Visualizzazione Stampabile
-
mi sono rimesso in pari :sisi:
che cavalcata :hail: anche se è facile dirlo dopo, hai fatto bene a fare turnover con gli USA e a cambiare già nel primo tempo altri elementi... bisogna rischiare in una competizione che dura 20 giorni se va bene e chi rischia ma va avanti poi ha più chance di essere fresco quando conta veramente e la differenza si fa sentire :sisi:
pazienza per i 2 gol subiti ma quello che conta di più è essere li :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Siamo già in semifinale :cigar:
Siamo già in finale :cigar:
-
Citazione:
bizio77
mi sono rimesso in pari :sisi:
che cavalcata :hail: anche se è facile dirlo dopo, hai fatto bene a fare turnover con gli USA e a cambiare già nel primo tempo altri elementi... bisogna rischiare in una competizione che dura 20 giorni se va bene e chi rischia ma va avanti poi ha più chance di essere fresco quando conta veramente e la differenza si fa sentire :sisi:
pazienza per i 2 gol subiti ma quello che conta di più è essere li :sisi:
Certo non avessimo preso due gol da polli subito dopo sarei stato più tranquillo :looksi:
Devo dire che i cambi, soprattutto se fatti insieme, tendono a disunire molto la squadra, non riesco a capire se è semplicemente legato alla qualità degli stessi, oppure è proprio una feature di FM
-
Citazione:
enigmainsoluto
Eh magari... l'Inghilterra nelle mie partite da un decennio è buggatissima... praticamente una certezza la sua permanenza tra le prime quattro del mondiale\europeo... sempre
-
Citazione:
heikudo
Eh magari... l'Inghilterra nelle mie partite da un decennio è buggatissima... praticamente una certezza la sua permanenza tra le prime quattro del mondiale\europeo... sempre
Come il buon FIFA dove i giocatori del campionato inglese sono semplicemente ingiocabili
-
Probabilmente per una sovrastima del proprio campionato e, giocando tutti i giocatori inglesi in Premier, ne è la squadra che ne beneficia di più...
Piccola curiosità... prima di giocare la partita con l'Inghilterra, che sto per fare, mi sono messo a fare due conti per l'Unofficial Football World Champions.
Nel gioco l'attuale detentore è il Brasile che l'ha preso battendo il Messico che l'aveva rubato all'Argentina e indietro a Colombia prima e Cile poi ( riagganciandoci alla realtà ).
Quindi chi vincerà il mondiale sarà anche campione del mondo non ufficiale :blabla:
So che è una statistica del tutto inutile, ma sono i piccoli trip che prendono ogni tanto... :rotfl2:
-
-
ssssssssììììììììììììììììììììì ìììì! :tunz:
regalacela butland, regalacela! (semicit.) :esd:
Piccolo appunto: quando manca poco e vuoi difenderti, ti consiglio difensiva o addirittura contenimento (negli ultimi 5-10'). Contropiede è una mentalità troppo aggressiva, IMHO anche più di standard perchè, una volta recuperata palla, i giocatori partono subito lancia in resta in contropiede, senza gestire il pallone ma catapultandolo in attacco!
-
Evidentemente i portieri inglesi sono gli unici non sovrastimati :esd:
Peccato non poter incontrare la Spagna in finale, mannaggia
-
Citazione:
nom245
andiamoci a bere sto caffè! :tunz:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Siamo già in semifinale :cigar:
Citazione:
enigmainsoluto
Siamo già campioni :cigar:
E Belotti è già capocannoniere :cigar:
Che portierone quello inglese però :asd:
-
Citazione:
pazza_inter
ssssssssììììììììììììììììììììì ìììì! :tunz:
regalacela butland, regalacela! (semicit.) :esd:
Piccolo appunto: quando manca poco e vuoi difenderti, ti consiglio difensiva o addirittura contenimento (negli ultimi 5-10'). Contropiede è una mentalità troppo aggressiva, IMHO anche più di standard perchè, una volta recuperata palla, i giocatori partono subito lancia in resta in contropiede, senza gestire il pallone ma catapultandolo in attacco!
Avevo già pronta la battuta sui rigori... giuro che un paperone del genere mi mancava... o forse è l'engine nuovo che permette di vederli :lol:
Hai ragione sull'impostare difensiva è che non mi fidavo moltissimo a schiacciarmi troppo... darmian ( gol a parte ) era alla frutta, DeSciglio non sembra saper difendere neanche su sua nonna ( non so se è notato l'astio durante il commento :) ), Sturaro penso avesse già sputato un polmone...
Inoltre loro ci creavano più problemi con centrocampisti che con gli attaccanti.
Speravo che, tenendo comunque un po' su la squadra e potendo ripartire, sarebbero venuti avanti meno in massa
-
Citazione:
nom245
Evidentemente i portieri inglesi sono gli unici non sovrastimati :esd:
Buffon ha parato l'imparabile sto mondiale! Peccato si ritiri tra una partita!
Per degli eventuali europei sarebbe servito, anche se il gioco rompe le scatole dall'inizio perchè metta Donnarumma :)
La Spagna basta!!!!! Sarebbe stata una conclusione degna di un film, ma ne ho veramente le scatole piene
-
Citazione:
enigmainsoluto
Che portierone quello inglese però :asd:
FInchè continui a portare così bene :asdsisi:
Quando mai l'Inghilterra ha avuto un portiere degno di questo nome negli ultimi 40 anni?:ahsisi:
-
chiudiamo le valigie Beppe si va a Mosca :hail: :hail:
una domanda su un giocatore inglese, ma il dier di cui parli è per caso in realtà Dyer? :look:
-
Credo sia Dier del Tottenham. E ovviamente la pronuncia è "Daier" ma sono uno sgrammaticato
-
Citazione:
heikudo
Credo sia Dier del Tottenham. E ovviamente la pronuncia è "Daier" ma sono uno sgrammaticato
immaginavo :esd: :qwe: a furia di sgrammaticare gli avversari siamo in finale casso :esd:
-
Citazione:
bizio77
immaginavo :esd: :qwe: a furia di sgrammaticare gli avversari siamo in finale casso :esd:
E allora sotto con Quadrado :tunz:
:asd:
-
Citazione:
heikudo
anche "Dele" era in realtà Alli del Tottenham :esd:
mai capito perchè ogni tanto a FM pigliano ste fisse (una storica fu l'ex CT di Brasile e Portogallo Scolari che il gioco chiamava FELIPAO :rotfl:)
-
PS: ma farai un live della finale?
-
Citazione:
pazza_inter
anche "Dele" era in realtà Alli del Tottenham :esd:
mai capito perchè ogni tanto a FM pigliano ste fisse (una storica fu l'ex CT di Brasile e Portogallo Scolari che il gioco chiamava FELIPAO :rotfl:)
ma magari è uno di quei casi nei quali il giocatore sceglie di mettersi il nome o il soprannome? così come con Felipao :looksi:
-
La prossima carriera la faccio con squadre sconosciute così non verrò preso in castagna sui giocatori...
Chi diavolo fosse sto Dele me lo sono chiesto per tutta la partita :)
-
Citazione:
enigmainsoluto
E allora sotto con Quadrado :tunz:
Sarà il mio incubo per la finale...
Sulle pronunce cercherò di non sbagliare il caro hhhames "h aspirata" rodriguez :asd:
-
Citazione:
pazza_inter
PS: ma farai un live della finale?
Ad essere sincero non saprei neanche come fare... però praticamente è una.registrazione di una live...
Nel senso che io la gioco e poi taglio veramente pochissimo. Anche il commentario, strafalcioni compresi, è fatto sul momento ( e temo si senta ) :asd:
-
Citazione:
bizio77
ma magari è uno di quei casi nei quali il giocatore sceglie di mettersi il nome o il soprannome? così come con Felipao :looksi:
ma se in tv i giornalisti (giornalisti, eh!) dicono sempre "Alli" (al limite completo "Dele Alli") perchè nel gioco devi chiamarlo solo "Dele"???
