Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Secondo me va giù l'Udinese, che "meriterebbe" la B per il disastro sportivo che sta combinando quest'anno.
L'altra papabile è il Cagliari, decisamente anonimo.
E' un bel testa a testa :zizi:
Non fosse che il Crotone deve affrontare Lazio e Napoli, direi anch'io così. Scendono Cagliari e Crotone credo.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non fosse che il Crotone deve affrontare Lazio e Napoli, direi anch'io così. Scendono Cagliari e Crotone credo.
con benevento e verona già in B come fai a farne scendere altre 2? chi sei? il Divino Otelma :rotfl2:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non avevo considerato il calendario del Crotone... terribile!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Crucio
Non avevo considerato il calendario del Crotone... terribile!
la cosa è molto più semplice
se il cagliari non fa punti scende e le altre possono anche perdere 2276-0
il Cagliari ha Atalanta e Fiorentina => o la Fiorentina regala punti (Astori, soprattutto se si arriva con la Viola fuori dalla lotta EL) o sono spacciati
-
Citazione:
fantaluca
la cosa è molto più semplice
se il cagliari non fa punti scende e le altre possono anche perdere 2276-0
il Cagliari ha Atalanta e Fiorentina => o la Fiorentina regala punti (Astori, soprattutto se si arriva con la Viola fuori dalla lotta EL) o sono spacciati
La viola non regala nulla... :dito:
Certamente se mercoledì il milan vince e domenica da bergamo arriva notizie favorevoli ai bergamaschi allora ci può stare che mollino... :looksi:
-
Citazione:
fantaluca
con benevento e verona già in B come fai a farne scendere altre 2? chi sei? il Divino Otelma :rotfl2:
UNA tra le due, ho sbagliato a scrivere :asd:
-
si fanno sempre tanti discorsi sulla difficoltà del calendario, poi ogni anno le avversarie giocano le ultime giornate in ciabatte
-
Bella lotta dietro anche oggi...
-
fiorentina ridicola, onore al toro che se la è giocata nonostante non contasse nulla
tutto sommato anche il bologna se la è giocata, ma ad un certo punto ha tirato i remi in barca (meglio tenersi buono il chievo presumo)
Veretout deve prendere almeno 6 o 7 giornate... un criminale
a sto punto pare scontat0o il crotone come terza retrocessa
-
Citazione:
fantaluca
fiorentina ridicola, onore al toro che se la è giocata nonostante non contasse nulla
tutto sommato anche il bologna se la è giocata, ma ad un certo punto ha tirato i remi in barca (meglio tenersi buono il chievo presumo)
Non lo so, un Napoli oramai fuori da tutto, potrebbe anche regalare un pareggio insperato al Crotone, mentre la Spal ha un'Atalanta ancor in corsa per la EL
-
Citazione:
fantaluca
No Fanta, una squadra seria oggi al Chievo gliene faceva almeno tre. Abbiamo sbagliato della roba che mi fa pensare alle peggio cose.
-
Peccato per il Crotone, ha avuto un'occasionissima oggi con la Lazio, la settimana prossima avranno bisogno di un miracolo
-
Citazione:
ataris
retrocede solo il ********o stappo una bottiglia
retrocedono ********o e crotone stappo una bottiglia e mangio un pollastro
dai che sono due mesi che ho la bottiglia in frigo
pollo prenotato :cool:
-
Citazione:
Whis
No Fanta, una squadra seria oggi al Chievo gliene faceva almeno tre. Abbiamo sbagliato della roba che mi fa pensare alle peggio cose.
Il chievo è specializzato nel vendere partite e quindi pure nel comprarle :baffo:
inglese sul goal la controlla col culo, si gira e il difensore gli ha lasciato fare quello che voleva :esd:
-
Citazione:
Whis
Secondo me negli spogliatoi hanno fatto un patto..
-
Non un patto ma un piatto pieno di pandori :asd:
-
a napoli c'è chi dice che GUARDACASO le squadre messe peggio sono spal e crotone che GUARDACASO sono le uniche che insieme al napoli hanno tolto punti alla juve nel girone di ritorno :rotfl:
peggio di Moggi :rotfl:
-
Citazione:
ataris
a napoli c'è chi dice che GUARDACASO le squadre messe peggio sono spal e crotone che GUARDACASO sono le uniche che insieme al napoli hanno tolto punti alla juve nel girone di ritorno :rotfl:
quindi noi se stasera dovessimo vincere... :paura:
-
Citazione:
enigmainsoluto
quindi noi se stasera dovessimo vincere... :paura:
Nedved troverà un cavillo per mandarvi in serie c
-
Citazione:
ataris
Nedved troverà un cavillo per mandarvi in serie c
http://m.memegen.com/45akpf.jpg
-
Citazione:
ataris
Invece secondo me Spal e Crotone sono le squadre che almeno hanno lottato in questo campionato.. A differenza di un Cagliari o di un Chievo..
-
Citazione:
Crucio
Peccato per il Crotone, ha avuto un'occasionissima oggi con la Lazio, la settimana prossima avranno bisogno di un miracolo
Anche la Spal, all'intervallo erano salvi
-
Citazione:
fantaluca
addirittura???? mi sembri un pò esagerato...
-
la terza retro-cessa
Citazione:
Lore Viola
Entra violento sull’uomo volontariamente da dietro senza nemmeno cercare la palla che è 1 metro avanti
Non credo esista un fallo di gioco peggiore
-
Citazione:
fantaluca
Entra violento sull’uomo volontariamente da dietro senza nemmeno cercare la palla che è 1 metro avanti
ok....3 giornate? 6.....7......mi sembrano sproporzionate....
-
Citazione:
Whis
siete sempre così caritatevoli nei confronti dei bisognosi e soprattutto nei confronti del chievo :esd:
-
Si è capito bene chi è in grado di fare accordi e chi invece probabilmente non è ancora in questi giri :esd:
-
Citazione:
Lore Viola
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Lore Viola
fallo molto brutto! Joao Pedro per un fallo del genere mi sa che ne ha preso 4 (correggimi se sbaglio dovrebbe essere 1 per esp diretta e 3 per gioco violento)!
non so perchè ma a Veretout gli era partita la testa un minuto prima quando ha spinto a terra Pisacane (preso il giallo) dopo che si avvicinava minaccioso verso Ceppitelli che si chiariva con (forse) Simeone il quale aveva spinto lo stesso mentre proteggeva l'uscita di Cragno
in ogni caso Veretout ha una giornata di squalifica per espulsione diretta, 3 per gioco violento non gliele toglie nessuno ed era in diffida e ha preso un giallo prima: si accumulano in quel caso? potrebbero essere 5 Lore?
-
Citazione:
Lore Viola
3 giornate è per un brutto fallo... questo è brutto e volontario per fare male
non mi aspetto niente meno di 5 altrimenti è una buffonata
-
Citazione:
fantaluca
3 giornate è per un brutto fallo... questo è brutto e volontario per fare male
non mi aspetto niente meno di 5 altrimenti è una buffonata
Totti su Balotelli (ancora all'Inter) mi pare aveva una dinamica simile :looksi:
-
Ieri Bologna a parte nessuno ha regalato, Toro che inaspettatamente rimonta la SPAL e Fiorentina che è incappata in giornata no (e in un Cagliari finalmente squadra). Non credo la Viola si sia scansata, domenica scorsa qui ci han messo l'anima e alla fine sembravano aver vinto il Mondiale...
Lotta appassionante, molto dipenderà dal Napoli. Ok le motivazioni ma perdere IN CASA dal Crotone sarebbe un pò troppo...
La SPAL contro la Samp senza obiettivi vince, l'Udinese col Bologna farà 1 o 3 punti (quel che le serve insomma), il Cagliari lì dipende dall'Atalanta. Ok l'Europa praticamente presa ma un conto è iniziare ad agosto e un altro a metà luglio....Credo vedranno quel che succede a San Siro.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ieri Bologna a parte nessuno ha regalato, Toro che inaspettatamente rimonta la SPAL e Fiorentina che è incappata in giornata no (e in un Cagliari finalmente squadra). Non credo la Viola si sia scansata, domenica scorsa qui ci han messo l'anima e alla fine sembravano aver vinto il Mondiale...
Il gol che prendono da De Silvestri a fine partita è allucinante eh, quando dicevo che certe squadre non hanno la forza mentale rispetto ad altre per lottare per la retrocessione dicevo questo :sisi:
A Firenze abbiamo preso e dato botte dal primo al novantaseiesimo altro che partita della pace, ed ad inizio gara i capitani si sono pure scambiati le maglie di Astori ritirate da entrambe. Dopo la partita contro la Roma ho visto qualche segnale positivo anche se sono stati sempre zero punti. Mi sono bastati però i primi 10-15 minuti di ieri per capire che noi ne avevamo di più di loro! Gli ultimi 15 minuti ho pure mollato il GP su Skygo dalla tensione :rotfl:
Citazione:
Red&BlueFan
Lotta appassionante, molto dipenderà dal Napoli. Ok le motivazioni ma perdere IN CASA dal Crotone sarebbe un pò troppo...
La SPAL contro la Samp senza obiettivi vince, l'Udinese col Bologna farà 1 o 3 punti (quel che le serve insomma), il Cagliari lì dipende dall'Atalanta. Ok l'Europa praticamente presa ma un conto è iniziare ad agosto e un altro a metà luglio....Credo vedranno quel che succede a San Siro.
Il Cagliari dipende dal Cagliari perchè le ultime due le abbiamo giocate di nuovo alla morte, concentrati tutti (a parte Farias :facepalm: ) e la possiamo sfangare anche se l'Atalanta la volesse vincere a tutti i costi (all'andata ci abbiamo vinto a Bergamo eh). E' rientrato Joao Pedro (fondamentale) e rientra anche Cigarini (altro elemento imprescindibile).
Ho l'impressione anche io che però Milano sia il campo che decide tutto se va in un certo modo; ma sono curioso di vedere l'atteggiamento del Crotone a Napoli: i napoletani potrebbero non essere attenti ma se ti butti in avanti contro il Napoli gli offri spazi che sono letali (poi dovrebbero buttare la palla in curva di proposito se non volessero segnare); se invece se ne stanno quatti quatti per giocarsela nel finale di gara inizierei a preoccuparmi che possa uscire un 2 :looksi:
-
Quando decidono su Joao Pedro?
Cmq assurdo, come con Lucioni, due mesi senza processo poi fa una/due gare e poi processo, bah...
-
la terza retro-cessa
Citazione:
bizio77
Totti su Balotelli (ancora all'Inter) mi pare aveva una dinamica simile :looksi:
Quante giornate prese?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Cmq assurdo, come con Lucioni, due mesi senza processo poi fa una/due gare e poi processo, bah...
Dopodomani mi sembra
-
Citazione:
Red&BlueFan
concordo, una vergogna
Citazione:
fantaluca
Quante giornate prese?
mi pare 4 ora controllo (3+1 eh)
edit:
https://www.corriere.it/sport/10_mag...4f02aabe.shtml
-
Citazione:
bizio77
fallo molto brutto! Joao Pedro per un fallo del genere mi sa che ne ha preso 4 (correggimi se sbaglio dovrebbe essere 1 per esp diretta e 3 per gioco violento)!
non so perchè ma a Veretout gli era partita la testa un minuto prima quando ha spinto a terra Pisacane (preso il giallo) dopo che si avvicinava minaccioso verso Ceppitelli che si chiariva con (forse) Simeone il quale aveva spinto lo stesso mentre proteggeva l'uscita di Cragno
in ogni caso Veretout ha una giornata di squalifica per espulsione diretta, 3 per gioco violento non gliele toglie nessuno ed era in diffida e ha preso un giallo prima: si accumulano in quel caso? potrebbero essere 5 Lore?
Veretout 3 giornate.
Secondo me erano giuste 4.
1 perchè essendo in diffida.....è stato ammonito durante fio-cag
3 per il fallo.
gli hanno voluto bene.
questo il testo del comunicato:
"VERETOUT Jordan Marcel G (Fiorentina): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, durante un’azione di giuoco, colpito con un calcio alla gamba un calciatore avversario, senza alcuna possibilità di giocare il pallone."
-
Citazione:
Lore Viola
Veretout 3 giornate.
Secondo me erano giuste 4.
1 perchè essendo in diffida.....è stato ammonito durante fio-cag
3 per il fallo.
quindi non ho capito, si arriva a tre totali in quale maniera?
1 per diffida + ammonizione in campo
1 per espulsione diretta
1 per aggravio per dinamica del fallo
Non è che per caso si porta la diffida sull'anno prossimo?
In ogni caso 3 sono veramente poche, non sono d'accordo più di tanto sul discorso di 5-6 giornate solo per il fallo in se ma ripeto per un fallo plateale simile anni fa Totti ne prese 4 su Balotelli e non era in diffida o cose del genere, non aveva già preso un giallo durante la gara
-
Citazione:
Lore Viola
Veretout 3 giornate.
scandaloso
-
Io sarei per dare pene molto più severe, non capisco come sia neanche lontanamente immaginabile dare lo stesso numero di giornate a Veretout ed Empereur (per dire visto che guardavo la partita) perché si è lamentato con l'arbitro :esd:
Citazione:
EMPEREUR Alan (Bari): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete; per avere, al 38° del secondo tempo, successivamente alla notifica del provvedimento di espulsione, mentre usciva dal recinto di giuoco, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni ingiuriose.