a precisare alcune cose: sebastiani è un delinquente, e gli hanno bruciato la macchina solo perché ha smesso di pagare gli ultrà (cosa che ha fatto con regolarità per molto tempo, e non sto parlando solo di soldi)...
detto questo, a me fanno schifo sia quelli che gli hanno bruciato la macchina che lui... e prima se ne va meglio è. meglio 100 anni senza tornare in A che un presidente del genere.
SI è dimesso Oddo. Mi spiace, ma secondo me ha anche delle colpe, sebbene la squadra sia totalmente inadeguata