Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Mamma mia
Spero in una stangata senza precedenti. E anche una presa di posizione decisa della Juve.
Una cosa del genere me l'aspettavo da cuadrado, da buon colombiano perde la brocca a ogni piè sospinto mentre DC è sempre stato uno tranquillo e posato :sisi:
-
Citazione:
Tossico
Su Douglas Costa ho scritto questo sotto una discussione su FB: "Capisco i "mi piace" giustizialisti, capisco le "forche caudine" auspicate, capisco i "solito stile Juve", poi vai a leggere un po' le squalifiche degli ultimi anni e ti trovi: "Castaignos 3 giornate INTER, Zago 3 giornate ROMA, Totti 3 giornate ITALIA, Samuel 3 giornate ROMA, Couto 3 giornate PARMA". Quindi a meno di cazzate, questo è il metro di giudizio. Anche perché è lo stesso regolamento che parla di 3-5 giornate, ma sono quasi certo che saranno 3 e cioè il minimo. E non perché "è la Juve". Poi che la Juve prenda provvedimenti autonomi mi pare il minimo."
sono 4, 3 col ricorso se verrà fatto (e io spero di no anche se da un punto "aziendale" sarebbe quasi automatico)
PS: Inter, Roma e Parma fecero ricorso
-
Citazione:
fantaluca
sono 4, 3 col ricorso se verrà fatto (e io spero di no anche se da un punto "aziendale" sarebbe quasi automatico)
PS: Inter, Roma e Parma fecero ricorso
il punto è che se la Juve fa ricorso, il GS deve in automatico prendere le immagini, capire cosa dice Di Francesco ecc.
-
Citazione:
Tossico
il punto è che se la Juve fa ricorso, il GS deve in automatico prendere le immagini, capire cosa dice Di Francesco ecc.
può aver detto quello che vuole... in campo ci si dice di tutto
-
discreta giornata per le anti-Juve Stabia :looksi:
-
Venerdì continua a segnare
-
Citazione:
olivar
Venerdì continua a segnare
e di domenica... scandaloso
-
Milan mediocre e fino a quando si giocherà con Suso, non segna da febbraio e mangia letteralmente il pallone ralentando i tempi di gioco, non andremo lontani, abbiamo solo Higuain a fare goal.
E quell'analfabeta di gattuso si ostina a mettere musacchio titolare :|
Qua si finisce come l'anno passato, arriverà Conte ma sarà troppo tardi.
-
Citazione:
Dobermann81
Milan mediocre e fino a quando si giocherà con Suso, non segna da febbraio e mangia letteralmente il pallone ralentando i tempi di gioco, non andremo lontani, abbiamo solo Higuain a fare goal.
E quell'analfabeta di gattuso si ostina a mettere musacchio titolare :|
Qua si finisce come l'anno passato, arriverà Conte ma sarà troppo tardi.
Davvero non capisco perché continui a puntare su Suso; l'unico motivo mi sembra sia per non svalutarlo
-
Citazione:
fantaluca
Mamma mia
Spero in una stangata senza precedenti. E anche una presa di posizione decisa della Juve.
Citazione:
Tossico
Su Douglas Costa ho scritto questo sotto una discussione su FB: "Capisco i "mi piace" giustizialisti, capisco le "forche caudine" auspicate, capisco i "solito stile Juve", poi vai a leggere un po' le squalifiche degli ultimi anni e ti trovi: "Castaignos 3 giornate INTER, Zago 3 giornate ROMA, Totti 3 giornate ITALIA, Samuel 3 giornate ROMA, Couto 3 giornate PARMA". Quindi a meno di cazzate, questo è il metro di giudizio. Anche perché è lo stesso regolamento che parla di 3-5 giornate, ma sono quasi certo che saranno 3 e cioè il minimo. E non perché "è la Juve". Poi che la Juve prenda provvedimenti autonomi mi pare il minimo."
