Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
In arrivo Giuseppe Rossi
dipendentemente dalla formula con cui gli verrà pagato lo stipendio (o dalla cifra complessiva) potrebbe essere un affare o un azzardo insensato
-
Citazione:
fantaluca
dipendentemente dalla formula con cui gli verrà pagato lo stipendio (o dalla cifra complessiva) potrebbe essere un affare o un azzardo insensato
Esatto, non è possibile esprimere un’opinione senza conoscere la formula dell’operazione. Ma se non si rompe per l’ennesima volta potrebbe rivelarsi un colpo di alto profilo.
-
Citazione:
Alnitak
Esatto, non è possibile esprimere un’opinione senza conoscere la formula dell’operazione. Ma se non si rompe per l’ennesima volta potrebbe rivelarsi un colpo di alto profilo.
Il fatto è che qui non è questione di se ma di quando
-
Citazione:
fantaluca
Si parla di contratto semestrale con opzione biennale. Immagino ci siano delle clausole molto pesanti su un eventuale nuovo infortunio pesante...
-
Per le cifre si parla di 200k, che aumenteranno in caso di rinnovo
-
Citazione:
Red&BlueFan
Immagino ci siano delle clausole molto pesanti su un eventuale nuovo infortunio pesante...
lo immagino anche io, ma lo spessore dell'operazione dipende proprio da quello
-
Citazione:
Buffon01
che è tutto sommato poco :look:
-
Citazione:
Buffon01
Pochissimo. Se è così bene, troppi soldi buttati negli anni scorsi.
-
Citazione:
fantaluca
lo spessore dell'operazione
che detta così suona ma-lis-si-mo :asd:
-
Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di domani, martedì 5 dicembre, presso la Sala 1893 del Genoa Museum (Porto Antico) è prevista la presentazione ai media dell’attaccante Giuseppe Rossi. L’orario di convocazione per gli organi di informazione è fissato alle ore 17.30.
genoacfc.it
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di domani, martedì 5 dicembre, presso la Sala 1893 del Genoa Museum (Porto Antico) è prevista la presentazione ai media dell’attaccante Giuseppe Rossi. L’orario di convocazione per gli organi di informazione è fissato alle ore 17.30.
genoacfc.it
non fategli salire scale, sant'iddio :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
non fategli salire scale, sant'iddio :esd:
Non ce ne sono :rotfl:
-
A Preziosi serviva un uomo immagine per promuovere la nuova versione degli Sbullonati? :asd:
A parte gli scherzi, spero che Giuseppe possa giocare con serenità.
-
Ha preso il solito 49
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...bd&oe=5A88C47F
@Bel Vale
le scale dietro non le ha fatte :esd:
-
-
"Una precisazione di Perinetti: “Abbiamo un problema interpretativo sulla data di tesseramento possibile, noi riteniamo che il tesseramento sia possibile da subito, la Federazione Spagnola al momento ci dice che essendo stato liberato a luglio il tesseramento sarà effettivo da gennaio. Aldilà della preparazione, che dovrà svolgere in ogni caso per essere utilizzabile, il discorso del tesseramento è legato a questo quesito che ci è stato posto e a cui ho risposto adesso. Si tratterà dunque o di un immediato tesseramento oppure a partire dal 3, in ogni caso il contratto di Rossi partirà e arriverà fino a giugno con possibilità di rinnovo per l’anno successivo”.
Quindi credo che fino a Gennaio non possa giocare in ogni caso.
-
Ufficialmente tesserato Giuseppe Rossi, domani dovrebbe essere convocato tanto per la Coppa non c'entra la lista dei 25.
EDIT: Per domani pare non convocato.
RIEDIT: Convocato invece.
-
Turnover ampiamente prevedibile in Coppa a Torino. A casa Pandev, Izzo, Rosi, Zukanovic, Taarabt, Lapadula, Migliore, Veloso, Bertolacci e Perin più l'infortunato Spolli.
Convocato persino Landre.
-
Ufficiale Rossi in lista dei 25, Palladino fuori.
-
Si parla di Castan in arrivo.
Mi sembra giusto, la patologia cerebrale era l'unica che ancora non ci era capitata...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ufficiale Rossi in lista dei 25, Palladino fuori.
e io che pensavo si fosse già rotto :esd:
-
-
Citazione:
Andrea21
ma izzo se ne va?
Non credo ora. E sicuramente non al Sassuolo...sarebbe assurdo sia per noi che per lui.
-
Centurion al Malaga in prestito.
-
Centurion non va al Malaga, appena saputo che poteva interessare di nuovo al Boca s'è bloccato tutto. Io un'idea di dove mandarlo l'avrei, non importa la formula........:|
Palladino va allo Spezia definitivo, in bocca al lupo e grazie Raffaele.
Preso Pedro Pereira ex samp in prestito di 18 mesi dal Benfica. Mah.
Questa la sua prima foto in città (TMW), dietro c'è un enorme culo stilizzato, speriamo sia di buon auspicio perchè a me proprio sto qui non dice nulla
https://media-foto.tccstatic.com/sto...516093082.jpeg
Quantomeno appena ha saputo del trasferimento ha eliminato da Instagram tutte le foto con la maglia a strisce :rotfl:
-
Centurion al Racing Avellaneda definitivo e senza perderci soldi, capolavoro :hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Centurion al Racing Avellaneda definitivo e senza perderci soldi, capolavoro :hail:
Cheater.
-
-
Preso in prestito (18 mesi) Iuri Medeiros dallo Sporting Lisbona.
Attaccante esterno/trequartista seguito in passato anche da Lazio e Zenit.
Boh, non lo conosco, da Youtube pare avere un bel piede.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Penso che io sia stata l'unica fava a comprarlo al fantacalcio... :grrr:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Colpa di Baggio :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Colpa di Baggio :sisi:
Ebbene si... :ugh: mi son fidato del divin codino.... :uffi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
ohhhh finalmente un pò di sana autocritica
-
Lesione muscolare per Rossi. :facepalm:
-
-
Citazione:
Colin_n7
Mamma mia...
-
Vabbè era follia pensare non accadesse
-
Citazione:
Lore Viola
ohhhh finalmente un pò di sana autocritica
:spammer:
Citazione:
Colin_n7
Ho pure lui al fantacalcio... :wall:
-
Bessa al genoa.
Allora noi zero debiti, bilancio ok, zero soldi per il mercato l, svendiamo forse il nostro miglior prospetto alla squadra più indebitata e col bilancio più disastrato d'italia :rotfl:
-