Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Non vedo l'inter, è nei sorteggi di europa league? :baffo:
sei un trollol :esd:
-
bellissima Lipsia Liverpool, tutto tranne che scontata
2 squadra che corrono molto
-
Atalanta - Real non immagino cosa potrebbe essere col pubblico
-
Citazione:
fantaluca
sei un trollol :esd:
:esd:
-
Citazione:
Dobermann81
:esd:
https://www.htita.it/rex/donmatteo.jpg
-
-
Citazione:
fantaluca
Ritengo don Matteo un avversario più ostico del porto
-
Citazione:
and86rea
Ritengo don Matteo un avversario più ostico del porto
sicuramente è più difficile star svegli sul divano... e poi dovreste già conoscerlo a memoria :esd:
-
buon sorteggio, i paragoni con Ajax e Lione non hanno senso, i primi erano più forti di noi, i secondi ci hanno affrontato mentre attraversavamo uno dei periodi peggiori degli ultimi 15 anni
-
Che scoppola casalinga il Barca
-
Prestazione mostruosa degli italiani
-
Citazione:
olivar
Che scoppola casalinga il Barca
santo cielo
-
Salvo miracoli, temo che per il Barça questa scoppola sia la conferma che urge una rifondazione seria
E dopo le ultime pessime prestazioni, risorge in tempo in tempo il Liverpool e ne fa due fuori casa al Lipsia
-
Citazione:
Crucio
Salvo miracoli, temo che per il Barça questa scoppola sia la conferma che urge una rifondazione seria
E dopo le ultime pessime prestazioni, risorge in tempo in tempo il Liverpool e ne fa due fuori casa al Lipsia
Bisogna evitare il fallimento, altroché rifondazione
-
Citazione:
smoldino
Già
-
Citazione:
smoldino
basta mandare via Messi e risparmiano tutti i soldi necessari per rifondare. Hanno banche ed una regione/stato dietro
-
Citazione:
Mike Patton
basta mandare via Messi e risparmiano tutti i soldi necessari per rifondare. Hanno banche ed una regione/stato dietro
mche mandare via... Messi appena può scappa a gambe levate
-
.....https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...36769b9c69.jpg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
-
-
Direi buon impatto per Musacchio con la nuova squadra :esd:
-
Strano che regalino un uomo al Real. Cartellino rosso no sense per l'Atalanta.
-
Citazione:
smoldino
Strano che regalino un uomo al Real. Cartellino rosso no sense per l'Atalanta.
Mi è parso il classico rosso da ultimo uomo. Perché no sense?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Idar
Mi è parso il classico rosso da ultimo uomo. Perché no sense?
Dev'essere una chiara occasione da rete, se noti Mendy devia e dalla traiettoria iniziale verso il centro della porta si lancia la palla in posizione defilata. Il fallo c'è tutto ma il rosso è sproporzionato. Il VAR in Europa inoltre è molto meno influente.
-
Citazione:
smoldino
Dev'essere una chiara occasione da rete, se noti Mendy devia e dalla traiettoria iniziale verso il centro della porta si lancia la palla in posizione defilata. Il fallo c'è tutto ma il rosso è sproporzionato. Il VAR in Europa inoltre è molto meno influente.
Ho visto solo il replay di app live di sky. È un po' distante quindi boh. Ma Mendy sembra andare dritto, sin dall'inizio non era in linea con la porta. Senza intervento di freuler poteva avanzare e calciare.
Poi non essendo vicino alla porta, andare un po' sull'esterno non è che gli restringesse molto la visuale dello specchio.
-
Citazione:
Idar
Ho visto solo il replay di app live di sky. È un po' distante quindi boh. Ma Mendy sembra andare dritto, sin dall'inizio non era in linea con la porta. Senza intervento di freuler poteva avanzare e calciare.
Poi non essendo vicino alla porta, andare un po' sull'esterno non è che gli restringesse molto la visuale dello specchio.
Ci sono dei criteri molto stringenti per dare il rosso (distanza dalla porta, direzione dell'azione, probabilità di avere il pallone, posizione e numero dei difendenti), non basta che sia un'occasione ma dev'essere lampante che, senza intervento del difensore, l'attaccante possa tirare e segnare. Se dal centro ti defili, sicuramente la probabilità di segnare diminuisce. Di conseguenza, non è sostanzialmente (quasi) mai rosso.
-
rosso senza senso
il Real purtroppo in Europa è trattato così, tappeto rosso e via
-
Citazione:
fantaluca
rosso senza senso
il Real purtroppo in Europa è trattato così, tappeto rosso e via
Ma senza senso cosa? :facepalm:
Se quella per te non è una chiara occasione da goal quali sarebbero allora? :look:
-
Juventus unica a non aver vinto in trasferta :dead:
-
ogni anno che passa Zidane è sempre pù Diabolik :esd:
-
Quest'anno in Champions un fiasco totale
-
Citazione:
smoldino
Milan e Inter bene dai
-
Per Zidane comunque metterei la firma per un top team italiano... Sarà anche solo un gestore e un fortunello, ma ieri mi sembra che l'abbia vinta anche tatticamente
-
Citazione:
smoldino
Per Zidane comunque metterei la firma per un top team italiano... Sarà anche solo un gestore e un fortunello, ma ieri mi sembra che l'abbia vinta anche tatticamente
A me sembrava quasi un allenamento, appena l'Atalanta creava qualche pericolo il Real passeggiando in ciabatte andava a far gol :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
A me sembrava quasi un allenamento, appena l'Atalanta creava qualche pericolo il Real passeggiando in ciabatte andava a far gol :esd:
Sulla differenza tecnica niente da dire, di solito però l'Atalanta sopperisce con intensità e capacità tattiche di ingabbiare l'avversario. Ieri Zidane si presenta con difesa a 3 (mi sembra che l'avesse appena provata in Campionato ma mai usata prima) e l'Atalanta ci ha capito poco. Poi per carità, la differenza dei singoli è in alcuni casi abissali e ieri dopo la papera di Sportiello la situazione era complicatissima; onore comunque all'Atalanta per averci provato.
-
Citazione:
smoldino
Sulla differenza tecnica niente da dire, di solito però l'Atalanta sopperisce con intensità e capacità tattiche di ingabbiare l'avversario. Ieri Zidane si presenta con difesa a 3 (mi sembra che l'avesse appena provata in Campionato ma mai usata prima) e l'Atalanta ci ha capito poco. Poi per carità, la differenza dei singoli è in alcuni casi abissali e ieri dopo la papera di Sportiello la situazione era complicatissima; onore comunque all'Atalanta per averci provato.
Vero, anche se aspetto una sfida più importante per vedere i meriti di Zizou, Atalanta grande cuore ma poco altro
-
Citazione:
Chuck_PE
Vero, anche se aspetto una sfida più importante per vedere i meriti di Zizou, Atalanta grande cuore ma poco altro
I quarti di finale quest'anno tanta roba... C'è un'anomalia, ma se l'è meritato.
-
Citazione:
smoldino
stasera la Lazio ci salverà l'onore :o
-
Citazione:
ataris
stasera la Lazio ci salverà l'onore :o
Nel senso che ne prenderà solo 3?