Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
comunque vediamo se daranno 5 secondi a ricciardo per avere danneggiato norris rientrando in pista alla chicane dell'ultimo giro
doppia penalitù
-10"
-
https://www.psiconline.it/images/imm...dirlo/noia.jpg
...e Vanzini che continua a esaltarsi per il nulla.....non bastano le gambe della Masolin per seguire questo "spettacolo" ridicolo
-
Citazione:
Mark Silver
L'unica cosa bella è stata quando hanno fatto sentire la voce di Poltronieri che commentava il duello Arnoux-Villeneuve :hail:
-
ma la penalità a Ricciardo è stata annullata?
dopo 24 ore la Snai mi ha pagato la scommessa che ormai davo per persa perchè con i 10" Ricciardo finiva dietro Hulkenberg
:look:
-
Citazione:
ataris
ma la penalità a Ricciardo è stata annullata?
No.
-
Citazione:
dEUS
No.
allora grande Snai :tunz: :qwe:
-
Citazione:
ataris
allora grande Snai :tunz: :qwe:
Penso che sia una politica aziendale perché pagarono anche le scommesse di Vettel vincente quando fu penalizzato di 5 sec.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Penso che sia una politica aziendale perché pagarono anche le scommesse di Vettel vincente quando fu penalizzato di 5 sec.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
immagino sia così
però il dubbio mi è venuto perchè hanno tenuto la scommessa sospesa oltre 24 ore
-
pole di Leclerc in Austria
-
Finalmente un circuito con saliscendi, ghiaia, erba e uscite dei box decenti.
E finalmente Leclerc potrà fare la sua gara, senza che dal box gli dicano di lasciar passare il pilota più lento.
-
Leclerc quest'anno lo sta bastonando spesso al tedesco bamboccione sopravvalutato
-
oggi ovviamente mi sono dimenticato di vederla :facepalm:
Citazione:
ataris
Leclerc quest'anno lo sta bastonando spesso al tedesco bamboccione sopravvalutato
sinceramente non mi pare, almeno in qualifica
-
Miracolo!
Hamilton retrocesso di 3 posizioni
-
F1 - Season 2019
Anno prossimo leclerc schumacher e ciao grazie bimbominkia
-
Citazione:
dEUS
Finalmente un circuito con saliscendi, ghiaia, erba e uscite dei box decenti.
E finalmente Leclerc potrà fare la sua gara, senza che dal box gli dicano di lasciar passare il pilota più lento.
*
-
finalmente una gara guardabile
-
-
Super gara, speriamo non la rovinino i commissari come al solito.
-
Citazione:
dEUS
Super gara, speriamo non la rovinino i commissari come al solito.
ci stanno mettendo troppo per decidere, daranno la penalità a Verstappen
ripeto, ormai in F1 non si può fare più un cazzo, che chiudano tutto a questo punto
ruotate e sportellate sono sempre stata l'essenza delle gare automobilistiche
-
Citazione:
ataris
ci stanno mettendo troppo per decidere, daranno la penalità a Verstappen
ripeto, ormai in F1 non si può fare più un cazzo, che chiudano tutto a questo punto
ruotate e sportellate sono sempre stata l'essenza delle gare automobilistiche
La F1 è morta il primo maggio del 1994.
-
Citazione:
Alnitak
La F1 è morta il primo maggio del 1994.
Ellamadomna
-
Confermata vittoria a Verstappen per fortuna
-
Citazione:
Khabar
Ellamadomna
Da quel momento è iniziata la corsa a cambiare i regolamenti, ad "appiattire" sempre di più la competizione e le corse hanno progressivamente perso la spettacolarità di un tempo.
Ci sono stati anni bellissimi anche dopo il 1994, ma il processo di distruzione di questo sport era ormai già iniziato.
Per carità, hanno fatto bene a privilegiare l'integrità fisica dei piloti, ma non si capisce il perché di certe modifiche. Per non parlare del fatto che tutti i nuovi circuiti fanno schifo al cazzo e che le modifiche fatte a quelli vecchi hanno finito per devastarli.
-
Se dai penalità a Vettel devi darla anche a Verstappen. Non c'è uniformità di giudizio, il circus intero ha perso credibilità.
Fermo restando che per me non era da penalizzare né Vettel in Canada né Verstappen oggi.
-
verstappen gioca all'autoscontro, i meccanici ferrari a nascondino :facepalm:
-
oggi gara più bella di sempre da quando c'è l'ibrido
-
-
e Vettel è un incapace cronico
raccomandato incapace cronico
raccomandato incapace cronico che i mondiali che ha vinto al suo posto poteva vincerli anche H.H. Frentzen con quella macchina
e parlo del H.H. Frentzen di oggi
raccomandato
incapace
cronico
-
F1 - Season 2019
Citazione:
ataris
e Vettel è un incapace cronic
raccomandato incapace cronico
Ormai la Ferrari è la terza vettura e questo è SCANDALOSO per la quantità di denaro sperperato. Inutile tenere un paracarro come Vettel. Anno prossimo Leclerc e una seconda guida giovanissima (Schumacher?) e via andare
-
Citazione:
fantaluca
Ormai la Ferrari è la terza vettura e questo è SCANDALOSO per la quantità di denaro sperperato. Inutile tenere un paracarro come Vettel. Anno prossimo Leclerc e una seconda guida giovanissima (Schumacher?) e via andare
Leclerc è un signor pilota
-
Citazione:
Khabar
Leclerc è un signor pilota
È un versatappen. Deve crescere capendo quando conviene attaccare rischiando e quando no, ma finalmente abbiamo trovato un pilota vero
-
Citazione:
fantaluca
È un versatappen. Deve crescere capendo quando conviene attaccare rischiando e quando no, ma finalmente abbiamo trovato un pilota vero
Preferisco di grande lunga un pilota del genere che gente che fa il suo compitino e agevola l'addormentarsi sul divano
-
Citazione:
Khabar
Preferisco di grande lunga un pilota del genere che gente che fa il suo compitino e agevola l'addormentarsi sul divano
Io preferisco Hamilton. Un robot che quando sbaglia qualcosa ci si stupisce.
-
Citazione:
fantaluca
Io preferisco Hamilton. Un robot che quando sbaglia qualcosa ci si stupisce.
Quindi preferivi anche Schumacher.
Robot appunto, grandissimi. Macchine che non facevano errori.
Ma estremamente noiosi.
Zero emozioni
-
F1 - Season 2019
Citazione:
Khabar
Quindi preferivi anche Schumacher.
Robot appunto, grandissimi. Macchine che non facevano errori.
Ma estremamente noiosi.
Zero emozioni
Zero emozioni?
Sei sicuro che sai di cosa stai parlando?
Non fanno errori non significa che non prendono rischi. Non confondere la noia che genera una monoposto che domina con un pilota che non sbaglia mai.
-
Citazione:
fantaluca
Zero emozioni?
Sei sicuro che sai di cosa stai parlando?
Non fanno errori non significa che non prendono rischi. Non confondere la noia che genera una monoposto che domina con un pilota che non sbaglia mai.
L'aspetto delle emozioni è un fattore decisamente personale. Non voglio convincere nessuno.
-
Mi inserisco solo per dire che Schumi faceva venire il durello quando guidava, che spettacolo era
-
F1 - Season 2019
Citazione:
Chuck_PE
Mi inserisco solo per dire che Schumi faceva venire il durello quando guidava, che spettacolo era
Non riuscivo nemmeno a camminare [emoji23]
-
Non l'ho vista, ma scommetto che ha vinto la Mercedes. :look:
-
Citazione:
ataris
oggi gara più bella di sempre da quando c'è l'ibrido
tu pensa che merda le altre