Visualizzazione Stampabile
-
con il terzo gol in campionato Messi si è già aggiudicato l'edizione 2022. Mi spiace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Siamo a marzo e Benzema ha già vinto il prossimo Pallone d'Oro
peccato però che il Real non vincerà la Champions e a novembre i mondiali non li vincerà la Francia ...
... e quindi Benzema non ha vinto un cazzo :esd:
Ieri ho sentito su Sky che il Mondiale varrà per il pallone d'oro 2023.
Non so se sia una strunzat o meno.
-
e pensare che Benzema in passato è stato a lungo contestato dagli stessi tifosi del Real
-
Citazione:
fantaluca
e pensare che Benzema in passato è stato a lungo contestato dagli stessi tifosi del Real
E' stato un po' ondivago con i blancos, in generale veniva visto come uno in grado di segnare solo se gliela mettevi davanti la porta e accusato di avere poco carattere. Ha sempre segnato tanto ma a volte non tantissimo, e avendo di fianco CR7, Di Maria, Bale, James, Isco, i fenomeni del centrocampo, Sergio Ramos, Varane, Marcelo, Casillas e compagnia, passava sempre come quello scarso che vinceva grazie agli altri
Se vi ricordate, l'ultimo anno di Morata segnò di più del francese giocando meno, però se ne andò al Chelsea perché veniva sempre schierato Benzema nei momenti clou; ciò fece scalpore e molti storsero il naso
Quest'anno ha segnato più gol (già a fine marzo) che in qualunque altra stagione al Real. Inoltre nelle ultime 4 stagioni è esploso come giocatore completo, ha proprio cambiato stile di gioco
-
Citazione:
dEUS
Ieri ho sentito su Sky che il Mondiale varrà per il pallone d'oro 2023.
Non so se sia una strunzat o meno.
se anche fosse vero sarebbe una stronzata comunque
-
io non ho mai capito la tanta importanza che viene data ad un premio assegnato da una rivista sportiva.
-
Citazione:
Lore Viola
io non ho mai capito la tanta importanza che viene data ad un premio assegnato da una rivista sportiva.
Esiste anche il premio dato dalla fifa ma non se lo incula nessuno
-
-
-
Citazione:
Crucio
Hai capito il Villareal!
2 tiri in porta in 180 minuti, 2 gol, out il Bayern; a livello di pragmatismo, imbattibili :zizi:
I tedeschi sono tornati al loro 3-2-tuttisuacazzodicane ma non hanno fatto 7 gol questa volta; Emery ancora una volta demolisce il suo avversario nella doppia sfida, con una squadra nettamente inferiore ma che sa preparare molto bene le partite che contano
Il Real mi sembra fragilissimo dietro, eppure è arrivato in semifinale anche questa volta
Se dovesse essere Liverpool-Villareal e City-Real penso però che le spagnole siano letteralmente spacciate
-
Citazione:
smoldino
2 tiri in porta in 180 minuti, 2 gol, out il Bayern; a livello di pragmatismo, imbattibili :zizi:
I tedeschi sono tornati al loro 3-2-tuttisuacazzodicane ma non hanno fatto 7 gol questa volta; Emery ancora una volta demolisce il suo avversario nella doppia sfida, con una squadra nettamente inferiore ma che sa preparare molto bene le partite che contano
Il Real mi sembra fragilissimo dietro, eppure è arrivato in semifinale anche questa volta
Se dovesse essere Liverpool-Villareal e City-Real penso però che le spagnole siano letteralmente spacciate
Momento momento, all'andata il Villareal ha dominato, un risultato che gli andava forse stretto, mica 2 tiri in 180
-
Citazione:
enigmainsoluto
Momento momento, all'andata il Villareal ha dominato, un risultato che gli andava forse stretto, mica 2 tiri in 180
Ha tirato in porta 2 volte in 180 minuti, dominio o meno :D
https://www.eurosport.it/calcio/cham...ve-stats.shtml
https://www.eurosport.it/calcio/cham...ve-stats.shtml
Son d'accordo che abbiano giocato bene eh, non discuto :sisi:
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
E un palo :asd:
I pali sono tiri fuori, statisticamente. Vengono considerati storicamente come grandi occasioni ma non lo sono da un punto di vista analitico
-
Citazione:
smoldino
I pali sono tiri fuori, statisticamente. Vengono considerati storicamente come grandi occasioni ma non lo sono da un punto di vista analitico
Lo so. Ma sono occasionissime. Ad ogni modo io non darei già per spacciato il Villareal in semifinale con nessun sorteggio.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Lo so. Ma sono occasionissime. Ad ogni modo io non darei già per spacciato il Villareal in semifinale con nessun sorteggio.
Emery tra l'altro ha la mano magica nelle competizioni internazionali
uno tra i 3 o 4 più forti (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
Emery tra l'altro ha la mano magica nelle competizioni internazionali
uno tra i 3 o 4 più forti (cit.)
Diventerà come "é la settimana decisiva"?
-
Fuori i macellai del Cholo.
-
Citazione:
dEUS
Fuori i macellai del Cholo.
che comunque il Cholo ce l'ha su con questo gioco difensivo rude, ma non è che ha proprio una squadra di seghe
uno come Joao Felix rischia di perdere un sacco di tempo
-
Citazione:
fantaluca
che comunque il Cholo ce l'ha su con questo gioco difensivo rude, ma non è che ha proprio una squadra di seghe
uno come Joao Felix rischia di perdere un sacco di tempo
Se non la vince manco quest'anno, nemmeno con Guardiola fa' molto in quanto a Champions League o Europa League...sono dieci anni almeno che non ne azzecca una, e ha sempre la squadra più forte del pianeta o una tra esse. Sì, bel gioco ma alla fine se non lo traduci in qualche Champions... è dai tempi del super Barca che non vince
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se non la vince manco quest'anno, nemmeno con Guardiola fa' molto in quanto a Champions League o Europa League...sono dieci anni almeno che non ne azzecca una, e ha sempre la squadra più forte del pianeta o una tra esse. Sì, bel gioco ma alla fine se non lo traduci in qualche Champions... è dai tempi del super Barca che non vince
diciamo che vincere la CL è indubbiamnete complicato... certo una in 10 anni devi vincerla con una squadra del genere
-
Citazione:
fantaluca
diciamo che vincere la CL è indubbiamnete complicato... certo una in 10 anni devi vincerla con una squadra del genere
È finora stato molto deludente. Considerando pure che il Bayern Monaco l'ha vinta giusto l'anno in cui se n'è andato :asd:
Gente come Ancelotti, Zidane o Enrique ha fatto molta meno fatica. Perfino Di Matteo (!!!) l'ha umiliato con un supercatenaccio :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
È finora stato molto deludente. Considerando pure che il Bayern Monaco l'ha vinta giusto l'anno in cui se n'è andato :asd:
Gente come Ancelotti, Zidane o Enrique ha fatto molta meno fatica. Perfino Di Matteo (!!!) l'ha umiliato con un supercatenaccio :asd:
Nelle coppe ci son troppi fattori , e non tutti controllabili...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Nelle coppe ci son troppi fattori , e non tutti controllabili...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Certo. Questo se prendi una edizione. Non dieci. In dieci edizioni avendo sempre a disposizione le squadre più forti del pianeta devi vincere, non c'è cazzi!
-
che biglia che ha messo in mezzo Mahrez :look:
-
-
Citazione:
fantaluca
2-0 city in 12 minuti
Se Ancelotti fosse davvero riuscito a vincere con quella difesa avrebbe dovuto essere nominato Dio del calcio d'ufficio
-
date un pallone di platino a quest'omone barbuto :hail: 2-1
-
Citazione:
Chuck_PE
Se Ancelotti fosse davvero riuscito a vincere con quella difesa avrebbe dovuto essere nominato Dio del calcio d'ufficio
Ritiro tutto :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Ritiro tutto :esd:
Ancelotti fa segno "vai avanti!!!" vai avanti!!!!" :esd:
-
Militao non può giocare neanche a bocce :dead:
-
ma che cazzo di partita è? :rotfl2:
-
Real totalmente allo sbando adesso
-
Citazione:
Chuck_PE
Real totalmente allo sbando adesso
Vabbè sono la sentenza erede di ata :esd:
-
-
considerando che il real parte sempre con un rigore a favore, sono già pari :esd:
dagli highlights comunque mi pare che il real sia stato asfaltato e non si capisce come sia potuta finire solo 4-3
-
Livello delle difese da competizione parrocchiale
-
dappertutto stanno incensando il calcio spettacolo di ieri sera
a sto punto aboliamo i difensori, perchè ieri c'erano o meno sarbbe stata la stessa cosa
-
aggiornatemi sul regolamento perchè ormai non ci capisco più niente
il rigore per il real c'era? la tocca prima di testa, conta qualcosa oppure no? che differenza c'è rispetto a quello non dato in atalanta-lipsia?
-
Citazione:
ataris
dappertutto stanno incensando il calcio spettacolo di ieri sera
a sto punto aboliamo i difensori, perchè ieri c'erano o meno sarbbe stata la stessa cosa
Ma infatti per me è imbarazzante una semifinale di CL finisca 4-3