Finita!!!
Bene così :zizi:
Visualizzazione Stampabile
Finita!!!
Bene così :zizi:
:ok:
:roma:
Caspita non mi ero reso conto che la Roma non vincesse in Europa da così tanto tempo
Va fatta una statua gigante al difensore del Feyenoord, pippa come pochi :esd:
Sì certo non sono una EL strappata con i denti e una vittoria in conference a farmi ricredere soprattutto per il cammino spesso poco onorevole (per non dire vergognoso).
Di certo Mou sa come gestire i giocatori per il doppio impegno questo gli va dato perché non è certo casuale.
Anche a Manchester in una stagione ampiamente fallimentare vinse una EL
Bravi :cappello:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
A Manchester ha vinto tre titoli.
E avessimo vinto la Champions avresti detto quasi uguale :asd: proprio non ja fai eh?!
Questo dove è andato ha vinto...stiamo parlando di uno dei più vincenti di oggi e nella storia del calcio
A noi sta portando la mentalità di vincere, e questo è solo il primo anno, fatto con una rosa che per metà non andava bene. A Roma serve questo. Cercare di vincere SEMPRE, ogni partita, non mollare mai. Questo è il primo step.
Partita dura...nel secondo tempo tantissimi giocatori erano sulle gambe.
Cmq Forza Roma!!!
Almeno mettiamo in bacheca qualcosa, è un inizio!
Senesi molto bravo ma ieri Smalling è stato impressionante.
cmq bei babbi gli olandesi... Karsdorp morto da 10 minuti (disperato perchè Mou non lo cambia) e anzichè attaccare dalla sua parte insistono dall'altra
chapeau :asd:
Onestamente erano proprio scarsi. Senza Senesi finiva a scatafascio. Secondo me, non sono brocchi proprio del tutto; hanno pagato la tensione sicuramente più della Roma. Ma non ho visto praticamente niente delle qualità lette in giro, anche da siti affidabili :zizi:
Poi livello della panchina infimo, quelli entrati sembravano selezionati tra gente che non sapeva né crossare né tirare :esd:
Si quell'altro era scarsetto, infatti poi l'ha sostituito. Senesi è di un altro livello. Leggevo che lo stavamo seguendo, non mi dispiacerebbe per niente.
Il Feyenoord ha patito sicuramente la tensione soprattutto una volta che è passato in svantaggio, non hanno fatto vedere ciò che avevano fatto vedere fino ad oggi. Sicuramente quello che abbiamo incontrato non era il vero Feyenoord (quello delle semifinali col Marsiglia ad esempio). C'è da dire che pure noi, complice anche la stanchezza, abbiamo giocato non bene.
È un atteggiamento che non capisco...una coppa è una coppa. Una sala trofei piena di coppe Italia e Conference league è sempre meglio di una semivuota...
Poi vabbè,il format attuale della coppa Italia è ridicolo...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
non sapevo manco c'era la partita ieri, l'ho saputo oggi al tg delle 13 :esd:
:look:
https://i.postimg.cc/QtJKzJYc/IMG-20220527-085428.jpg
:rotfl2:
dai, è facile da coprire
comodo :esd:
Stiamo faticando con il twente... inguardabili soprattutto Amrabat che doveva prendere il posto di Torreira! :clappe:
Un'inguardabile fiorentina batte solo 2-1 un insulso twente... :dissense: