Visualizzazione Stampabile
-
Tonelli e Zapata vicini alla Sampdoria.
Intanto, per il ruolo di esterno d'attacco potrebbe arrivare uno tra Schick, Deulofeu, Zinchenko e Denis Suarez.
-
Schick non credo (molto richiesto, de laurentiis non sgancia e non è un profilo per questo Napoli per vari motivi)
Deulofeu non penso sia interessato a tornare in Italia sponda Napoli
Gli altri due sono profili interessanti che possono partire in sordina e diventare importanti (com'è stato per callejon e mertens)
-
Il PSG offre 7 milioni per Reina.
Forse troppo tardi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Il PSG offre 7 milioni per Reina.
Forse troppo tardi.
più che altro PSG folle!!!
-
Citazione:
fantaluca
più che altro PSG folle!!!
Portiere d esperienza e che nella serie D franc....ehm in ligue1 basta e avanza..alla fine dovrebbe indovinare solo quelle 8-10 partite all anno (Champions) e sono ancora alla sua portata...però so che a nulla vale il mio parere contro il tuo amore per pepone :esd:
-
Citazione:
Fabatt
so che a nulla vale il mio parere contro il tuo amore per pepone :esd:
dipende come comico lo stimo molto... comico in campo intendo :esd:
-
Più che altro la follia sta nell'offrire 7 milioni ad un portiere in scadenza, per giunta di 35 anni. L'offerta in sé sarebbe da accettare subito, ma il problema sarebbe l'impossibilità di trovare un sostituto all'altezza praticamente a fine mercato.
Vediamo che succede, ma dubito che il Napoli se ne privi.
-
Citazione:
Alnitak
Più che altro la follia sta nell'offrire 7 milioni ad un portiere in scadenza, per giunta di 35 anni. L'offerta in sé sarebbe da accettare subito, ma il problema sarebbe l'impossibilità di trovare un sostituto all'altezza praticamente a fine mercato.
Troppo tardi infatti. Poi capirai 7mln per il PSG sono il mio caffè e cornetto al bar
-
Citazione:
Alnitak
i 7 milioni arrivano anche e soprattutto perchè arrivano al 23 agosto infatti :looksi:
-
Pavoletti verso Cagliari.
-
Citazione:
Alnitak
Pavoletti verso Cagliari.
letto anche io, 2 per il prestito e riscatto a 12 pare... certo che è una bella spesa sia sul cartellino che sull'ingaggio (pare che se lo accolla il Cagliari per intero anche durante il prestito)
-
12 milioni di riscatto è una bella cifra per il Cagliari
-
Citazione:
olivar
12 milioni di riscatto è una bella cifra per il Cagliari
temo che l'anno prossimo ci sarà una cessione eccellente già programmata, tipo barella ad almeno 15-20 milioni
-
Comunque grandissimo Giuntoli, che ha dimostrato di saper vendere come pochi altri dirigenti in Italia.
-
7 mlioni però sono davvero tanti...li avessero offerti almeno 2 settimane fa...
-
Citazione:
Lokiz
7 mlioni però sono davvero tanti...li avessero offerti almeno 2 settimane fa...
A Football Manager io accetterei. Però capisco perfettamente che non è una situazione facile.
-
Rottura con Reina, si parla di Rui Patricio, Leno o Rulli.
-
Citazione:
Alnitak
Comunque grandissimo Giuntoli, che ha dimostrato di saper vendere come pochi altri dirigenti in Italia.
Per quello che l avete pagato 6 mesi fa, non mi pare proprio sta grande cessione
Imho l unico pregio di giuntoli è il saper puntare obiettivi in accordo col tecnico invece di andare per fatti suoi
-
Citazione:
Alnitak
Citazione:
Fabatt
Per quello che l avete pagato 6 mesi fa, non mi pare proprio sta grande cessione
Imho l unico pregio di giuntoli è il saper puntare obiettivi in accordo col tecnico invece di andare per fatti suoi
Preso a 18 più bonus a gennaio e rivenduto a 12. Se non è minusvalenza poco ci manca. Grandissimo Giuntoli :facepalm:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Preso a 18 più bonus a gennaio e rivenduto a 12. Se non è minusvalenza poco ci manca. Grandissimo Giuntoli :facepalm:
di chi parlate? Pavoletti? dovrebbe essere 2 per il prestito + 12 eh, il giocatore si è un po svalutato visto che non ha praticamente giocato, è stato un acquisto sbagliato visto come è andata, però se chiudono davvero a 2+12 io farei un plauso a Giuntoli, rischiavano di darlo via a molto meno invece contengono le perdite (che non dipendono da Giuntoli)
-
Se lo riscattano a 12 (credo ci sia il diritto e non l obbligo)
-
Citazione:
Fabatt
Se lo riscattano a 12 (credo ci sia il diritto e non l obbligo)
si si immagino sia diritto
-
Che poi se fa una buona stagione, il Cagliari c investe 12mil (magari neanche suoi, ma anticipati da chi lo vuole) e lo rivende al volo..se fa un buco nell acqua lo rispedisce al mittente e pace
Tra i 3 (Cagliari,napoli e pavoletti) forse chi ci perde di più è proprio il Napoli
-
Citazione:
bizio77
di chi parlate? Pavoletti? dovrebbe essere 2 per il prestito + 12 eh, il giocatore si è un po svalutato visto che non ha praticamente giocato, è stato un acquisto sbagliato visto come è andata, però se chiudono davvero a 2+12 io farei un plauso a Giuntoli, rischiavano di darlo via a molto meno invece contengono le perdite (che non dipendono da Giuntoli)
NAPOLI - Il Napoli ha ufficializzato oggi, l'acquisto di Leonardo Pavoletti dal Genoa. L'attaccante vestirà la maglia numero 32. Il suo acquisto è stato annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis con il suo ormai tradizionale tweet: "Benvenuto Leonardo", ha scritto. Pavoletti, 28 anni, sta recuperando da un infortunio al ginocchio e drovrebbe essere disponibile a novembre. Il Napoli lo ha pagato 18 milioni, con un contratto fino al 2021.
http://www.quotidiano.net/sport/calc...ie-a-1.2791723
-
Citazione:
enigmainsoluto
NAPOLI - Il Napoli ha ufficializzato oggi, l'acquisto di Leonardo Pavoletti dal Genoa. L'attaccante vestirà la maglia numero 32. Il suo acquisto è stato annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis con il suo ormai tradizionale tweet: "Benvenuto Leonardo", ha scritto. Pavoletti, 28 anni, sta recuperando da un infortunio al ginocchio e drovrebbe essere disponibile a novembre. Il Napoli lo ha pagato 18 milioni, con un contratto fino al 2021.
http://www.quotidiano.net/sport/calc...ie-a-1.2791723
Soldi buttati, ma in quel momento serviva una prima punta e non c'era altro sul mercato.
-
Quindi in sei mesi ci avete perso sei milioni (in bilancio sicuramente meno per via dell'ammortamento, ma mica di tanto , mi sa), a patto che poi venga riscattato! Da qui a sperticarsi in elogi al DS, PER ME, ce ne passa assai. Capisco però la tua felicità sul fatto che se ne sia andato.
Spoiler:
Forse con la fantamatematica riuscite pure a fare un pò di plusvalenza :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Quindi in sei mesi ci avete perso sei milioni (in bilancio sicuramente meno per via dell'ammortamento, ma mica di tanto , mi sa), a patto che poi venga riscattato! Da qui a sperticarsi in elogi al DS,
PER ME, ce ne passa assai. Capisco però la tua felicità sul fatto che se ne sia andato.
Spoiler:
allora non vuoi capire :esd: 2 per il prestito e 12 per il riscatto sono le cifre per cui lo cede al Cagliari (non è ufficiale peraltro) quindi fanno 14 mil a fronte dei 18 spesi. Non sono 6 milioni...
-
con un anno di prestito ammortizzano ancora, stipendio risparmiato, 12 milioni e' la cifra per non fare minusvalenza
-
Citazione:
Fabatt
Citazione:
enigmainsoluto
Ribadisco, Pavoletti fu strapagato perché preso a gennaio in un momento di necessità. Il suo reale valore era senza dubbio più basso, ma in quel momento, con Milik rotto, non potevamo restare col solo Mertens. Oggi è ovvio che sia ulteriormente svalutato.
Giuntoli ha fatto dei veri e propri miracoli con gente tipo Dumitru, Edu Vargas e compagnia bella, ceduti a titolo definitivo (che è già un successo immenso), tra l'altro per somme che era impensabile riuscire ad ottenere.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Quindi in sei mesi ci avete perso sei milioni (in bilancio sicuramente meno per via dell'ammortamento, ma mica di tanto , mi sa), a patto che poi venga riscattato! Da qui a sperticarsi in elogi al DS,
PER ME, ce ne passa assai. Capisco però la tua felicità sul fatto che se ne sia andato.
Spoiler:
Serviva talmente che nelle 23 partite in cui era disponibile ha giocato 289 minuti.
EDIT ho sbagliato a quotare :ko:
-
Citazione:
simon741
Serviva talmente che nelle 23 partite in cui era disponibile ha giocato 289 minuti.
Gabbiadini era stato ceduto, se Mertens si fosse infortunato saresti andato a giocare tu?
-
Citazione:
Alnitak
Ribadisco, Pavoletti fu strapagato perché preso a gennaio in un momento di necessità. Il suo reale valore era senza dubbio più basso, ma in quel momento, con Milik rotto, non potevamo restare col solo Mertens. Oggi è ovvio che sia ulteriormente svalutato.
Giuntoli ha fatto dei veri e propri miracoli con gente tipo Dumitru, Edu Vargas e compagnia bella, ceduti a titolo definitivo (che è già un successo immenso), tra l'altro per somme che era impensabile riuscire ad ottenere.
Citazione:
simon741
Citazione:
Alnitak
Gabbiadini era stato ceduto, se Mertens si fosse infortunato saresti andato a giocare tu?
Non interessa chi c'era e chi non c'era. Grandissimo sarebbe stato a pagarlo di meno, quando serviva, o a stravenderlo quando non serviva più, o a scovare un fenomeno e quindi poi tenerlo. Per me questo è GRANDISSIMO. Quello che ha fatto è stato limitare i danni, tutt'al più fare il suo lavoro, senza infamia e senza lode.
Cmq io ci sarei andato volentieri a quelle cifre, ma pure a molto meno :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non interessa chi c'era e chi non c'era. Grandissimo sarebbe stato a pagarlo di meno, quando serviva, o a stravenderlo quando non serviva più, o a scovare un fenomeno e quindi poi tenerlo. Per me questo è GRANDISSIMO. Quello che ha fatto è stato limitare i danni, tutt'al più fare il suo lavoro, senza infamia e senza lode.
Cmq io ci sarei andato volentieri a quelle cifre, ma pure a molto meno :esd:
L'operato di Giuntoli va valutato nel suo complesso e, dati alla mano, tra acquisti e cessioni, è stato di alto livello.
-
E comunque rimangono aperti dei casi che non si possono spiegare con la frase: "erano riserve, non hanno giocato perché i titolari non hanno preso nemmeno un raffreddore". Se investi così tanto e non li usi, vuol dire che come minimo non c'è collaborazione tra la gestione tecnica e quella societaria.
-
Citazione:
Alnitak
L'operato di Giuntoli va valutato nel suo complesso e, dati alla mano, tra acquisti e cessioni, è stato di alto livello.
Qui differiamo. Per me grandissimo va dato per altre operazioni. Le parole sono importanti (
@Khabar
cit.)
-
Citazione:
simon741
E comunque rimangono aperti dei casi che non si possono spiegare con la frase: "erano riserve, non hanno giocato perché i titolari non hanno preso nemmeno un raffreddore". Se investi così tanto e non li usi, vuol dire che come minimo non c'è collaborazione tra la gestione tecnica e quella societaria.
La Juve perché ha preso Rincon e poi l'ha dato via?
-
Citazione:
Alnitak
La Juve perché ha preso Rincon e poi l'ha dato via?
Perché ha preso Matuidi e Bentancur.
-
Citazione:
simon741
Perché ha preso Matuidi e Bentancur.
Si, ma Rincon lo scorso anno mi pare abbia disputato 299 minuti in campionato, spalmati su 13 partite (quindi per una media di ben 23 minuti a partita). Non ha giocato così tanto in più rispetto a Pavoletti ed è stato (giustamente) mandato via. Anche qui non c'è stata collaborazione tra la gestione tecnica e quella societaria?
-
Citazione:
Alnitak
Anche qui non c'è stata collaborazione tra la gestione tecnica e quella societaria?
La risposta è: SI :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Qui differiamo. Per me grandissimo va dato per altre operazioni. Le parole sono importanti (
@
Khabar
cit.)
Grandissimo va inteso nel suo complesso.