Rugani non convince, inutile girarci attorno... va venduto IMHO
ma a questo punto a 40 è quasi regalato :esd:
Visualizzazione Stampabile
65 con sarri, hanno fatto bene a venderlo ovviamente a quelle cifre.
spero che arrivi un esterno serio forte e magari sta cacchio di punta :sisi:
non mi dispiacerebbe ovviamente anche Suso per callejon a sto punto, ma dubito si farà...
ma che vuoi fare? Il Napoli ha raggiunto più o meno il picco con le entrate, acquisti del genere sono impossibili, figurati, solo la Juve in italia al momento si può permettere di spendere 100ml per un giocatore.
Quando il Napoli avrà un suo stadio e una struttura migliore dietro per allenamenti, crescita giocatori e quanto altro allora si potrà sperare in qualcosa di meglio...ad oggi fanno bene poco per migliorare gli introiti purtroppo
Ma sul serio il Napoli vestirà quella maglia? Ma cosa fumano alla Kappa?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
http://m.corrieredellosport.it/foto/...one_2018_2019/
Addirittura la prima maglia! Ma i tifosi non dicono nulla?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma il vero problema è quella del portiere...
https://internapoli.it/wp-content/up...uova-kappa.png
il puma :retfl:
passi per la tigre, l'idea non è malaccio (magari sulla prima maglia eviterei) ma quella specie di laccetto, serpente, fiocco sul retro della maglia del portiere cosa è? :look:
edit: ah ma ho letto che è la terza quella, non la prima
riedit: non è chiaro, forse è la prima maglia visto che non ne sono state presentate altre e parrebbe una pantera
forse il problema del calcio italiano (anche se non tutte prestano scarsa attenzione) è che quando commercializzi un prodotto non ti devi chiedere se quello che metti sul mercato si veda o no da lontano indossata dai giocatori su un campo di calcio, ma se incontra o no il gusto di chi la dovrebbe comprare :asd:
posto che per me la pantera ha i crismi per rispondere positivamente al quesito, il disegno di quella del portiere fa veramente cagare :asd:
Quello sulla maglia del portiere dovrebbe essere un serpente. :qwe:
la mimetica nn piace a @fantaluca ma al tifoso medio un po' truzzo/burino vedete voi il termine è una maglia must have :esd:
sulla prima è una pantera
su quella del portiere è un serpente visto da sotto alla mandibola, diciamo.
mah la prima con la pantera si mimetizza abbastanza bene tra i colori, ci può stare. Quella del serpente fa un po' più pena, ma effettivamente alla fine oggi la maglia è un oggetto di marketing e stop, se le vendono così, tanto di guadagnato...
interessante la storia di amazon, magari si iniziano a muovere meglio sul marketing per iniziare a fare più soldi e far crescere il fatturato, dato che ormai se non fai cessioni, sono abbastanza fermi al limite in questa situazione.
Benzema, replica durissima a De Laurentiis: "Un pazzo in più in lista"https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/benzema-replica-durissima-a-de-laurentiis-un-pazzo-in-pia-in-lista-1136911
del resto se ha detto no a Cristiano Ronaldo
:rotfl2:
Ma quando comprato qualcuno forte forte? :|
povero Ancelotti...
pare che Ancelotti non sia convinto dell'eventuale rendimento di DeLamentiis come punta e stia mirando a Giroud
https://www.tuttomercatoweb.com/seri...ntiis-1139319?
il Napoli non ha la forza per agire per primo, devono aspettare che le big inizino a muovere giocatori e poi può andare a far mercato con i giocatori in esubero. Altrimenti deve lavorare su under 25 di potenziale e sperare in un allenatore che li coinvolga un po' di più rispetto a quello che faceva Sarri.
C'è anche da dire che i 14/15 che si sono alternati l'anno passato hanno fatto un lavoro egregio, hanno inserito un'alternativa seria a Callejon, rientra Milik a pieno regime...resta il nodo della sostituzione di Jorginho ma sembra vadano per la soluzione interna e hanno preso Ruiz. Se decidono che la squadra non necessita di stravolgimenti sistemano i terzini e sono posto.
Come i firma copie coi cantanti
Solita news fatta per fare visualizzazioni. Solo nello store c'è questa regola, durante la giornata ci sono calciatori che firmano qualsiasi cosa dietro le transenne. Polemica inutile e sterile.
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk