Visualizzazione Stampabile
-
Anche se per come stanno andando le cose sarebbe più "comprabile" in Falcao che non gioca nello UTD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Anche se per come stanno andando le cose sarebbe più "comprabile" in Falcao che non gioca nello UTD
dovrebbe ridursi clamorosamente lo stipendio (leggi dimezzarselo minimo)
-
danno quasi fatto Paulinho del Tottenham
-
Citazione:
ataris
danno quasi fatto Paulinho del Tottenham
di cui si è sempre parlato bene...
-
ROMA - Cavani alla Juve. A luglio. E’ vero che per i top club italiani ci sono operazioni da dover catalogare necessariamente nei sogni, quando i numeri sono alti. Ma è altrettanto vero che la Juve un top player dovrà assicurarselo, a maggior ragione se dovesse essere ceduto Paul Pogba. Tenere l’asso francese sarà davvero una impresa, stavolta. Ecco allora che per provare a mettere in piedi l’operazione Cavani a fine stagione. La Juventus una strada ideale da percorrere la ha. E non deve andare nemmeno troppo lontana per ritrovarla. Il modello più o meno sovrapponibile potrebbe essere quello che in estate era stato studiato per avere Radamel Falcao, obiettivo su cui a Torino hanno lavorato molto seriamente cinque-sei mesi fa. Eppure anche in quel caso cartellino e ingaggio sembravano proibitivi. Dal fisso ai bonus a obiettivo, era stata creata un’offerta interessante e ad un certo punto competitiva.
LE IPOTESI - Cavani e soldi per Pogba è qualcosa che a Parigi potrebbero pensare. Real Madrid, Manchester United o Bayern Monaco - l’ordine non datelo per casuale - potrebbero piazzare il colpo cash. Il Psg, calcolato un ammortamento da 26 milioni, vendendo a 50 l’uruguaiano farebbe la sua plusvalenza. Poi c’è l’ingaggio. A casa Juve il top è a 5 milioni: l’ostacolo più grosso, Cavani guadagna quasi il doppio. Ma li guadagna per altri tre anni arrivando a 27 milioni. Il club bianconero di contratto gli garantirebbe un quinquennale: e i 5 milioni con i bonus a obiettivo potrebbero costruire l’offerta che Edi valuterebbe e sarebbe anche orientato a poter accettare.
-
più facile prenderlo in prestito adesso che a giugno Cavani. Va bene ridursi lo stipendio ma passare da 10 a 5 milioni è una follia.
Falcao invece misa proprio che non si può prendere perchè a Manchester sta in prestito, quindi non potete comprarlo adesso, a Giugno chissà.
-
Manchester attualmente è una società totalmente FOLLE, sono riusciti a mettere fuori rosa uno che hanno preso in prestito pagando oltre 10 M
-
Citazione:
smoldino
Manchester attualmente è una società totalmente FOLLE, sono riusciti a mettere fuori rosa uno che hanno preso in prestito pagando oltre 10 M
E' fuori rosa? Fino alla settimana scorsa l'ho visto giocare... :look:
-
Citazione:
Mike Patton
più facile prenderlo in prestito adesso che a giugno Cavani. Va bene ridursi lo stipendio ma passare da 10 a 5 milioni è una follia.
Falcao invece misa proprio che non si può prendere perchè a Manchester sta in prestito, quindi non potete comprarlo adesso, a Giugno chissà.
cavani e lavezzi secondo me non si muovono, il psg con chi si mette a giocare la champions? :look:
-
cavani ancora così giovane si decurta della metà lo stipendio? Non ci credo minimamente, o fate voi un sacrificio arrivando almeno a 7/8 o imho lo scordate ampiamente, idem falcao (che mi pare sia più vecchio e tutto da vedere con l'infortunio che ha beccato, no?).
io credo decisamente che cavani, dovesse cambiare squadra, finirà in inghilterra senza problemi.
-
Se preferiscono marcire in panca o fare da spalla mediocre al Ibra di turno sono cazzi loro :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Se preferiscono marcire in panca o fare da spalla mediocre al Ibra di turno sono cazzi loro :esd:
in teoria c'è da dire che quella squadra andrebbe fatta allenare prima di tutto da uno sano :esd: se marciscono in panca forse è perchè non hanno il peso specifico di ibra nei confronti di blanc che secondo me qualche pomeriggio attaccato al muro l'ha sicuramente passato di recente ma poi ibra gioca lo stesso, gli altri due sono fuori rosa :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
E' fuori rosa? Fino alla settimana scorsa l'ho visto giocare... :look:
Finito in tribuna :sisi:
-
-
Citazione:
olivar
Il Tottenham su Zaza
Gli serve un magazziniere?
-
Una mia fonte (che vedremo se sarà attendibile, poi se ci sarà l'effettivo passaggio spiegherò :asd:) mi ha appena scritto che Giovinco sta per andare a giocare in Canada per 7 mln a stagione :look:
-
Possibile prestito di Coman all'Udinese
-
Citazione:
pilessio
Una mia fonte (che vedremo se sarà attendibile, poi se ci sarà l'effettivo passaggio spiegherò :asd:) mi ha appena scritto che Giovinco sta per andare a giocare in Canada per 7 mln a stagione :look:
La tua fonte è un tifoso del Cosenza?
-
Citazione:
olivar
Ma speriamo di no.. Lo voglio ora alla Juve, da subito in campo..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Buffon01
La tua fonte è un tifoso del Cosenza?
No, della Fiorentina :asd:
-
Citazione:
olivar
buono per il fanta :sisi:
Citazione:
Soul Flame♦
Ma speriamo di no.. Lo voglio ora alla Juve, da subito in campo..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ma chi metteresti in panchina nell'attuale 11 per far giocare coman? :look:
-
Pare si possa anticipare l'arrivo di Sturaro
-
Citazione:
pilessio
Andrà via a giugno e firma per 3 anni, 7,5 l'anno.
L'avvocato che ha revisionato il contratto e collabora con lo studio pasqualin-d'amico è il padre di un mio piccolo giocatore
-
Citazione:
pilessio
Andrà via a giugno e firma per 3 anni, 7,5 l'anno.
L'avvocato che ha revisionato il contratto e collabora con lo studio pasqualin-d'amico è il padre di un mio piccolo giocatore
Onestamente? Fa bene
Non è un giocatore da top team, se non come 5/6a scelta
Quei soldi non li vedrà mai in Europa
In più ci aggiunge la vita in Canada/USA che attualmente è superiore alla nostra
-
Adesso mando una mail fasulla a Sport Mediaset dicendo che a Giugno se ne va alla nuova squadra di Ronaldo, voglio vedere se mi pubblicano :rotfl:
-
Citazione:
smoldino
Onestamente? Fa bene
Non è un giocatore da top team, se non come 5/6a scelta
Quei soldi non li vedrà mai in Europa
In più ci aggiunge la vita in Canada/USA che attualmente è superiore alla nostra
*
-
Arrivato anche Di Marzio ora sulla news di Giovinco al Toronto.
5 anni di contratto a 7 milioni di dollari + bonus per un massimo di 10 milioni annui totali
-
Citazione:
olivar
Arrivato anche Di Marzio ora sulla news di Giovinco al Toronto.
5 anni di contratto a 7 milioni di dollari + bonus per un massimo di 10 milioni annui totali
Secondo me Giovinco è svenuto alla notizia.
-
Citazione:
Colin_n7
Secondo me Giovinco è venuto alla notizia.
Fixed
-
Onestamente non poteva fare scelta migliore. Da quelle parti un signor giocatore come Di Vaio, seppur a fine carriera e con evidenti limiti fisici, è diventato un semidio grazie anche alla forte presenza italiana in Canada. Giovinco va in un momento di piena maturità calcistica, in un campionato comunque molto seguito e molto in crescita, dove girano parecchi soldi ed in una regione geografica in cui la qualità della vita è di gran lunga superiore a quella di tutto il resto d'Europa. Fama, gloria, soldi. Impossibile biasimarlo.
-
-
Citazione:
Dave86
Onestamente non poteva fare scelta migliore. Da quelle parti un signor giocatore come Di Vaio, seppur a fine carriera e con evidenti limiti fisici, è diventato un semidio grazie anche alla forte presenza italiana in Canada. Giovinco va in un momento di piena maturità calcistica, in un campionato comunque molto seguito e molto in crescita, dove girano parecchi soldi ed in una regione geografica in cui la qualità della vita è di gran lunga superiore a quella di tutto il resto d'Europa. Fama, gloria, soldi. Impossibile biasimarlo.
D'accordissimo.
-
Citazione:
Dave86
Me portasse pure a me con lui :look:
-
Sturaro non solo non arriverà a Gennaio ma pare rimarrà anche l'anno prossimo al Genoa
-
Citazione:
olivar
Sturaro non solo non arriverà a Gennaio ma pare rimarrà anche l'anno prossimo al Genoa
giusto... qui farebbe la finaccia di Marrone
-
Giovinco ufficiale al Toronto!
-
Pilessio >>>>>> Di Marzio
-
ma a voi quanto hanno dato per giovinco?
-
Citazione:
Buffon01
Pilessio >>>>>> Di Marzio
Ban per insulti
-
Citazione:
@lex
ma a voi quanto hanno dato per giovinco?
0 è in scadenza