Sì, ti di ragione. Ma in quel frangente la lucidità è poca poca.
Comunque partita divertente, ma squadre davvero terribili. Mai visti tanti errori sotto porta così
Visualizzazione Stampabile
Ecco quello che lo sbaglia. Sturaro Martinez
Eccolo lì :esd:
L’ha fatto er cucchiaio alla fine :asd:
Si sono sentiti degli U U U ad Acerbi :rotfl2:
NAINGOCOSO :rotfl2:
Raja :rotfl2:
Com'era quella storia che volevano far fuori la Lazio?
E VAFFANCULO!!!! E CHE CAZZO!!!
Vittoria!!!
inter fuori, si dai pazienza .... tanto l'importante è che la Juve non faccia triplete :baffo:
Ora posso andare a dormire tranquillo, che domani mi tocca svegliare alle 6.
Ma credo che difficilmente prenderò sonno...ho le pulsazioni a mille per l'adrenalina.
Volevo dire una cosa ma poi mi rispondono che io devo stare muto che sono in Serie B e non potrei sopportare una blastata di simili proporzioni :sob:
Ma se le genovesi vi stanno pagando CR7 :esd:
Pastore da giovane era un signor giocatore...da quando ? andato a Parigi per? s'? perso soprattutto di testa(perso continuit? di gioco)
Era ora
Stasera semifinale spumeggiante a differenza di ieri
Per adesso Correa porta avanti la Lazio
Lazio che sta discretamente dominando a San Siro
Lazio prima finalista
landzsie che passa con merito.
Milan messo in campo letteralmente col buco del culo da quell'essere che ci ritroviamo in panchina.
D'altronde non ha fattezze umane e si esprime a fatica in un idioma comprensibile, era assurdo pensare che potesse fare qualcosa di buono.
rattuso vattene.
Anche stasera a cannone Atalanta e Fiorentina
Lazio - Atalanta la finale
Peccato, ora forza atalanta
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Avrei preferito la Fiorentina, ma comunque sarà una bella partita con l'Atalanta. Che vinca il migliore
Nei primi 10 minuti la Viola ha segnato e avuto altre 2 occasioni enormi. Poi dopo il rigorino è progressivamente scomparsa dal campo. L'errore di Lafont è stato solo la giusta ricompensa per un tempo e mezzo di dominio bergamasco. Lo stile di gioco impresso da Montella si è visto poco poco, ancora troppi lanci della speranza a saltare il centrocampo... dopo un'ora di scatti a vuoto anche Muriel e Chiesa erano sulle gambe. Era un'occasione enorme, peccato aver incrociato la squadra italiana più in forma del momento.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
E che doveva fa? La squadra è quel che è, abbiam un centrocampo nullo...
Se poi l'arbitrucolo si fa condizionare dagli ultras.......
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Stai parlando di quello che non ha sospeso Milan - landzsie? :asd:
Avrebbero vinto con stramerito lo stesso, ma almeno il gesto di sospenderla per 5 minuti e poi riprenderla doveva farlo.
E quel coniglio di gravina stranamente nulla ha detto e fatto, codardo e infame leccacculo che non è altro.
Interrogato in merito però il simpatico arbitro ha detto di non aver sentito nulla.
Saremo sfortunati, prima arbitri ciechi che non vedono rigori grandi come una casa, calci e poi sordi.
Ma poi ci stanno spingendo in Champions, mi ricordo anche bene i latrati da parti di certi soggetti pure qua dentro :baffo:
Chissà ora dove sono :sisi: