Cioè tutti a per culare la dinamo Zagabria e poi l'Inter fa peggio... bah...
Inviato dal mio cesso
Visualizzazione Stampabile
Cioè tutti a per culare la dinamo Zagabria e poi l'Inter fa peggio... bah...
Inviato dal mio cesso
L'Inda perde male e poi batte Juve e Roma... Stai a vedé
ok, non è una bella cosa fare figure da pirla in europa, però considerato che di riserve all'altezza ne abbiamo poche e che la rosa per l'europa league è ridicola a causa del fairplay secondo me fanno bene a puntare sul campionato
tralasciando la prestazione generale che si commenta da sola...soprattutto quella di alcuini soprammobili come Melo...ma finalmente stasera ho visto in campo un terzino; ha fatto più cosa positive Ansaldi in un tempo che d'ambrosio e Nagatomo nell'intero scorso campionato...
In tutto questo la fiorentina batte il Quarabag per 5-1, senza molto peso visto che abbiam giocato per un ora con un uomo in più, e quando eravam pari per buoni 20 minuti abbiam giocato male.
lo speaker allo stadio a Roma che si esalta come in finale di Champion's AHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl2:
Ibra di testa marcato da un nano da giardino :rotfl2:
Highlight della serata dall'Olimpico é il coro "corete scappate arriva lo squadrone giallorosso". Forse si riferivano agli scappati di casa rumeni...
Forse nse semo capiti: Se non si batte l'Inda é contestazione :sisi:
EUROPA LEAGUE. Vacanze romene: 4-0 all'Astra Giurgiu ##europaleague #ASROMA #astragiurgiu #Corrieredellosport
http://sportnow.it/europa-league-vac...astra-giurgiu/
Mi fa specie che questa squadra di dilettanti rumeni abbia battuto il West Ham ai preliminari. Non penso null'altro al momento. A vedere la partita però mi son divertito assai.
io penso che la roma ha la coppa in tasca :baffo:
Il Qarabag non erano quelli che sacrificavano animali prima delle partite come rito propiziatorio? :esd:
in realtà si parlava di ranking, dopo di noi non c'è storia, nemmeno schierando 6 Inter tutti gli anni nazioni come francia, russia e portogallo potrebbero raggiungerci :|
http://it.uefa.com/memberassociation...try/index.html
:vicsic:
Partita bene la Fiorentina
Sto vedendo l'Inter: senza Banega si fatica assai
Candreva a segno
L'Inter vince una partita ignobile. Meno male, più De Boer rimane su quella panchina e meglio è per gli altri :esd:
Roma che era andata sotto ma ha già pareggiato.
Sassuolo sotto
Roma avanti.
United col doppio rigore
Roma avanti col mio attacco di fantacalcio :sad:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Pareggio Sassuolo.
Roma da 3-1 a 3-3
Solito suicidio, siamo abituati.
Cosa è successo alla Roma, non ho visto le partite
mamma mia che pozzo senza fondo la gazzetta dello sport... sono praticamente senza vergogna!
ma in società dormono? ci vuole tanto a buttare 2 righe di comunicato stampa dicendo che alle conferenze di Appiano non sono più i benvenuti?
Anzi, sembrava strano che stesse filando tutto così liscio. :qwe:
Sono scesi negli spogliatoi all'80esimo dimenticando che c'erano altri dieci minuti da giocare. Spalletti compreso visto che ha iniziato a cambiare solo in vista del campionato e ha sfilacciato la squadra.
From tapatalk with love
Certo che se vinci 3-1 e metti dentro Dzeko e Salah con Totti in campo tutta la partita....
Nemmeno mi arrabbio più