credo che le giornate saranno 3 (per lo sputo). Le altre cose....pedata....tentativo di testata sono state valutate gia dall'arbitro e quindi il Gs non le può sanzionare. Rimane solo il motivo per cui è stato espulso (e secondo giurisprudenza dovrebbero essere 3)
-
Citazione:
Lore Viola
credo che le giornate saranno 3 (per lo sputo). Le altre cose....pedata....tentativo di testata sono state valutate gia dall'arbitro e quindi il Gs non le può sanzionare. Rimane solo il motivo per cui è stato espulso (e secondo giurisprudenza dovrebbero essere 3)
Mi confermi che nel caso ne dessero 5, e la Juve facesse ricorso in quanto il giocatore è stato provocato, il GS dovrebbe leggere tutti i labiali di Di Francesco? (a Lanciano mi pare la foto fu evidente… poi si può girare come si vuole…)
-
Genoa-Bologna orrenda per un'ora, poi dal gol meglio noi e vittoria meritata.
Migliore in campo Biraschi, per Piatek non ci sono più aggettivi, pure il golasso da fuori area adesso, mi ricorda un certo argentino...:love:
Balla ha capito che dobbiamo giocare come l'anno scorso, chiusi e attenti, se ti scopri ne becchi 5 come a Reggio.
Possiamo migliorare tanto, anche considerando che abbiamo 4 potenziali titolari (Lopez, Sandro, Medeiros e Favilli) che non hanno ancora fatto un minuto.
-
Citazione:
fantaluca
Mamma mia
confermo :looksi:
non me lo sarei mai aspettato da lui :sad:
-
Citazione:
Tossico
Mi confermi che nel caso ne dessero 5, e la Juve facesse ricorso in quanto il giocatore è stato provocato, il GS dovrebbe leggere tutti i labiali di Di Francesco? (a Lanciano mi pare la foto fu evidente… poi si può girare come si vuole…)
premesso che nei professionisti ne ho viste di tutti i colori.....a norma del CGS non si possono applicare attenuanti se un giocatore è stato provocato
-
Quando Lavezzi reagì allo sputo di Rosi con un ulteriore sputo, non fu concessa nessuna attenuante.
-
Citazione:
Alnitak
Quando Lavezzi reagì allo sputo di Rosi con un ulteriore sputo, non fu concessa nessuna attenuante.
cosi infatti dice il CGS.
Nella giustizia sportiva esistono le aggravanti ma non le attenuanti.
E' diversa dalla giustizia ordinaria.
La più grossa differenza fra le due "giustizie" rimane comunque che nella G.O. si è innocenti fino a prova contraria. Nella G.S. si è colpevoli fino a prova contraria (devi dimostrare tu di essere innocente)
-
Citazione:
Lore Viola
cosi infatti dice il CGS.
Nella giustizia sportiva esistono le aggravanti ma non le attenuanti.
E' diversa dalla giustizia ordinaria.
La più grossa differenza fra le due "giustizie" rimane comunque che nella G.O. si è innocenti fino a prova contraria. Nella G.S. si è colpevoli fino a prova contraria (devi dimostrare tu di essere innocente)
Ma nel caso si può intervenire (nel caso in cui le provocazioni fossero davvero serie) per punire l'altro, o si entra nel merito solo di chi è giudicato?
-
Citazione:
boico
Ma nel caso si può intervenire (nel caso in cui le provocazioni fossero davvero serie) per punire l'altro, o si entra nel merito solo di chi è giudicato?
è logico che se la provocazione è anch'esso uno sputo si può intervenire....se sono parole.....puoi fare poco....anche perchè in campo se ne dicono di tutti i colori
-
Citazione:
Lore Viola
è logico che se la provocazione è anch'esso uno sputo si può intervenire....se sono parole.....puoi fare poco....anche perchè in campo se ne dicono di tutti i colori
capito grazie :sisi:
-
Citazione:
Tossico
Ma spero che la Juve non faccia ricorso
-
Un ricorso alla fine ci sta sempre, si cerca qualche attenuante per limitare le perdite, gli avvocati vanno fatti lavorare :o
Così tra una lettera per qualche paraurti e parafango si occupano anche di altro :asd:
-
-
Pecoraro ha chiesto la prova TV ahahahhaha
Ma perché non licenziano sto miracolato che non conosce mezza base del lavoro che svolge?
-
Ho visto la partita della Spal a tratti...giocava che sembrava il Real Madrid dei bei vecchi tempi. Giocatori che portavano palla per 30 metri, saltando gli uomini come birilli, con serie di passaggi veloci e precisi.
L'Atalanta sembrava una squadretta di serie B
-
4 giornate a Douglas Costa e 3 a Pulgar. CIRCO
-
Le 4 a Costa ci stanno...
Pulgar che ha fatto?
-
Citazione:
olivar
Pulgar che ha fatto?
Un fallo a "palla lontana", Red può confermare che 3 giornate sono un esagerazione.
-
Citazione:
Whis
Un fallo a "palla lontana", Red può confermare che 3 giornate sono un esagerazione.
sicuro non abbia detto qualcosa di troppo una volta espulso?
col ricorso ad ogni modo sono 2
-
Juventus che non farà ricorso
-
Citazione:
olivar
Juventus che non farà ricorso
apprezzo e spero anche in una multa non indifferente
cioè ok non criminalizzare, ma punire severamente si
-
Citazione:
fantaluca
apprezzo e spero anche in una multa non indifferente
cioè ok non criminalizzare, ma punire severamente si
*
-
Citazione:
olivar
Pulgar che ha fatto?
le 4 a Costa non sono in linea con le squalifiche precedenti che erano di 3 giornate. Se gli viene contestato solo lo sputo (e deve essere cosi perchè gli altri aspetti erano già stati giudicati in campo dall'arbitro cje non gli aveva ritenuti da espulsione). Al solito penso che la giornata in più sia stata comminata per il putiferio mediatico che si è scatenato
Citazione:
Whis
premesso che non ho visto il fallo....però se il fallo è a palla lontana è condotta violenta e il minimo applicabile sono 3 giornate (diverso contesto il gioco violento che è punito con 1 giornata).
questo quello che scrive il GS "per avere, al 52° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con violenza un calciatore avversario ad una
gamba"
-
Citazione:
Lore Viola
le 4 a Costa non sono in linea con le squalifiche precedenti che erano di 3 giornate. Se gli viene contestato solo lo sputo (e deve essere cosi perchè gli altri aspetti erano già stati giudicati in campo dall'arbitro cje non gli aveva ritenuti da espulsione). Al solito penso che la giornata in più sia stata comminata per il putiferio mediatico che si è scatenato
premesso che non ho visto il fallo....però se il fallo è a palla lontana è condotta violenta e il minimo applicabile sono 3 giornate (diverso contesto il gioco violento che è punito con 1 giornata).
questo quello che scrive il GS "per avere, al 52° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con violenza un calciatore avversario ad una
gamba"
Questa è la palla lontana.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...28d51d547b.jpg
-
Il "palla lontana" credo sia riferito al fatto che non ci ha nemmeno provato a prendere la palla andando diretto sull'uomo. Io sapevo fossero 2 giornate però, sbaglierò io.
D. Costa 4 giornate, guarda caso contro chi rientra :gha:
-
palla lontana si intende non giocabile. Infatti il Gs scrive non a distanza di gioco. Detto questo guardando il fermo immagine....poteva dare il gioco violento 1 giornata. però se l'arbitro scrive, e fa intendere, che era condotta violenta...il GS non può farci niente
-
A marassi si è giocato il recupero della prima giornata senza tifosi doriani, la viola ancora una volta troppo remissiva ha portato a casa solo un punto... sembra abbiano paura di osare "sti giovini"... :uhm:
-
Leggo di una gran partita di Caprari, grande Gianluca :hail:
-
Citazione:
Folletto Gigante
A marassi si è giocato il recupero della prima giornata senza tifosi doriani, la viola ancora una volta troppo remissiva ha portato a casa solo un punto... sembra abbiano paura di osare "sti giovini"... :uhm:
e a me è toccato leggere il tuo rapporto del weekend scorso..... :facepalm:
Citazione:
Chuck_PE
vero
-
Citazione:
Chuck_PE
E l'assist del Biragone nazionale, dove lo metti?! Fai figli e figliastri tu! :esd:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
E l'assist del Biragone nazionale, dove lo metti?! Fai figli e figliastri tu! :esd:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Il primo cross azzeccato in anni? Una novità :esd: