Visualizzazione Stampabile
-
terminiamo il mercato a chiamata a prezzo di lista
ordine, chi completo la rosa esce dal ciclo
1. @Fabatt
2.
@Chuck_PE
(a cui sto per svincolare Biraschi con recupero di 5 crediti)
tutte le altre rose mi sembrano complete
quindi chiama Fabatt poi Chuck, poi Fabatt fino a completamento rosa
-
Quanti me ne mancano per raggiungere la quota minima?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Quanti me ne mancano per raggiungere la quota minima?
devono essere 3 portieri e 25 di movimento
-
Citazione:
Fabatt
Che culo
:rotfl:
-
-
Io chiamo Kabasele (e con lui ho finito)
-
Citazione:
Fabatt
Chiamo ochoa
Citazione:
Chuck_PE
Io chiamo Kabasele (e con lui ho finito)
fatti
@Fabatt puoi chiamare gli altri a chiusura rosa
-
Amey
Belardinelli
Burnete
Rog
El Azzouzi
Pereira Monza
-
Citazione:
Fabatt
Amey
Belardinelli
Burnete
Rog
El Azzouzi
Pereira Monza
aggiunti
-
ASTA COMPLETATA
provate ad inserire una formazione in modo da trovare il modulo migliore... molti sono simili ma quello che cambia è la duttilità delle sostituzioni in caso di necessità
a voi trovare il migliore per la vostra formazione fermo restando che il sistema di sostituzioni, se necessario, vi cambierà il modulo in modo da avere meno penalità possibili
-
-
Citazione:
ataris
non mi fa fare il 5-5-5
strano (cit.)
-
Citazione:
ataris
non mi fa fare il 5-5-5
a me non fa schierare beltran e nzola insieme
-
Citazione:
Lore Viola
a me non fa schierare beltran e nzola insieme
credo sia per pietà
-
Ma per il mercato da lunedì come funziona?
Rimane aperto? C'è un massimo di tagli?
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ma per il mercato da lunedì come funziona?
Rimane aperto? C'è un massimo di tagli?
il mercato sarà sempre aperto dopo la prima giormata del nostro campionato ovvero lunedì 18
Aperta un'asta questa rimane attiva per 3 giorni.
Un rilancio negli ultimi 60 minuti protrae la scadenza di 60 minuti.
Le aste si congelano tra mezzanotte e il mezzogiorno del giorno successivo.
Le atse si congelano inoltre durante i turni di campionato.
Si può promettere lo svincolo che rende la quotazione attuale del giocatore secondo la lista. (possibili plusvalenze o minusvalenze visto che le quotazioni si aggiornano settimanalmente)
Sono consentiti 5 scambi a squadra.
La base di partenza dell'asta è la quotazione del giocatore.
-
fatemi sapere se il mercato vi va bene così o se volete proporre modifiche
-
per me va bene
tanto lo uso raramente
-
Come si congela da mezzanotte a mezzogiorno?
Io congelavo tra le 23 e le 7 e tre giorni per un'asta son troppi c'è il rischio di non aver il giocatore per il turno di campionato successivo...
-
Citazione:
Folletto Gigante
Come si congela da mezzanotte a mezzogiorno?
Io congelavo tra le 23 e le 7 e tre giorni per un'asta son troppi c'è il rischio di non aver il giocatore per il turno di campionato successivo...
