Visualizzazione Stampabile
-
Ma piuttosto quelli sull'isola dei famosi per chi voteranno? E li faranno votare? :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Se è per questo POTERE AL POPOLO ha occupato una chiesa e allora?
https://video.repubblica.it/dossier/.../296994/297616
Ma davvero si guarda a ste minchiate? Questa campagna elettorale è davvero disgustosa!!!
PS
Ma di Bagatta possibile ministro dello sport ne vogliamo parlare??? :facepalm:
Citazione:
bizio77
che fosse sconsacrata non lo sapevo, ma è solo questo che rende le cose diverse a mio modo di vedere!
La religione è una cosa, la politica è un'altra, le cose non devono essere mischiate da ambo le parti, se usi un luogo di culto per parlare di politica (che non sia sconsacrato appunto) non cambia se sei il segretario di un partito o il parroco
Citazione:
simon741
Un comizio non è una manifestazione in cui ti trovi per caso e qualcuno ti parla del suo programma mentre tu eri lì per altri motivi; l'ipocrisia è uno dei cavalli di battaglia del PD (vedi Casini, la Bonino, la Lorenzin tutti sotto la stessa bandiera), ma in questo caso mi sembra una polemica artefatta.
sarebbe interessante verificare l'indignazione se ad esempio qualcuno non di sinistra avesse organizzato un comizio in un centro sociale o in una onlus............o forse l'indignazione per un comizio in una onlus l'abbiamo verificato?????
-
Citazione:
olivar
Ha già rifiutato pubblicamente tanto
Non è che il cambio sia meglio.... :dito:
Citazione:
DrSoul
sarebbe interessante verificare l'indignazione se ad esempio qualcuno non di sinistra avesse organizzato un comizio in un centro sociale o in una onlus............o forse l'indignazione per un comizio in una onlus l'abbiamo verificato?????
Salvini è andato in un campo rom vale lo stesso? :look:
-
Citazione:
DrSoul
beh per parte mia io sono indignato che certe persone nn di sinistra abbiano addirittura diritto di parola per cui ogni posto in cui fanno comizio mi fa trasalire senza distinzione se questo sia il loro circolo privato, un posto pubblico, uno spazio aperto ect ect quindi mi sa che hai sbagliato indirizzo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
-
secondo il nostro sondaggio qui sul forum, è chiaro chi sarà l'ago della bilancia :facepalm:
-
-
Tsk...ne ha viste di ben migliori
-
Quest'anno tra code lunghissime, schede stampate errate, proteste nudiste, politici che sbagliano seggio, politici che mettono nell'urna senza togliere il tagliando c'è da divertirsi...
-
La percezione è di una affluenza, almeno al mio seggio
-
Citazione:
olivar
La percezione è di una affluenza, almeno al mio seggio
Bassa o alta?
La mia idea è che sia piuttosto in ribasso
-
Citazione:
smoldino
Bassa o alta?
Ops alta. Però è la prima volta voto qui.
-
Citazione:
smoldino
Bassa o alta?
qui in lombradia si sono registrate lunghe code ai seggi
non si vedevano da svariati anni
-
Io non ho mai fatto code simili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io ho votato in 30 secondi.
Non c'era nessuno.
-
Alle 19 56,91% di affluenza.
-
Citazione:
Bel Vale
Tsk...ne ha viste di ben migliori
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c1&oe=5B438E48
-
Citazione:
bizio77
beh per parte mia io sono indignato che certe persone nn di sinistra abbiano addirittura diritto di parola per cui ogni posto in cui fanno comizio mi fa trasalire senza distinzione se questo sia il loro circolo privato, un posto pubblico, uno spazio aperto ect ect quindi mi sa che hai sbagliato indirizzo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
veramente era un multiquote generale mica una richiesta di riscatto :D
-
Citazione:
Folletto Gigante
e con ciò,questa ragazza che voleva ottenere? Bah!!!!
-
Coda lunga anche qui, ovviamente con la mia scheda hanno sbagliato mortacci loro :|
-
Citazione:
Chuck_PE
Coda lunga anche qui, ovviamente con la mia scheda hanno sbagliato mortacci loro :|
Cosa hanno sbagliato?
-
Citazione:
olivar
Cosa hanno sbagliato?
Hanno invertito la mia tessera con quella di un altro, praticamente risultavo votante sia per Camera che Senato, mi hanno tenuto 10 minuti ad aspettare come un idiota :esd:
-
Citazione:
olivar
Alle 19 56,91% di affluenza.
58,4%
-
58,42%
Ho vinto io... :dito:
-
-
Citazione:
olivar
58,44% in realtà
:nono: i miei numeri sono quelli del viminale... :dito:
http://elezioni.interno.gov.it/camer...0304/votantiCI
-
Citazione:
Folletto Gigante
È un complotto di Soros e delle banche io ho altri numeri :o
-
Dai che fra 20 minuti ci saranno gli exitpoll con i vincenti che poi perderanno :rotfl:
-
45 minuti per votare.
Ma sta cosa dei codici ha rallentato tanto, toccherà vedere se chi scriveva sul registro ha messo il numero esatto.
-
Citazione:
Bel Vale
Dai che fra 20 minuti ci saranno gli exitpoll con i vincenti che poi perderanno :rotfl:
Anche perché... Chi minchia ha vinto?
Mi sembra piuttosto scontato che si vada per un 1/3 a testa, sbilanciato dal centrodestra che prende più del centrosinistra in proporzione. Grasse grasse risate da domani. O meglio, lacrime amare
-
Io stasera faccio passo... che senso sentire i commenti sul nulla?
Che non si sapeva che i pentastellati erano il primo partito?
Che sarebbe stato un testa a testa FI-Lega?
L'unica incognita e il dato sul PD e LeU...
Intanto l'affluenza pare attestarsi sulla stessa delle ultime elezioni...
-
Citazione:
smoldino
O meglio, lacrime amare
*
-
-
Comunque complimenti a chi ha partorito questa legge elettorale...
-
La d'amico a SKYtg24 rosica... E godo. Perché era da giorni che dava contro...meglio un politico corrotto che uno Stato rotto aveva detto...
-
Citazione:
Lokiz
Comunque complimenti a chi ha partorito questa legge elettorale...
Si sapeva da mesi che andava a finire così
-
Citazione:
olivar
Si sapeva da mesi che andava a finire così
Già...
-
Ed il M5S non è che abbia chissà quando da esultare... Senza alleanze non va da nessuna parte
-
-
Citazione:
olivar
Ed il M5S non è che abbia chissà quando da esultare... Senza alleanze non va da nessuna parte
M5S+Lega?
Ammesso che sia fattibile, durerebbe un cazzo.
Che poi con che faccia i pentastellati, dopo aver detto che non si sarebbero alleati con nessuno, andrebbero dai propri elettori?