-
Penso usino semplicemente i nomi ufficiali sulle maglie
-
Citazione:
heikudo
Ad essere sincero non saprei neanche come fare... però praticamente è una.registrazione di una live...
Nel senso che io la gioco e poi taglio veramente pochissimo. Anche il commentario, strafalcioni compresi, è fatto sul momento ( e temo si senta ) :asd:
Sull'ultima ti sei tenuto di pochissimo nel mollare una bestemmia al pareggio degli inglesi mi pare :esd:
-
Penso stesse per scappare un saluto alle due signorine che attualmente passeggiano nel viale poco sotto casa mia :asd:
-
-
Citazione:
pazza_inter
ma se in tv i giornalisti (giornalisti, eh!) dicono sempre "Alli" (al limite completo "Dele Alli") perchè nel gioco devi chiamarlo solo "Dele"???
Citazione:
heikudo
Penso usino semplicemente i nomi ufficiali sulle maglie
credo anche io a questa ipotesi :looksi:
-
Vediamo se notate il momento in cui mi porto una sfiga galattica da solo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=DI4SPqYH368
-
:sad:
:look:
gaaarl :tunz:
CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! :qwe:
PS: sei un folle a giocarti TUTTA la finale OFFENSIVO :dead:
e dopo l'espulsione io sarei andato di DIFENSIVO - CONTENIMENTO... certo che non perdevano abbastanza tempo con CONTROPIEDE! :rotfl:
dimenticavo: 0 gol subiti fino al secondo tempo dei quarti, poi 2 gol a partita beccati :rotfl:
-
Ma come facevo a giocare difensivo? :asd: ne avevo ancora 3 davanti che non sapevano neanche cosa volesse dire difendere e i terzini morti...
Ho deciso che tanto valeva almeno provare a tenerli alti.
E credo che abbia anche funzionato perchè alla fine in 15 minuti tra un po' abbiamo avuto più occasioni noi di loro
-
Citazione:
enigmainsoluto
:cigar:
-
Vista adesso con calma.. che partita palpitante :paura:
Parolo non farti espellere, Parolo non farti espellere, Parolo non farti espellere... :rotfl:
campioni del mondoooo :tunz:
pooopopopoppopopooo pooopopopoppopopooo
:ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::p onpon:
-
Citazione:
enigmainsoluto
:cigar:
In una vecchia carriera fatta su un altro forum ( che peraltro parla di tutt'altro tipo di giochi ), durante i mondiali ( che non avevo giocato io ) avevamo fatto un piccolo gioco di scommesse su chi vincesse :asd:
Avresti fatto faville
-
Citazione:
nom245
Vista adesso con calma.. che partita palpitante :paura:
Parolo non farti espellere, Parolo non farti espellere, Parolo non farti espellere... :rotfl:
campioni del mondoooo :tunz:
pooopopopoppopopooo pooopopopoppopopooo
:ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::p onpon:
Mi sono tirato addosso una sfiga abissale da solo :asd:
Montando il video mi sono accorto di aver detto per 30 minuti "adesso tolgo Parolo", "Parolo già ammonito" :asd:
-
Che mona Parolo :esd:
Partita decisa dagli episodi, colombiani davvero molto arcigni. Però Pabon iradidddddio non si può vedere :esd:
-
Si, credo sia stata la nostra peggior partita, anche se l'attenuante della stanchezza c'è eccome. Probabilmente la differenza rispetto ad altre è che non abbiamo capitalizzato le tante occasioni iniziali ( pali e traverse a parte ovviamente )
-
Alla faccia della scaramanzia: "Heim Rodrigues" :hail:
campioni del mondoooo :hail: :qwe:
però il momento topico è stato quando hai detto: Bonucci brucia Arias (gol 3-2) :rotfl: mi sono immaginato Bonucci il piccolo chimico che accende un fuoco e trasforma l'ossigeno in Co2 :rotfl: