No garlic, si scherza...ricordo anche un milan che perse in estate col monza :asd:
Pietranera :tunz:
Visualizzazione Stampabile
la migliore amichevole estiva che ricordo è quella con l'helsinborg :inlove:
:esd:
Si parla di un'offerta da 25 mln per arturo vidal....sarebbe un gran colpo se non fosse che ci serve qualcosa di diverso a centrocampo.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Candreva firma il vantaggio sullo zenit...ha già segnato più dello scorso anno :esd:
Ora siamo 2-2...
EDIT: finita 3-3
Terzo gol dei russi è un eurogol da fuori su cagata di Ranocchia in impostazione (strano), pareggio immediato di Lautaro sottomisura.
Il secondo dello Zenit fucilata all'angolino del primo palo con Handanovic che si sposta...ormai è un'abitudine :facepalm:
Cagata di Ranocchia? Strano mai successo
L'inter pare aver messo su una buona squadra, sopratutto se prendete anche vrsaljko (dato che avete person cancelo, lo avete giusto valorizzato sul campionato italiano per poi far rinforzare la Juve, bravi :esd: ) abbastanza in linea con Napoli e Roma per lottare nelle prime 4 posizioni che nella fase di mercato sembrano abbastanza delineate, ma poi ovviamente sarà tutto da vedere, sopratutto la Roma che sembra essersi somma molto, però qualche perdita l'ha avuta e diversi nuovi innesti non che siano chissà quanto affidabili, almeno come esperienza...poi magari si riveleranno già prontissimi.
Vabbè ma Cancelo e Rafi ha son state scommesse: intanto ci han fatto andare in champions, poi si sarebbe provato a ritrattare il prezzo di acquisto....a volte va bene altre no.
A me piaceva moltissimo, ma Vrsaljiko a 25 va benone uguale, non stai cambiando Maldini con Gresko :esd:
A Rafinha è stato preferito il ninja; giocatori diversi,ma tutto il mercato è stato basato su giocatori già esperti di serie A e utili a ridistribuire il carico dei gol.
Io son soddisfatto,mi sembra un mercato fatto oculatamente sia come giocatori sia come spesa...Suning si sta comportando bene, fottendosene dei colpi a effetto e pensando a rendere solida la società.
Logicamente le altre non son state a guardare...
in champion's vi ha fatto andare De Vrij
migliore acquisto dello scorso anno
Sempre attuale:
https://www.dailymotion.com/video/x1hs9gm
Killerazzi :hail:
Non ho motivo di dubitarne, anzi se lo chiedessi tu a me darei la stessa risposta....peccato però che noi lo diciamo dalla nostra comoda poltrona :esd:
Bisognerebbe vedere se al posto suo (o di Zidane o Totti o Buffon o di molti che han fatto\detto cose poco carine in momenti importantissimi con pressione altissima) avremmo avuto davvero il self control per evitare di dire ciò che ha detto Materazzi.