è proprio quello lo scopo
inoltre puoi fare fino a 5 scambi
-
Citazione:
fantaluca
è proprio quello lo scopo
inoltre puoi fare fino a 5 scambi
ah OVVIAMENTE dopo aver tagliato un giocatore questo non potrà più essere acquistato sul mercato o tramite uno scambio
-
potremmo pensare che a Gennaio sia stanziata anche una certa cifra per ogni squadra per qualche eventuale aggiustamento..non molto tipo 20 crediti... a gennaio di solito si fa un aggiustamento o due
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
Sei un despota... :dito:
a cuccia!!! :mazza:
-
Mi posso appellare al metodo delle sostituzioni? Che senso ha che cambi il modulo senza prima provare a sostituire ruolo per ruolo?! A parte che questa giornata con sta boiata perdo 6 punti a babbo morto, mae ne farò una ragione... in futuro però avrebbe decisamente più logica dare priorità ai giocatori con lo stesso ruolo piuttosto che cambiare il modulo a casaccio!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
Mi posso appellare al metodo delle sostituzioni? Che senso ha che cambi il modulo senza prima provare a sostituire ruolo per ruolo?! A parte che questa giornata con sta boiata perdo 6 punti a babbo morto, mae ne farò una ragione... in futuro però avrebbe decisamente più logica dare priorità ai giocatori con lo stesso ruolo piuttosto che cambiare il modulo a casaccio!
anche io ne sono rimasto stupito (o meglio adesso che rileggo il regolamento l'ho capito), è semplicemente il default del mantra... cioè ha senso perchè uno in panchina deve schierare i giocatori come vorrebbero fossero presi in considerazione (se esiste un modulo che li contempla... se hai già messo 3 attaccanti e metti come primo un Pc non ci sarà modo di farlo entrare a meno che non sostituisca un Pc).
bisogna ragionare anche la panchina, a me non dispiace e dalla prossima farò attenzione anche alla panchina
-
Ma se metto per primo un DS e mi manca il DC titolare, chi entra? Il ds fuori ruolo o il primo DC utile?
-
Citazione:
Fabatt
Ma se metto per primo un DS e mi manca il DC titolare, chi entra? Il ds fuori ruolo o il primo DC utile?
il Ds, credo :esd:
ma se c'è un modulo in cui il Ds possa entrare nella sua posizione te lo cambia in tal senso
metti che giochi col classico 3 Dc e 2 E sulla linea di centrocampo e uno dei 2 E è anche un Dd: cerca di farti passare a 4 dietro con 2 Dc Ds e Dd
tutto questo a quanto ho capito io
-
Così non ha molto senso però.. ci sono varie opzioni per scegliere i cambi, quello che privilegia il modulo secondo me è il migliore
Anche perché se metto un PC come primo cambio e ho 10 DC, non ha senso che mi metta la punta fuori ruolo al posto del difensore
-
Citazione:
fantaluca
anche io ne sono rimasto stupito (o meglio adesso che rileggo il regolamento l'ho capito), è semplicemente il default del mantra... cioè ha senso perchè uno in panchina deve schierare i giocatori come vorrebbero fossero presi in considerazione (se esiste un modulo che li contempla... se hai già messo 3 attaccanti e metti come primo un Pc non ci sarà modo di farlo entrare a meno che non sostituisca un Pc).
bisogna ragionare anche la panchina, a me non dispiace e dalla prossima farò attenzione anche alla panchina
Sicuro non ci sia modo di privilegiate il ruolo?
Comunque no, non ha senso. Se io scelgo il 4-3-3 finché ho giocatori per quel ruolo tra campo e panchina perché devo passare alla difesa a 3?! Anche la strategia per il modificatore così perde di valore.
-
È come se allegri mettesse chiesa a fare il terzino o il centravanti :look:
-
Citazione:
Fabatt
Il fuori ruolo è contemplato solo in mancanza di alternative. Non è quello il punto della questione
-
Citazione:
Lionheart
Il fuori ruolo è contemplato solo in mancanza di alternative. Non è quello il punto della questione
Si sono d'accordo, era una battuta
-
Citazione:
Fabatt
nel mantra un giocatore può giocare più avanti, ma non indietro... un difensore può essere schierato a centrocampo o in attacco con malus ma un attaccante non può arretrare sul campo
-
Citazione:
Lionheart
Sicuro non ci sia modo di privilegiate il ruolo?
Comunque no, non ha senso. Se io scelgo il 4-3-3 finché ho giocatori per quel ruolo tra campo e panchina perché devo passare alla difesa a 3?! Anche la strategia per il modificatore così perde di valore.
non lo so, c'è un secondo metodo di sostituzioni ma anche li parla di cambio modulo. