A me andrebbe ma un po'il caldo ma soprattutto la cervicale che mi fa girare la testa, e la postura davanti al PC è tremenda x questo
Visualizzazione Stampabile
A me andrebbe ma un po'il caldo ma soprattutto la cervicale che mi fa girare la testa, e la postura davanti al PC è tremenda x questo
Ripresa la partita.
Finito sto break dovuto al mondiale 2022.
Sto cercando di alleggerire il monte ingaggi quindi via un terzino 31enne che ha fatto il suo dovere, dentro un talentuoso argentino.
Sto cercando di dare via Hernani, che gioca ancora bene, ma costa troppo ed ha 31 anni; ho già preso il suo sostituto sempre argentino.
Mi sono rientrati un paio di giocatori dal prestito che non so come piazzare...hanno mercato ma hanno già giocato per due squadre e mi bloccano il prestito.
In campionato vado a gonfie vele, vinta la coppa di lega, in CL ho affrontato l'ultima partita contro il ManUtd, vinta per 3-2 (so soldi) e adesso vado in Europa League dove affronterò il Salisburgo
L'inter mi ha portato via il portiere pagando la clausola...quindi in fretta e furia ho dovuto prendere il portiere; ho scelto Ruben Blanco del Celta Vigo; speriamo non faccia cavolate
non ho controllato nemmeno se ha già giocato in EL...nel caso non potrò schierarlo
na moria di giocatori...............uff
Blanco arriva e si fa male nello stesso giorno per 2-3 settimane
I due terzini fuori per 1 e 3 mesi
Ala destra fuori un mese, ala sinistra fuori 6 settimane
Ok....non ce la farò mai a vioncere una Coppa o cmq andare fino ad un certo livello.
In Europa League come dicevo mi capita la seconda squadra più forte dopo l'Arsenal...ma forse era proprio la più forte dopo l'acquisto di Jadon Sanchez; proprio Sanchez mi ha distrutto, gara secca in casa del Tottenham e 4-1 per loro; molti miei giocatori hanno avuto voti del 6.1 o 6.2...DEVASTATO.
In campionato invece tutto tranquillo, la differenza tra me e gli avversari per adesso non è colmabile
Amarezza
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ieri avevo continuato la stagione ma dopo due partite è crashato e non avevo salvato...smadonnamenti.
Ricarico il gioco, la prima partita (che precedentemente avevo pareggiato) la vinco e mi si spacca il difensore centrale titolare per la stagione...altri smadonnamenti.
che rabbia!
Secondo me, quando succede così, sei autorizzato a ricaricare finchè non sei soddisfatto :esd:
ieri altro crash...non so se è colpa del PC o dell'installazione.
Cmq sono andato avanti, ho 15 punti di vantaggio sul Celtic ed inizia il gironcino dei PlayOff.
Per la prossima stagione si spera che la giovane età dei miei giocatori non influenzi troppo i risultati in coppa, ritornerà Matazo che ha giocato molto bene in prestito.
altri 2 infortuni da 5-6 settimane, meno male che è finita la stagione in pratica...mancano 5 o 6 partite e ho 15 punti di vantaggio
Sono riuscito a mandare avanti la stagione, anzi a concluderla.
Finito il campionato scozzese e le due coppe da imbattuto, triplete.
La fine del campionato è stata ricca di pareggi, causa un calo mostruoso di motivazioni e infortuni in serie, la finale di Coppa di Scozia giocata con uno della primavera ma vinta lo stesso per 5-1.
Adesso l'obiettivo è sistemare il roster tenendo conto del numero minimo dei giocatori scozzesi, prendere una punta perchè ho solo 2 punte più un onesto mestierante.
Dai dai....punta l'europa
non so se è colpa del caldo o del gioco...ma mi ha crashato 3 volte.
Notavo che la temperatura della CPU saliva molto con FM19...
2 o 3 mesi fa ho cambiato ventola CPU e pasta, però mi manca la pulizia con compressore dalla polvere.
FM19 mette molto sotto stress la mia CPU, altri giochi meno, poi c'è da dire che la stanza dove ho il PC è la più calda di casa quindi anche la ventola del case non è che pesca aria fresca.
Non so come risolvere sto problema estivo.
Ho visto i dissipatori ad acqua ma sono enormi, dovrei staccare la motherboard ed eviterei. Altre ventole viste, tipo Noctua, sono enormi come altezza e anche se il mio case è grande non so se sia abbastanza grande.
Booooh
dopo un pò di smad*****enti si continua!
Ovviamente sono il favorito per la vittoria in Scozia.
La squadra più o meno è la stessa, rientrano dal prestito 4 giocatori che entreranno in rosa.
Preso una punta in prestito come terzo attaccante, tal Di Leo del Napoli.
Vanno via 2 centrocampisti, uno per richiesta ed uno perchè aveva 30 anni, e prendo un Cc nazionale scozzese.
Ho dato via un terzino destro 31enne e preso un altro terzino ma scozzese.
La squadra è più che completa, forse meno forte in attacco rispetto all'annata precedente, ho l'esubero di un giocatore nella lista CL ma dal prossimo anno dovrei aver finito di avere sto problema perchè due giocatori titolari diventeranno cresciuti nel vivaio.
Prima partita di campionato e ci capita per il terzo anno consecutivo il Celtic, 2-0 per me a casa loro e si inizia alla grande
Mica male come inizio...
Ho un piccolo gioiello come giocatore...pare forte forte, Virardi, argentino. Speriamo bene
La stagione sta andando molto bene, sorteggio benevolo in CL, squadra prontissima, forse un numero eccessivo di Cc
Abbiamo pareggiato solo 2 partite fino ad ora:
https://i.ibb.co/YyCtV50/Calendario-Rangers.jpg
Vinta l'ennesima Coppa di Lega con il CT dei Celtic Lennon che inizia a non sopportarmi
https://i.ibb.co/FH19kwm/Competizioni-Rangers.jpg
La mia rosa, ancora molto futuribile
https://i.ibb.co/wgd3mm4/Rosa-Rangers.jpg
Praticamente un girone di Europa League
si...adesso ho pescato l'Atletico.
E Sanchez Jose è in lizza per il miglior giovane d'Europa.
Intanto tra pochi giorni arriverà un nuovo acquisto...preso alla tenera età di 15 anni e l'ho aspettato per 3, fino ai 18 anni, un brasilianocomunista, Marx Lenin :D
Ma chi da i nomi a sto gioco???
Non ho capito se il gioco ce l'ha con me o sono una pippaccia; propendo più per la seconda.
Penso di aver fatto una stagione perfetta, il campionato chiuso prestissimo vista la crisi Celtic, rotazione a 27 giocatori!!! Nnessuno che si lamenta e tutti in forma.
Solo un infortunio lungo.
Staff molto buono.
Finalmente i miei giocatori sono considerati di fama mondiale.
Una difesa ferrea ed esperta.
Arriva il primo test diffidile, l'Atletico madrid, e vengo sbattuto fuori dalla Champions con una gara giocata pure in superiorità numerica
https://i.ibb.co/12Wcg21/atletico.jpg
Per non parlare dei due pali presi...per arrivare qui ho fatto scelte finanziarie sbagliate ma pur di andare avanti in CL ho tenuto dei giocatori alzandogli il contratto al di fuori dei limiti della squadra che altrimenti avrei perso.
In Champions ci vuole anche culo :sisi:
sarà pure forte ma il Porto, che ho sodomizzato, è arrivato in semifinale
si ricomincia la stagione.
Non voglio stravolgere la squadra ma almeno due cambi li ho fatti.
Via la mia stella, la punta Aitor, per 85M mi sembra
Via il CC titolare dell'Argentina Dominguez ormai 30enne, a circa 25 M
Poi altre cessioni di esuberi, cmq movimenti minori.
Ho faticato a trovare una punta che volesse vvenire, dopotutto nel ranking sono solo 11esimo in Europa ma i giocatori prefesiscono andare in bassa Premier o al Lione.
Riesco a prendere un talento belga, pagando la clausola (avevo tenuto in stand-by Milik, che sarebbe venuto in oprestito nel caso non fossi riuscito a comprare la punta).
A centrocampo va bene così, avevamo un giocatore numericamente di troppo e adesso siamo tanti ma è gestibile.
Arrivano le rogne perchè l'Inter vuole tutto dei Rangers, collaboratori, fisioterapisti, osservatori, giocatori.
Inoltre il mio portiere Ruben Blanco ha ricevuto tante offerte tra cui il PSG (che non so cosa se ne faccia) e vuole andare via...ma non ho come sostituirlo al volo quindi lo tengo con la forza.
Idem il difensore centrale Aykin, ha mezza europa su di lui, e lui preferirebbe l?hoffenaim, il Bor.Monchengladbach, lo Stoccarda, etc...anche lui tenuto a forza
Ferran Torres...ha offerte dai top club ma ha deciso di rimanere
Robertone, cc titolare dell'argentina, che l'Inter vuole in "prestito"...ma vaffancxxx
Paul, terzino dx dell'argentina, che mezza europa vuole ma anche lui, alla fine, ha desistito e ha deciso di rimanere
Queste saranno le mie due punte...oddio ci sarebbe anche Bertran e Mebude dato per vincitore del titolo di capocannoniere.
https://i.ibb.co/r5RXm9d/De-Ketelaere.jpg
https://i.ibb.co/k6R7gZw/Marx-Lenin.jpg
Ho fatto incetta di giovani da far crescere e far diventare "cresciuti nel vivaio" perchè di scozzesi forti non me ne escono
https://i.ibb.co/cxdghM9/Arias.jpg
https://i.ibb.co/8cQbZn8/Goudin.jpg
https://i.ibb.co/b7XdwbZ/Pasquino.jpg
Ma la stagione sarà importante se sti 3 faranno la differenza:
https://i.ibb.co/3zbnrLJ/Robertone.jpg
https://i.ibb.co/RjCh6gD/Sanchez-Jose.jpg
https://i.ibb.co/dJ6c7mL/Torres.jpg
Il francesino è un fenomeno!!! :sbavz:
si ma non è pronto per il campionato scozzese, pensa per il resto.
Cmq stagione altalenante, ho fallito un obiettivo, quello meno prestigioso, della Coppa di Lega; penso che è il primo anno che non la vinco.
In campionato arriva la prima sconfitta dopo 94 partite.
In CL, ho il girone con PSG, Borussia Monchengladback e Dinamo Zagabria; a sorpresa arrivo primo, pareggiando incasa con il PSG ma vincendo al Parco dei Principi per 1-0.
Mi si è rotto un Cc/Trequartista centrale per la rottura dei legamenti, Djimsiti ha problemi alla spalla e starà fuori per 3 mesi, una punta ha una infiammazione e starà fuori un mese.
Cercherò di recuperare l'albanese, sostituire il trequartista con uno in prestito e la punta prima o poi rientrerà.
alla fine non credo di sostituire il trequartista, ne avrei trovato uno buono ma mi costa tanto di ingaggio ed i conti mensili non sono così rosei.
A sto punto integro con un giovane e cerco di tirare avanti.
Il problema sarà più Djimsiti che era ottimo in panca.
Robertone e Torres son tanta roba per la Scozia
Campionato che sto dominando, ma non era una mia preoccupazione, anche perchè il Celtic sta in crisi, hanno anche cambiato l'allenatore e non sono nemmeno secondi in classifica.
La Coppa di Scozia sta andando avanti, al primo turno elimino proprio il Celtic.
Questione CL, ho chiuso il girone primo e ho pescato il Marsiglia, buono.
Andata in Francia, ho qualche defezione ma alla fine può andare.
Scopro troppo tardi che mi sposo proprio male con i loro giocatori, hanno attaccanti velocissimi, anche i loro difensori centrali sono velocissimi.
Mezza squadra mi va in crisi, solo azioni sporadiche delle punte e soprattutto del mio centrocampista esterno mi tengono a galla, sto sotto 3-2 e imposto la tattica in modo pernon farmi ammonire i giocatori, manco un minuto dopo un mio cc fa un intervento da terrorista e viene espulso...arriva il 4-2.
Miracolosamente riesco a segnare il 4-3 ma alla fine mi segnano anche il quinto gol.
Sarà durissima passare, ho davvero poca speranza
Al ritorno prova a troncare in 2 la squadra. . 5 bloccati in difesa, 5 offensivi a far pressing altissimo, passaggi diretti.
È un modo disperato ma qualche volta fa miracoli...
Non lo so...magari snaturo la squadra.
Resta il fatto che ultimamente, tranne sta gara con il Marsiglia, stavo andando come un treno; vittorie per 7-0 , 8-0 , 9-0
Devo scoprire come attaccare bene i loro difensori veloci e come coprirmi dalle due punte velocissime che usano loro.
partita perfetta e 4-0!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono riusciti (come noi all'andata) ad arginare le mie punte veloci ed i passaggi precisi (e lunghi) dei miei difensori e centrocampisti
:bravo1:
Grandeeeeee
e poi arrivano i quarti...il solito ManUtd...la solita spremuta de sangue.
Mi hanno massacrato all'andata e hanno vinto anche il ritorno a casa mia per 3-2.
Marzo, 5 vittorie di fila per il mio Venezia.
Classifica dice Palermo primo con 4 punti sul Verona, noi un punto sotto.
Il quarto posto dista già ben 11 punti :look: