Pare che l'idea sia più nell'investire in altro, ma non credo che lo faremo oggi.
Intanto è ufficiale il passaggio di Ahmed Hegazy in prestito al Perugia.
Bene, così almeno gioca e vediamo se averlo tenuto 2 anni sul groppone è servito a qualcosa!
Visualizzazione Stampabile
Pare che l'idea sia più nell'investire in altro, ma non credo che lo faremo oggi.
Intanto è ufficiale il passaggio di Ahmed Hegazy in prestito al Perugia.
Bene, così almeno gioca e vediamo se averlo tenuto 2 anni sul groppone è servito a qualcosa!
E' iniziato il delirio delle ultime ore :rotfl:
Saltato Montoya del Barca, la dirigenza viola ha optato per... Rosi in prestito :asd:
pare che quel coglione abbia rifiutato il cesena, si, coglione, deficente, ingrato, puttaniere, e grandissima testa di cazzo.
mercenario di merda.
Ma Salah alla fine lo avte preso o no?
cioè con chi verrà sostituito Cuadrado, da Rosi?????
secondo spalletti poteva diventare un fenomeno...
Il Chelsea ufficializza anche Salah con l’arrivo dell’egiziano in prestito fino alla fine della stagione con l’ingaggio pagato dai blues. Il rinnovo si può prolungare, poi, di un altro anno a 1 milione con pagamento dell’ingaggio della Fiorentina.
Potrebbe essere uno buono da prendere al fantacalcio :whistle:
società dilettantesca e improvvisata.
" se va via cuadrado non ci faremo trovare impreparati..."
ieri sera alle 21 hanno aperto FM hanno impostato centrocampista dx e hanno iniziato a chiedere giocatori a destra e a manca.....
ho sempre difeso questa proprietà ma in effetti oggi è dura essere soddisfatti di come hanno operato nelle ultime 2 finestre di mercato.
3 anni fa hanno dato il benservito a Corvino perchè personaggio troppo "accentratore". Ora ci troviamo nella situazione opposta in cui Guerini dice una cosa, Pradè ne pensa un'altra e Cognini agisce per conto proprio (o comunque dei Della Valle). Risultato: escono fuori intenzioni che altri non hanno alcun desiderio e convenienza a mantenere... col senno di poi, anche se ci voleva l'interprete per ascoltare una sua dichiarazione, almeno con Corvino sapevi per certo a chi dire bravo o dare la colpa!!
ma alla luce del pacco di soldi + Savic per Nastasic (che è passato allo Schalke 04 in prestito con riscatto a 9 milioni di euro)...chi ci ha guadagnato???? Io credo la Fiorentina...
Eppure Savic non era un pinco pallino qualsiasi, nell'ambiente si sapeva che non era una schiappa...
embè che c'entrano ora Savic e Nastasic? :look:
qui solo Lupo lo avrebbe dato via per TorontoGiovinco! :P
sisi, mea culpa, ma sta cosa è uscita solo stamani. O almeno io l'ho saputa solo stamani.
Ad ogni modo, mi sbaglierò spero, visto quanto se la sta prendendo con calma, non mi pare che il Messi d'Egitto in questione stia morendo dalla voglia di venire a Firenze...
ma con salah secondo me c'è stata un'operazione intelligente :sisi:
per sei mesi copri numericamente il problema con un buon giocatore che se trova le giuste motivazioni può fare la differenza se vuole rimanere si prolunga il prestito, tra 18 mesi le cose possono cambiare drasticamente e il chelsea accontentare anche di meno dei 15 preventivati...
se invece le cose vanno male tra sei mesi è di nuovo a londra, la fiorentina non ha investito nulla (e non ci perde quindi) e ha avuto il tempo di programmare la sostituzione di cuadrado :sisi:
Tutto sommato al mercato gli darei un 6+.
Abbiam ceduto cuadrado che ultimamente era inquieto e non sempre giocava ai suoi livelli per tanti soldi+salah, che mi sta sulle balle, ma è gratis, mal che vada lo diamo indietro.
abbiam dato via brillante in maniera che possa riprendersi, yakovenko(che ha segnato all'esordio con l'ado den haag facendo vincere la squadra)
abbiam preso diamanti che può far bene e gilardino per compassione.
non ho capito alcuni movimenti...si doveva sfoltire la rosa e invece abbiamo 5 partenze e 5 arrivi, certo mediamente la qualità è aumentata.
rimianiamo con giocatori sul groppone come il grebo e ilicic.
per l'ennesima volta non si è risolto il problema della mancanza di un vice pizarro.
Il nostro calendario futuro...
1 marzo: Inter-Fiorentina (Serie A)
5 marzo: Juventus-Fiorentina (semifinale Coppa Italia)
9 marzo: Lazio-Fiorentina (Serie A)
12 marzo: Fiorentina-Roma (ottavi di finale Europa League)
15 marzo Fiorentina-Milan (Serie A)
19 marzo: Roma-Fiorentina (ottavi finale Europa League)
22 marzo: Udinese-Fiorentina (Serie A)
Mettiamola così, ci siamo evitati almeno la trasferta continentale! :ko:
minkia che calendario :look:
Contro l'Inter gioca di nuovo Neto?
Non vedo il problema Neto.. Un professionista cerca di fare il suo dovere fino alla scadenza del suo contratto...brutto pensare che non possa essere "onesto" perche ha già firmato con un'altra squadra
Una domanda secca ai fiorentini... Ma Salah è così tanto più scarso di Cuadrado? No, perchè a me dalle apparizioni che gli ho visto fare, non sembra proprio...
l'ultimo Cuadrado faceva poco più che pena... o per lo meno questo traspare avendolo avuto al fantacalcio :esd:
Il problema è tutto della società che con un comunicato a gennaio aveva praticamente fatto intendere che Neto avrebbe visto il resto del campionato dalla tribuna o comunque da terzo portiere, motivo per cui è stato preso poi Rosati. Ma la coerenza evidentemente è un'altra cosa...
Salah è una scoperta niente male. Direi che di Cuadrado ha solo da invidiare la duttilità, l'egiziano non mi pare il tipo capace di coprire tutta la fascia. Poi per il resto è in grado anche lui di spaccare la partita con una giocata o un'accelerazione e da come è partito sembra pure molto più cattivo sotto porta.
Il Chelsea non a caso non ce l'ha regalato ma con uno così in rosa non capisco perchè andare ad elargire 35 milioni così a giro per l'Europa... meglio per noi! :D
Marketing?sono stato a londra e un tipo intervistava tifosi fuori dallo stadio del Chelsea.. La risposta più frequente a "cosa ne pensi di cuadrado" era "chiii?" (cit) :esd:
Ormai in Italia pescano e spendono tanto solo le società che hanno in organico dirigenti o allenatori che sono stati qui..imho mou ha valutato l egiziano e l ha ritenuto non (ancora) buono per la premier
vabbeh diciamo che cuadrado ha cambiato ora, bisogna dargli un po' di tempo, certo che poi per quanto è costato dovrà rendere qualcosa sennò è un buco nell'acqua bello grosso, ma non credo che diventi tutto di un colpo una sega...
Direi che l'ha valutato male visto che ha fatto vedere i sorci verdi alla difesa del Tottenham!
Dicono addirittura che ieri ci fossero dei suoi osservatori a San Siro. Ma guardarlo quando ce l'aveva in casa no?! :esd:
Per Cuadrado quest'estate chiunque avrebbe fatto carte false per prenderlo. Ha saltato la preparazione causa mondiale e infortunio ad inizio stagione. Certo che se al Chelsea però hanno così poca pazienza...
Ma poi Neto andrà a fare la riserva a Buffon, l'anno prossimo?