Visualizzazione Stampabile
-
E niente, rivaluto il Milan di Allegri.
-
Questi passano il turno.
From tapatalk with love
-
-
La chiude Cavani.
From tapatalk with love
-
Il Barcellona da esempio è diventato un insieme di gente scorretta e presuntuosa...spero che uscire agli ottavi li porti a ricominciare d accapo l anno prossimo puntando su uomini e non su questa gentaglia
I vari xavi, puyol, Ronaldinho mancano e si sente..neymar sta sempre per terra, messi passa più tempo a sbeffeggiare gli avversari (a parole) che a giocare, suarez lasciamo stare..
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Il Barcellona da esempio è diventato un insieme di gente scorretta e presuntuosa...spero che uscire agli ottavi li porti a ricominciare d accapo l anno prossimo puntando su uomini e non su questa gentaglia
I vari xavi, puyol, Ronaldinho mancano e si sente..neymar sta sempre per terra, messi passa più tempo a sbeffeggiare gli avversari (a parole) che a giocare, suarez lasciamo stare..
Gufata dell anno :esd:
-
Io non l'ho vista, ma per farsi eliminare così bisogna essere dei perdenti nati
-
-
Citazione:
olivar
Che furto però
sportivo o arbitrale?
-
Citazione:
Colin_n7
La chiude Cavani.
From tapatalk with love
:ahsisi:
-
una partita assurda
mi dispiace per Emery e Verratti, ma alla fine se becchi 6 gol, un pò te lo meriti, tralasciando che il secondo rigore su Suarez è inventato.
-
Ma hanno fatto tre gol in 5 minuti???
-
Citazione:
Bel Vale
Ma hanno fatto tre gol in 5 minuti???
88', 90' e 90'+5
-
indipendentemente che il barcellona abbia fatto la partita della vita prende 5,6 7 gol in champions l'ho sempre trovato ridicolo, sopratutto se non sei una squadretta tipo dinamo zagabria ma anzi rientri tra le "favorite" come psg o arsenal
-
Citazione:
Flaco
indipendentemente che il barcellona abbia fatto la partita della vita prende 5,6 7 gol in champions l'ho sempre trovato ridicolo, sopratutto se non sei una squadretta tipo dinamo zagabria ma anzi rientri tra le "favorite" come psg o arsenal
Io penso veramente che all'88 il PSG abbia tirato i remi in barca, convinta di poter gestire tranquillamente i restanti 5-6 minuti, e invece...
-
Citazione:
mark_lenders
sportivo o arbitrale?
Arbitrale
-
pensavo che robe del genere potessero capitare solo a Roma, Inter e Arsenal
complimenti al PSG, io mi vergognerei per anni
-
Citazione:
olivar
Arbitrale
*
Il primo tempo il psg non ha giocato per niente..ha iniziato a carburare con l ingresso di di Maria..l ultimo gol è stato da polli
-
Comunque.. arbitro a parte.. onore e gloria al Barcellona :hail:
una cosa così è epica e rimarrà per sempre nella storia.. :zizi:
E nonostante qualche regalo dell'arbitro, se prendi 5 o più goal in Champions è giusto che tu esca.. :dito:
-
L.Enrique che trolla i tifosi romanisti "saranno contenti di veder vincere qualcosa" :rotfl:
-
-
Che faccia che aveva Emery...
-
Ma sul serio il Barca ha fatto 3 gol in 5 minuti? Ma io ho spento tutto che la partita sul 3-1 è finita. :|
From tapatalk with love
-
Citazione:
Flaco
Un'italiana vera non l'avrebbe mai permesso
-
Cmq non ci stavo capendo più nulla, qui leggevo de profundis per il barca, la mia app diceva 5-1, poi 6-1 ma non dava il sesto marcatore...:rotfl:
-
le volte in cui le italiane non hanno visto per nulla palla a barcellona o a madrid al massimo hanno preso 4 gol che mi ricordi
-
Citazione:
bizio77
le volte in cui le italiane non hanno visto per nulla palla a barcellona o a madrid al massimo hanno preso 4 gol che mi ricordi
È anche vero che a quel punto tiravano i remi in barca. Però resta il fatto che non puoi prendere sei gol.
-
Citazione:
Daxydus
L.Enrique che trolla i tifosi romanisti "saranno contenti di veder vincere qualcosa" :rotfl:
Se non gli avessero regalato la panchina più ambita del pianeta non avrebbe mai vinto niente. Se la poteva risparmiare.
-
Citazione:
enigmainsoluto
È anche vero che a quel punto tiravano i remi in barca. Però resta il fatto che non puoi prendere sei gol.
in europa nessuno tira i remi in barca, riprova sono le due sole eccezioni in cui un'italiana ha preso più di 4 gol (non ti voglio ricordare chi :asd: ) che mi sono in effetti venute in mente dopo :looksi:
-
ho visto i replay dei 2 "rigori" del barcellona e di un altro tuffo di suarez. che tristezza :nonono:
ho letto anche di un rigore non dato a di maria, ma non ho trovato un video
-
che tristezza vedere che la Uefa fa andare avanti il barcellona senno' la CL perde di interesse.
PSG da criticare cmq ma sarebbero passati in un calcio normale.
-
Citazione:
Mike Patton
che tristezza vedere che la Uefa fa andare avanti il barcellona senno' la CL perde di interesse.
E' anche vero che se ti trovi due volte da solo davanti al portiere, con gente come Cavani e Di Maria, e non riesci a chiuderla, non è che puoi lamentarti di un rigore che comunque ci poteva stare (non era nettissimo, ma insomma).
-
....e qualcosa mi dice che la incontreremo noi nei quarti :esd:
-
Citazione:
mark_lenders
ho visto i replay dei 2 "rigori" del barcellona e di un altro tuffo di suarez. che tristezza :nonono:
ho letto anche di un rigore non dato a di maria, ma non ho trovato un video
Citazione:
Mike Patton
Citazione:
Daxydus
E' anche vero che se ti trovi due volte da solo davanti al portiere, con gente come Cavani e Di Maria, e non riesci a chiuderla, non è che puoi lamentarti di un rigore che comunque ci poteva stare (non era nettissimo, ma insomma).
ho visto poco per cui potrei avere u ricordo sbagliato dei due episodi ma non mi è sembrato fosse da scandalo assegnare i due rigori, quello chiesto dal PSG non l'ho visto
-
Citazione:
bizio77
ho visto poco per cui potrei avere u ricordo sbagliato dei due episodi ma non mi è sembrato fosse da scandalo assegnare i due rigori, quello chiesto dal PSG non l'ho visto
no infatti, il primo c'era tutto, il difensore scivola sul dribbling di Neymar e cadendo ne ostacola la corsa facendolo cadere, rigore tutta la vita.
Su Suarez, Marquinhos gli sta addosso su una palla lanciata in area e a velocità normale sinceramente sembrava rigore netto, nel replay un pò meno ma comunque non è scandaloso.
Riguardo il rigore per il PSG sinceramente non so di quale si parli, se è sull'occasione di Di Maria solo davanti al portiere, ho dei dubbi che Iniesta (o forse era Mascherano) lo tocchi mentre sta calciando a rete, nemmeno dal replay si capisce.
Insomma, si parla un pò di fuffa alla fine.
-
sì, è un intervento su di maria solo davanti al portiere all'85° sul 3-1
io non l'ho visto, ma leggo che anche mascherano ha ammesso che fosse fallo
EDIT: sono finalmente riuscito a vederlo, ma in effetti mi pare che tiri prima di essere colpito. boh
vabbè rimangono comunque i tuffi, da sempre marchio di fabbrica della casa
-
Dai, è stata una ladrata bella e buona.