ah ecco, dubbi confermati quindi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
verstappena a muro nel q3
Prima fila Ferrari domani :tunz:
Hamilton nono
Ottimo davvero, la macchina è stabile e stare davanti alle Mercedes anche nei settori dove ci sono solo rettilinei è molto positivo.
Unico neo, sostituita la centralina sulla macchina di Vettel per precauzione, utilizzata la 2° su 2 disponibili (dopo c'è penalità 10 posizioni).
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
verstappen dietro è un pericolo in meno in fase di partenza
Ancora Seb! :tunz: :tunz: :tunz:
Stavolta sono stati più bravi loro al muretto, ma Vettel ha fatto un numero da circo con una gestione delle gomme da enciclopedia.
Un pensiero al meccanico investito da Kimi che temo si sia minimo rotto una gamba dai gesti dei colleghi nell’immediato momento dopo il fattaccio.
Edit: pare ufficiale tibia e perone
Vettel in forma straordinaria :hail:
raikkonen ha prove compromettenti sui dirigenti Ferrari? Non si spiega altrimenti come faccia ad essere ancora lì :|
2 vittorie sofferte in cui la mercedes è sembrata avere qualcosa in più
se il mondiale evolve come al solito, con le altre che migliorano e la ferrari che rimane al palo, temo che il vantaggio in classifica non durerà
Alonso suka.
questo quarto posto è il miglior risultato della honda dal ritorno?
mi immagino se fossero andati addirittura sul podio :asd:
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
va come sta puntando la DHL :rotfl2:
:rotfl:
non male il venerdì in Cina per la Ferrari :looksi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
questa è una pista dove in teoria la mercedes dovrebbe dare mezzo secondo alle ferrari
era una pista Mercedes :looksi:
Hamilton ha finito per rinunciare al giro, se non è una resa questa :|
erano anni che non vedevo due Ferrari lottare tra di loro per la pole mentre gli altri vengono accompagnati al parco dai genitori :asd:
risultato inimmaginabile
Le basse temperature hanno scombinato un po' le carte.
Stamattina ho dormito
Ottimo risultato
Come velocità di punta siamo pari se non davanti e già questo è un grande risultato.
In curva invece non c'è paragone, la Ferrari è più stabile. Anche a livello di aggiornamenti siamo sulla buona strada, il nuovo fondo portato in Cina si è comportato bene.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
è una totale novità però che con le basse temperature e le Soft vada meglio la Ferrari delle Mercedes, poi non parliamo nemmeno del fatto che con le US sul giro secco li hanno proprio spazzati via... Il mondiale è ancora all'inizio ma l'impressione è che tolta la netta supremazia delle Mercedes sul giro secco che c'era sino all'anno scorso a parte in pochi circuiti, il divario sia così piccolo che basta un nulla per fare un errorino che comprometterà poi la gara (anche perchè da due anni ormai in Mercedes non si possono più permettere di fare strategie sbagliate altrimenti non vincono)
segnalo la seconda qualifica consecutiva nella quale Bottas da la paga ad Hamilton :sisi: già soffriva di vedersi battuto da Rosberg non immagino nemmeno quanto stia schiumando di prenderle da Bottas :asd:
Vuoi vedere che quest'anno...
10 minuti alla partenza...curiosità :zizi:
Male Raikkonen in partenza, parte meglio di Vettel che però lo chiude e gli fa perdere tempo...ora è quarto
Ora Vettel Bottas Verstappen Raikkonen Hamilton Ricciardo
Tutto bloccato così com'era dopo il primo giro. Una gara che definire noiosa è come fare un complimento :esd:
Strategia da, strategia toglie
Alla Ferrari si attardano per il pit, e Vettel perde la posizione su Bottas.
E considerato che anche Raikkonen sta rimanendo fuori più del previsto, anche lui perderà posizioni su Hamilton e Ricciardo.
Vediamo come evolve la situazione
Con Raikkonen tentano la strategia di un solo stop, chissà che cambieranno anche per Vettel (nb: tirando il collo alle gomme) considerato che al 99% le Mercedes dovranno fare un altro stop...
Dopo essere stato superato da Bottas e Vettel, con quest'ultimo che ha provato ad approfittare della situazione per un controsorpasso sulla Mercedes, entra ai box Raikkonen, con una gara potenzialmente distrutta dal muretto Ferrari... :gha:
Safety car per detriti in pista :esd:
Red Bull immediatamente ai box, Bottas e Vettel pur volendo non hanno fatto in tempo
Raikkonen 6°, superato ora anche da Ricciardo.
Bottas si avvantaggia nella ripartenza su Vettel, Hamilton 3° e Verstappen 4°
Occhio alle Red Bull con le gomme nuove...
Verstappen su Hamilton...ma azzarda troppo, finisce fuori pista e rientra 5° appena davanti a Raikkonen