Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Se tornasse quello di Torino.... Oh, d'altronde alla prima stagione pure per Dzeko...
Enigma, te lo dico per il tuo dispiacere, ma non perché ti voglia male... Bruno Peres è questo, punto. Sono di Torino, ho tantissimi amici del Toro che lo esaltavano, che gli hanno fatto una statua (ovviamente virtuale), solo ed unicamente per quel gol al derby. Bruno Peres giocava bene solo al derby ed in altre 2 o 3 partite in un anno. Ma sarebbe come dire che Sturaro è un fenomeno in impostazione e può sostituire Mandzukic o Pjanic, perché 2 anni fa ha annullato James Rodriguez...
-
Citazione:
Mark Silver
La Roma annuncia Moreno e nessun giornale, sito e trasmissione ne aveva mai parlato.
probabilmente per vergogna :esd:
-
Citazione:
Tossico
Enigma, te lo dico per il tuo dispiacere, ma non perché ti voglia male... Bruno Peres è questo, punto. Sono di Torino, ho tantissimi amici del Toro che lo esaltavano, che gli hanno fatto una statua (ovviamente virtuale), solo ed unicamente per quel gol al derby. Bruno Peres giocava bene solo al derby ed in altre 2 o 3 partite in un anno. Ma sarebbe come dire che Sturaro è un fenomeno in impostazione e può sostituire Mandzukic o Pjanic, perché 2 anni fa ha annullato James Rodriguez...
Vorrà dire che resterà in panchina, amen. Perchè di certo Di Francesco stupido non è. Credimi, non mi dispiace chissa che :asd:
-
Citazione:
Tossico
Io ho avuto la stessa impressione.
Spero che Monchi lo riesca a piazzare in Spagna o da qualche altra parte sulla faccia della terra. :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Vorrà dire che resterà in panchina, amen. Perchè di certo Di Francesco stupido non è. Credimi, non mi dispiace chissa che :asd:
Citazione:
Colin_n7
Io ho avuto la stessa impressione.
Spero che Monchi lo riesca a piazzare in Spagna o da qualche altra parte sulla faccia della terra. :esd:
Ovviamente, io cerco sempre di dire le cose al di là della maglia che indossa (per esempio quest'anno Benatia ha iniziato bene, poi non ha finito bene, a differenza di quando a Roma mi impressionò)
-
Citazione:
Tossico
Ovviamente, io cerco sempre di dire le cose al di là della maglia che indossa (per esempio quest'anno Benatia ha iniziato bene, poi non ha finito bene, a differenza di quando a Roma mi impressionò)
Figurati, penso che anche i romanisti si siano accorti di quanto cesso possa essere. :facepalm:
L'ideale sarebbe venderlo per far spazio a un giocatore più utile, altrimenti è evidente che partirà come riserva di Florenzi/Rudiger. A proposito, non ho letto la conferenza stampa di Eusebio, ma in quella circostanza ha detto che vede Florenzi più esterno alto che basso?
-
Citazione:
Colin_n7
Figurati, penso che anche i romanisti si siano accorti di quanto cesso possa essere. :facepalm:
L'ideale sarebbe venderlo per far spazio a un giocatore più utile, altrimenti è evidente che partirà come riserva di Florenzi/Rudiger. A proposito, non ho letto la conferenza stampa di Eusebio, ma in quella circostanza ha detto che vede Florenzi più esterno alto che basso?
Florenzi lo vede alto ma si é riservato di decidere.... Lo vuole vedere in allenamento
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Florenzi lo vede alto ma si é riservato di decidere.... Lo vuole vedere in allenamento
Se le 'alternative come td sono un cesso e un fuori ruolo, credo che ci sia ben poco da decidere. :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Florenzi è uno che a mio avviso è MOLTO forte, l'ho sempre stimato, e come caratteristiche mi ricorda molto Marchisio (che però si è riciclato al centro, mentre Florenzi sulla fascia) detto questo, arriva da un doppio crociato. Fidarti totalmente di lui è dura. La Juve ha dovuto cambiare schema di gioco quando si è accorta che Marchisio non reggeva...
-
Rudiger intervistato ha detto che il suo trasferimento all'Inter è solo una chiacchiera a cui non dà retta perché è concentrato solo sulla conf.cup
-
Citazione:
enigmainsoluto
Rudiger intervistato ha detto che il suo trasferimento all'Inter è solo una chiacchiera a cui non dà retta perché è concentrato solo sulla conf.cup
Il discorso è semplice. Se l'Inter sgancia il grano che vuole la Roma (che non corrisponde al valore reale attuale del giocatore) e da una pila di soldi anche a lui allora andrà via, altrimenti non vedo perché dobbiamo privarci di Eusebioger.
Anche perché per Salah al Liverpool sembra questione di ore, quindi il nostro quarantino annuale ce lo siamo fatti già. Quarantino che si somma ai proventi della CL che sono mancati l'anno scorso.
I presupposti per fare un mercato decente e ben mirato ci sono. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Che ne pensate di Januzaj?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Che ne pensate di Januzaj?
Grande talento... Perso
Un'altra scommessa che si potrebbe vincere
-
Leggo di 48mln dal Chelsea per Manolas. :rotfl:
Firmiamo? :ebete:
-
Citazione:
Colin_n7
Leggo di 48mln dal Chelsea per Manolas. :rotfl:
Firmiamo? :ebete:
Dai, non ci credo; Manolas è di burro, in premier si rompe entrando nel parcheggio dello stadio..
-
Citazione:
simon741
Dai, non ci credo; Manolas è di burro, in premier si rompe entrando nel parcheggio dello stadio..
Il problema non è certo il mio. :esd:
Cmq è una vaccata clamorosa, purtroppo.
-
48 milioni di lire per Manolas spero :esd:
-
Dalla Spagna ci danno molto vicini a Seri del Rennes.
Ma chi è costui e cosa ha mai fatto per valere 40 mln di clausola rescissoria? :look:
-
Sky da quasi chiusa la trattativa per Salah al Liverpool.
In entrata sembra che si stia seguendo Ghezzal del Lione a p0. Non sarebbe male.
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Pare vada via x 45 mln
Cifra assolutamente ottima :esd:
Come sempre gli inglesi sono un bel mercato in uscita :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Pare vada via x 45 mln
rapina a mano armata e a volto coperto
-
Citazione:
fantaluca
rapina a mano armata e a volto coperto
Certo che sì. Come lo fu per Pogba.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Pare vada via x 45 mln
Monchi già mi sta simpatico. :looksi:
A questo punto per rimpiazzarlo l'ideale sarebbe prendere Ghezzal a 0 e un altro bell'esterno alto di buon valore. Così completeremmo bene il reparto. :sisi:
Versati al Sassuolo i 10mln per la recompra di Pellegrini, che firmerà i contratti direttamente in Polonia. Operazione che alla fine fa contenti tutti: il Sassuolo intasca bei soldi, la Roma prende a 10 un giocatore che ne vale almeno il doppio e Pellegrini stesso che fa il salto di qualità già a 21 anni. Con Eusebio tra l'altro si ritaglierà anche molto spazio, ne sono sicuro. :sisi:
-
Per l'esterno alto di destra Eusebio ha chiesto Berardi
-
per me l'esterno alto sara' Florenzi piu' uno tipo Ghezzal.
Vediamo invece su Manolas che si fara', sicuramente qualcosa sotto c'e' ma non i 48 milioni del Chelsea.
-
Citazione:
Mike Patton
per me l'esterno alto sara' Florenzi piu' uno tipo Ghezzal.
Vediamo invece su Manolas che si fara', sicuramente qualcosa sotto c'e' ma non i 48 milioni del Chelsea.
Imho ne arrivano 2.
Intanto apro il sito di notizie sportive sulla Roma e leggo prima che gli agenti di Karsdorp sono nella capitale per chiudere, dopodiché leggo che gli agenti di Seri sono nella capitale per chiudere.
Ne deduco che nessun agente è nella capitale per chiudere e che nessuno dei due sarà acquistato. :qwe:
-
oh...ma devono per forza venire qui a fare traffico sul raccordo???? Non basta un fax per chiudere? Una PEC ? :D
-
Citazione:
Mike Patton
oh...ma devono per forza venire qui a fare traffico sul raccordo???? Non basta un fax per chiudere? Una PEC ? :D
No ma soprattutto perchè dovremmo cacciare 30 e passa mln per un altro centrocampista? Per ora ne abbiamo 5 + Gerson e all'occorrenza Florenzi in mezzo al campo, direi che è prioritario sistemare le fasce.
Poi se c'esce qualcosa in mezzo va più che bene, ma le priorità sono altre.
In ogni caso non conosco ne Karsdorp ne Seri. :qwe:
-
Pare fatta per Pellegrini
-
Citazione:
olivar
Pare fatta per Pellegrini
Mancano visite mediche e firme definitive
-
squadra di Pellegrini :esd:
-
Citazione:
fantaluca
squadra di Pellegrini :esd:
Cerchiamo di metterci al pari della squadra di Buffon(i) :asd:
-
Salah a 45 è una rapina a mano armata, non ci credo finchè non lo vedo.
-
Citazione:
Mark Silver
Se passa le visite mediche lo vedrai a breve. Cmq leggo 40 più bonus ad arrivare a 45. Pagato 21 mln due anni fa.
-
Citazione:
Mark Silver
Se reinvestono bene sti soldi l'operazione è coi controcazzi. :looksi:
-
Citazione:
Colin_n7
Da tifosi io però penso che perdiamo Salah, non che guadagniamo 40 mln. Bisognerà sostituirlo adeguatamente
-
Citazione:
enigmainsoluto
Da tifosi io però penso che perdiamo Salah, non che guadagniamo 40 mln. Bisognerà sostituirlo adeguatamente
Infatti ho detto SE. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Infatti ho detto SE. :esd:
Missione abbastanza difficile. Berardi continuo a vederlo bene
-
Citazione:
Colin_n7
reinvestono? :esd:
Citazione:
enigmainsoluto
perdi Salah che ne ha risolta da solo molte più di una in campionato
a chi ti affidi? al faraone? a Iago? :rotfl2: