Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
io leggevo di Palladino
comunque, a mio parere, il migliore rimane De Zerbi
De Zerbi per liberarsi c'è bisogno di 15 mln di clausola. De Zerbi cmq è ancora acerbo a certi livelli.
-
Possiamo metterci anche guardiola ma se a dirigere il tutto ci sono: quello che si è fatto ciulare la moglie dal vecchio presidente e l'ad della società che gestisce i giornali che ti fanno la guerra un giorno sì e l'altro pure...ne vieni fuori nel duemilamai
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alnitak
Io su Allegri mi sono espresso in tempi non sospetti. :zizi:
Io lo schifavo da sempre :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
De Zerbi per liberarsi c'è bisogno di 15 mln di clausola. De Zerbi cmq è ancora acerbo a certi livelli.
le clausole le paghi per un giocatore, puoi pagarle anche per il mister
oltretutto se non partecipi alle Coppe il prossimo mercato non è che hai bisogno di fare chissà quali spese
almeno li investi per un allenatore con delle idee valide
-
Citazione:
dexter7
Possiamo metterci anche guardiola ma se a dirigere il tutto ci sono: quello che si è fatto ciulare la moglie dal vecchio presidente e l'ad della società che gestisce i giornali che ti fanno la guerra un giorno sì e l'altro pure...ne vieni fuori nel duemilamai
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Esatto
-
-
Citazione:
Garlic
Ma Rabiot che fa?
senza coppe va via
-
Citazione:
ataris
senza coppe va via
Son curioso di vedere che ingaggio spunterà al prossimo giro...
La mamma sembra un ufficiale Gestapo :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Son curioso di vedere che ingaggio spunterà al prossimo giro...
La mamma sembra un ufficiale Gestapo :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Scommetto 10 in premier
-
Per maldini paolo è stato meglio prendere mr 208 De Ketelaere piuttosto che Dybala perchè era più funzionale al progetto, far schifo immagino :baffo:
Gran goal di Dybala :sisi:
-
gran biglia di Mancini per Dybala che porta la Roma avanti!!!
-
Mancini fa Mancini disfa :dead:
forza Rometta!!!!
-
cosa ha sbagliato Abraham e cosa ha ciccato Ibanez :dead:
mano in area di un difensore Spagnolo... braccio non proprio lungo il corpo... non sarebbe stato scandaloso
Belotti se lo divora!!!
-
ibanez tecnicamente è una sciagura, tiri del genere così ciccati a due passi dalla porta si vedono giusto al calcetto :|
Partita ad ora meritevole però :sisi:
-
11 minuti e mezzo di recupero in un supplementare di 15 :esd:
-
146 minuti totali :rotfl:
-
Citazione:
Chuck_PE
146 minuti totali :rotfl:
mica a caso ne hanno dovuto portare fuori un paio in elisoccorso da centrocampo :esd:
non hanno inquadrato Damianodeimaneskin (cit.) e tutta la Roma coatta è preoccupata quanto lo sono io
-
che segaccia Mancini :dead:
e pure Ibanez :dead:
ora serve un miracolo stile Superman che aiuta Batman
vince il Siviglia... cazzo
-
Ma che stracazzo di rigoristi hanno scelto :dead:
-
Davvero un peccato.
E comunque perdere una finale ai rigori è sempre una beffa atroce.
-
Peccato perché era la finale più alla portata. Questo Siviglia non è neanche lontanamente parente di quelli visti gli anni scorsi, ma alla fine se la portano a casa sempre.
-
-
-
Ha fatto bene, arbitro della minchia :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
https://staticfanpage.akamaized.net/...moumanette.jpg
-
Citazione:
Folletto Gigante
se arbitra a cazzo, se lo merita, altro che piccolo...cioè se ti danneggiano devi stare pure zitto perchè se no sei "piccolo"...ma pensa dove siamo arrivati
Citazione:
Chuck_PE
Ha fatto bene, arbitro della minchia :esd:
quotissimo
-
Gli atteggiamenti di Mourinho non sono mai corretti e non vanno tollerati. È evidente come alzare i toni sia comunque la sua strategia principe, ma ieri sera gli si è ritorta contro, con un arbitraggio che non ha avvallato la sua politica competitiva. E probabilmente ieri non serviva neanche metterla così tanto sulla battaglia, perché era la squadra migliore in campo.
Il rigore si poteva dare ma ci sono anche elementi per il non fischio, non è propriamente un errore. L'errore più grande di tutti è la mancata espulsione di Rakitic nella medesima azione, perché quella è evidente.
-
Citazione:
smoldino
Gli atteggiamenti di Mourinho non sono mai corretti e non vanno tollerati. È evidente come alzare i toni sia comunque la sua strategia principe, ma ieri sera gli si è ritorta contro, con un arbitraggio che non ha avvallato la sua politica competitiva. E probabilmente ieri non serviva neanche metterla così tanto sulla battaglia, perché era la squadra migliore in campo.
Il rigore si poteva dare ma ci sono anche elementi per il non fischio, non è propriamente un errore. L'errore più grande di tutti è la mancata espulsione di Rakitic nella medesima azione, perché quella è evidente.
E il secondo giallo a Lamela. E sono due cartellini rossi. Minimo che uno si incazza eh. A meno che , se sei un tifoso di un'altra squadra allora non te ne freghi un cazzo e allora stigmatizzi certi comportamenti (tanto chi se ne incula)
-
Ma arbitra a ca**o cosa??? SE vi voleva penalizzare confermava il rigore e tutti MUTI!!!
Per quanto accaduto all'aeroporto meritereste di essere cacciati dalle coppe la prossima stagione e quell'essere infimo una sospensione di almeno 6 mesi così magari l'abbozza con le sue sceneggiate!
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ma arbitra a ca**o cosa??? SE vi voleva penalizzare confermava il rigore e tutti MUTI!!!
Ci ha provato infatti, per fortuna esiste il var e non potevi non toglierlo. Anche se avrebbe dovuto accorgersene al momento tanto era evidente. O forse si era già accorto prima.
PS: se stai cercando di dire che non l' ha fatto volutamente ma è solo e semplicemente un deficiente che non è in grado di arbitrare una partita di calcio (e l'hanno messo ad arbitrare una finale europea) la cosa è ancora più grave. Avrei personalmente preferito si fosse intascato dei soldi.
Ah, non è con il maiuscolo che tieni ragione o no, eh.
Citazione:
Folletto Gigante
Per quanto accaduto all'aeroporto meritereste di essere cacciati dalle coppe la prossima stagione e quell'essere infimo una sospensione di almeno 6 mesi così magari l'abbozza con le sue sceneggiate!
Ma io deporterei anche i tifosi giallorossi già che ci siamo.
È assurdo che le vittime di una serie di procedimenti arbitrali vergognosi a dir poco debbano meritare di essere puniti e chi li ha commesso, tutto bene.
Guarda che non è che se difendi la categoria ti danno la medaglietta, eh.
Per il resto, tuo post vergognoso a dare ragione a chi ha gettato la vera vergogna sul calcio. Cioè l arbitro.
-
Citazione:
enigmainsoluto
È assurdo che le vittime di una serie di procedimenti arbitrali vergognosi a dir poco debbano meritare di essere puniti e chi li ha commesso, tutto bene.
Su questa affermazione chiudiamola qua... CIAONE :ciauz:
-
L'unico punto su cui mi trovi veramente d'accordo
-
è il bidone al posto del cuore di Buffon, stessa cosa... solo che al tempo ridevate e oggi non vi viene da ridere
-
Citazione:
fantaluca
è il bidone al posto del cuore di Buffon, stessa cosa... solo che al tempo ridevate e oggi non vi viene da ridere
Io non ridevo allora ne oggi.. trovo squallidi entrambi!
Aggiungo che, a me non certamente simpatici, tifosi bianconeri (alias gobbi) non abbiamo mai aggredito un arbitro in un aeroporto al contrario dei giallorossi che son pure recidivi.
-
Europa League 2022/23
Citazione:
Folletto Gigante
Io non ridevo allora ne oggi.. trovo squallidi entrambi!
Aggiungo che, a me non certamente simpatici, tifosi bianconeri (alias gobbi) non abbiamo mai aggredito un arbitro in un aeroporto al contrario dei giallorossi che son pure recidivi.
Infatti non parlavo di te che col presidente che hai ne hai già parecchio da vergognarti :esd:
Questa cosa dell’aggressione all’arbitro me la sono persa… spiega
-
Citazione:
fantaluca
Infatti non parlavo di te che col presidente che hai ne hai già parecchio da vergognarti :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=4h9XKpAicNE
-
Europa League 2022/23
Citazione:
mark_lenders
Pesante. Del resto se continui a scuotere una bottiglia di spumante prima o poi il tappo salta.
Non sapevo di questa cosa. Temo che ci saranno pesanti ripercussioni sia per Mourinho che per la Roma.
-
Citazione:
fantaluca
Non vedo l'ora venda tutto come ho previsto appena ha iniziato a costruire il viola park... :looksi:
Citazione:
E la seconda volta che aggrediscono un arbitro (Rocchi nel 2016) come farebbero i tifosi di una squadra di 3a categoria.. :dito:
-
Gne gne gne gne che vergogna gne gne gne
https://www.cdt.ch/sport/calcio/ultr...basilea-317346
https://www.fanpage.it/sport/calcio/...talo-di-sotto/
Fate schifo come tutti gli altri ultras, abbiate almeno la decenza di non andare a rompere il c... (E questa è solo la più recente)
-
Citazione:
enigmainsoluto
tra l'altro secondo me in tribuna spesso c'è gente peggiore che in curva (ovunque intendo)