Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Non mi aspettavo due pere in casa... Almeno a Milano pensavo reggesse
il miglior Milan di quest'anno non le avrebbe prese, ma ieri si sono salvati solo Biglia Romagnoli e Bonucci per il resto tutti gli altri ben sotto la sufficienza! Non credo sia un caso che proprio i giocatori che quest'anno hanno mostrato ottime cose abbiano giocato sotto forte tensione emotiva (Curtone, Bonaventura, Kessie, Calabria) dovuta alla poca esperienza internazionale
-
Citazione:
olivar
Non mi aspettavo due pere in casa... Almeno a Milano pensavo reggesse
Citazione:
bizio77
il miglior Milan di quest'anno non le avrebbe prese, ma ieri si sono salvati solo Biglia Romagnoli e Bonucci per il resto tutti gli altri ben sotto la sufficienza! Non credo sia un caso che proprio i giocatori che quest'anno hanno mostrato ottime cose abbiano giocato sotto forte tensione emotiva (Curtone, Bonaventura, Kessie, Calabria) dovuta alla poca esperienza internazionale
Esatto, e ripeto, avessimo segnato nei primi 10' quando abbiamo avuto due/tre occasioni e qualche calcio d'angolo magari riuscivi anche a tenere o almeno a pareggiare, invece sei andato sotto alla prima loro azione, da lì se la testa non gira non recuperi più, soprattutto in Europa.
Paradossalmente potremmo anche vincere 1-0 o 2-1 in Inghilterra non avendo più nulla da perdere ed essendo "liberi" di testa.
-
Citazione:
wizard10
A me Suso piace, ce l'ho anche al fantacalcio... non è un fenomeno, ma secondo me paga lo scotto di essere in una squadra non di fenomeni e che lo cerca troppo e pretende troppo da lui. Non essendoci fantasisti a parte Calhanoglu, spesso le azioni sono finalizzate a cercare Suso in avanti che poi dovrebbe risolvere l'azione con una giocata. Secondo me in una squadra più tecnica renderebbe di più
non stai dicendo cose tanto diverse, io ne faccio un ragionamento puramente economico: nel Milan attuale o del recente passato Suso è un top player per qualità e stipendio; nel Milan che vuole competere per vincere in Italia e fare di nuovo partecipazioni in CL il più stabilmente possibile (compatibilmente con le capacità della proprietà di investire denaro) Suso è uno dei tanti che però ha e avrà contratto (troppo?) importante se parametrato a chi dovrebbe arrivare per aumentare il tasso qualitativo di una rosa. Di conseguenza se al Milan arriva un'offertona per lui sarebbe da valutare magari provando poi ad investire su un giocatore più giovane che abbia ben più ampi margini di crescita dello spagnolo che è si giovane ma non più giovanissimo
-
Citazione:
bizio77
non stai dicendo cose tanto diverse, io ne faccio un ragionamento puramente economico: nel Milan attuale o del recente passato Suso è un top player per qualità e stipendio; nel Milan che vuole competere per vincere in Italia e fare di nuovo partecipazioni in CL il più stabilmente possibile (compatibilmente con le capacità della proprietà di investire denaro) Suso è uno dei tanti che però ha e avrà contratto (troppo?) importante se parametrato a chi dovrebbe arrivare per aumentare il tasso qualitativo di una rosa. Di conseguenza se al Milan arriva un'offertona per lui sarebbe da valutare magari provando poi ad investire su un giocatore più giovane che abbia ben più ampi margini di crescita dello spagnolo che è si giovane ma non più giovanissimo
Non so che contratto abbia ma se è parecchio alto rispetto agli altri, effettivamente farei come dici tu
-
Citazione:
wizard10
Non so che contratto abbia ma se è parecchio alto rispetto agli altri, effettivamente farei come dici tu
credo abbia rinnovato da poco a circa 4 milioni netti
-
in panchina stasera c'è Storari e non Donnarumma bis.
-
-
Citazione:
fantaluca
Enorme Lazio
Ha fatto il suo.
-
-
Arbitraggio assolutamente scandaloso a Londra. Come si fa ad affidarsi ad incapaci del genere in una partita così prestigiosa?
-
Citazione:
fantaluca
Arbitraggio assolutamente scandaloso a Londra. Come si fa ad affidarsi ad incapaci del genere in una partita così prestigiosa?
Che furto al Milan. E quasi mi dispiace
-
Citazione:
olivar
Che furto al Milan. E quasi mi dispiace
Furto con scasso a mano armata
-
Certo se Andre Silva fosse un giocatore di calcio sarebbe meglio
-
quando in estate dicevo che Donnarumma è sopravvalutato molti mi davano contro...confermo la mia opinione
-
-
Citazione:
wizard10
quando in estate dicevo che Donnarumma è sopravvalutato molti mi davano contro...confermo la mia opinione
Montato a livelli inarrivabili. O molla Raiola e torna coi piedi per terra o bidonerà il prossimo team che lo strapagherà Balotelli style
-
Citazione:
fantaluca
Montato a livelli inarrivabili. O molla Raiola e torna coi piedi per terra o bidonerà il prossimo team che lo strapagherà Balotelli style
A me preoccupa in ottica nazionale
-
doveva arrivare il Milan per far sorridere Wenger dopo mesi :asd:
-
Risultato eccessivo ma l'arsenal meritava di passare.
Ora sotto col campionato :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
dev'essere l'aria di Londra che annebbia le menti delle giacchette ex nere :esd: ricordo settimana scorsa un abbaglio clamoroso su un rigore non dato che ha squarciato il cielo da quanto era solare :esd:
-
La Lazio se evita Atletico ed Arsenal può andare in semifinale
-
Citazione:
bizio77
dev'essere l'aria di Londra che annebbia le menti delle giacchette ex nere :esd: ricordo settimana scorsa un abbaglio clamoroso su un rigore non dato che ha squarciato il cielo da quanto era solare :esd:
Intendi il braccio di Chiellini? O quello di Benatia? O la trattenuta di Benatia? :esd::esd:
-
Citazione:
bizio77
probabilmente ancora più scandaloso perchè di una nettezza inaudita
-
Citazione:
Ben155
Intendi il braccio di Chiellini? O quello di Benatia? O la trattenuta di Benatia? :esd::esd:
vertonghen :asd:
-
Citazione:
fantaluca
probabilmente ancora più scandaloso perchè di una nettezza inaudita
ancora peggio il fuorigioco nel finale secondo me e poteva costare carissimo perché ormai la gara volgeva al termine :looksi:
-
-
Lazio - Salisburgo
È andata bene dai.
-
Citazione:
salento87
Lazio - Salisburgo
È andata bene dai.
molto bene
-
Citazione:
fantaluca
molto bene
Benissimo
-
Citazione:
salento87
Lazio - Salisburgo
È andata bene dai.
Poteva andare molto peggio.
Ovviamente dobbiamo imparare a non lasciare per strada una delle due partite. Per ora abbiamo fatto sempre un'andata mediocre ed un ritorno da urlo. Più si va avanti, più fare un partita mediocre rischia di compromettere la qualificazione.
-
Non credo che il Salisburgo sia superiore alla Dinamo Kiev. La Lazio può tranquillamente andare avanti. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Arsenal-CSKA
La giocano sul campo o si bombardano direttamente, visto il contesto attuale? :esd:
-
Brava Lazio che, seppur con qualche amnesia di troppo, riesce ad acquisire un bel vantaggio in vista del ritorno
Peccato per la difesa che non mi sembra in grado di garantire affidabilità, perché dal centrocampo in su e come gioco espresso sarebbe all'altezza della situazione :sisi:
Onestamente l'Atletico Madrid è di un altro livello, l'Arsenal è in forma ma anche lei in difesa è deboluccia, mentre con Marsiglia/Lipsia se la può giocare ampiamente
-
l'Arsenal ha un rigore a partita assicurato (spesso ridicolo)
viene quasi da pensare male
-
Citazione:
smoldino
Brava Lazio che, seppur con qualche amnesia di troppo, riesce ad acquisire un bel vantaggio in vista del ritorno
Peccato per la difesa che non mi sembra in grado di garantire affidabilità, perché dal centrocampo in su e come gioco espresso sarebbe all'altezza della situazione :sisi:
tra l'altro ne ha fatte 4 alla miglior difesa della competizione
-
Citazione:
smoldino
:taccio:
-
vabbè prendere 3 gol in 4 minuti, dal Salisburgo poi...
-
-
-
Roba da non credere
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk