Visualizzazione Stampabile
-
-
Vabbè si sapeva dai, anzi troppe ne ha vinte
-
Ma che sfiga portate? :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
6-3
regata bellissima finalmente... peccato perchè ce l'avevamo quasi fatta poi nell'ordine:
1. sceta azzardata
2. cazzata
3. sfiga
4. culo kiwi
-
Citazione:
smoldino
Ma che sfiga portate? :esd:
Realismo
-
-
finalmente non si parlerà più de sta cagata :D
Scusate ma non sopporto questo sport
-
Jacobs nei 60m indoor corre in 6"47
record italiano
migliore prestazione mondiale nel 2021
quarta prestazione europea all-time
-
-
Citazione:
Mike Patton
ma...chi cazz'è Jacobs?
uno che vale quanto Tortu ma per la stampa fa meno audience
3 volte campione italiano nei 100m (10"03 personale)
un oro agli europei indoor su 60 metri
-
Citazione:
Mike Patton
ma...chi cazz'è Jacobs?
Really? :look:
-
non so chi sia...le ultime gare che ho visto di atletica saranno datate 2015/2016
-
Citazione:
Mike Patton
non so chi sia...le ultime gare che ho visto di atletica saranno datate 2015/2016
visto che non segui da quasi 10 anni, ora ti domano: come mai conosci Tortu e non Jacobs?
e soprattutto come mai prima conoscevi Tortu, ora conosci Jacobs e invece non conosci Leonardo Fabbri che sarà l'unico italiano* che lotterà per una medaglia a Tokyo nell'atletica mentre gli altri due non raggiungeranno neanche la finale?
* a meno che non metta la testa a posto anche Tamberi
-
Citazione:
ataris
visto che non segui da quasi 10 anni, ora ti domano: come mai conosci Tortu e non Jacobs?
e soprattutto come mai prima conoscevi Tortu, ora conosci Jacobs e invece non conosci Leonardo Fabbri che sarà l'unico italiano* che lotterà per una medaglia a Tokyo nell'atletica mentre gli altri due non raggiungeranno neanche la finale?
Tortu è stato bravo a capitalizzare al meglio il 9.99 piazzandosi ovunque (giornali, internet, etc.). Poi il fatto che la disciplina duri 10 secondi è sempre stato un aiuto, perché seguibile da tutti.
PS: Fabbri per lottare per la medaglia deve prendere 50cm o sperare in una debacle di 5-6 concorrenti. L'anno scorso è stato skippato da molti sapendo che non si disputavano le Olimpiadi e che soldi non ne giravano. Sempre meglio dei velocisti sia chiaro :esd:
-
Citazione:
ataris
io lo conosco dalla pubblicità tv di fastweb
Citazione:
ataris
che è il mito che si rasa solo mezza faccia vero? :esd:
sapevo che aveva anche avuto un infortunio mica da ridere che gli aveva fatto saltare le olimpirladi precedenti
-
Citazione:
fantaluca
che è il mito che si rasa solo mezza faccia vero? :esd:
sapevo che aveva anche avuto un infortunio mica da ridere che gli aveva fatto saltare le olimpirladi precedenti
fu colpa sua perchè voleva fare lo sborone
ora dopo tre anni di anonimato sta cominciando a dare segnali di vita
quattro anni fa valeva la medaglia olimpica e senza limitarsi al bronzo
ad oggi può ambire a un piazzamento
-
Citazione:
ataris
dalla pubblicità di fastweb..........
non so chi altrò gareggerà, da qui la mia domanda, chi cazz'è?
Se mi spiegate da dove arriva magari dopo non lo domanderò più.
Se mi fai un qualsiasi articolo su un membro della nazionale del rugby ti domanderei sempre "chi cazz'è?" per chè non ne conosco manco mezzo
-
Citazione:
Mike Patton
dalla pubblicità di fastweb..........
:dead:
-
Citazione:
ataris
quando ero giovane e soprattutto senza rotture di palle a casa (leggasi consorte), vedevo tutti gli sport; inoltre i telegiornali sportivi davano notizie a 360 gradi, i giornali parlavano di tutti gli sport.
Ora no e quindi non so più un cazzo...
-
da wikipedia
Citazione:
Figlio di madre italiana e padre texano, nasce a El Paso dove ha trascorso i primi anni della sua infanzia, ma da bambino si trasferisce in Italia con la madre. Iniziò a praticare l'atletica leggera all'età di dieci anni a Desenzano del Garda
io l'ho sentito nominare la prima volta l'anno scorso quando fece dei buoni risultati nei 60 metri indoor, poi se ci saranno le olimpiadi e andrà bene sicuramente sarà una bella vetrina per lui come per la maggior parte degli atleti degli altri sport
secondo me è normale che tortu facesse più notizia, è un bianco al 100% quindi certi tempi sono più sorprendenti
-
Citazione:
ataris
veramente altrimenti non saprei nemmeno chi sia.
E pensa che un mio collega è ex nazionale di atletica leggera col terzo o quarto tempo Italiano sui 400 ostacoli
-
-
Citazione:
ataris
Hai scoperto che non ti leggiamo :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Scherzo sta, solo che di altri sport nei media non se ne parla
-
-
grande :tunz:
aratris lo aveva detto :o :teach:
5° prestazione mondiale dell'anno
1° prestazione mondiale dell'anno togliendo gli USA
-
a questo punto nella 4x100 a Tokyo un bronzetto non sarebbe impossibile
-
chi è Jacobs? ahahahah
Ok, ne parlano quasi tutti, adesso so chi è
9.95 tanta roba
-
Citazione:
ataris
a questo punto nella 4x100 a Tokyo un bronzetto non sarebbe impossibile
anche se andiamo io e te a fare gli altri 2 staffettisti?
-
Citazione:
fantaluca
anche se andiamo io e te a fare gli altri 2 staffettisti?
il terzo è Manenti
il quarto si raccatta da qualche parte
cmq il bronzo non è impossibile considerando le diverse squalifiche che spesso si prendono in staffetta (gli Usa soprattutto)
se qualcuno sbaglia e noi siamo perfetti si può sperare
-
ero in macchina e ho sentito la notizia della scomparsa di Talotti
non sapevo fosse malato. Spiace tanto
-
Io non li ricordo per nulla :(
-
La gnocca pazzesca Gaia Sabbatini da Teramo è la prima italiana di sempre a vincere i 1500m agli Europei a squadre :looksi:
-
-
Citazione:
ataris
Gran figa
sei padre di una bimba, scemo!!!
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
sei padre di una bimba, scemo!!!
:esd:
la bimba ancora non sa leggere !!1!!
-
Gli altri sport
Sinner al limite del ridicolo. Mi sa che questa strategia di giocare ogni torneo giocabile inizia a non pagare più
Sotto 2 set a 1 con Herbert
-
Sinner si trascina al quinto
-
Citazione:
fantaluca
Sinner al limite del ridicolo. Mi sa che questa strategia di giocare ogni torneo giocabile inizia a non pagare più
Sotto 2 set a 1 con Herbert
Citazione:
fantaluca
Sinner si trascina al quinto
Herbert sta giocando in maniera solida, sebbene l'avesse sostanzialmente vinta :sisi: Sempre tosti i francesi al Roland Garros
-
perchè scrivete in altri sport?
-
Vince sinner 6-4 al quinto salvando la giornata contro sostanzialmente un doppista che a rete francamente non mi è sembrato nemmeno solidissimo :look: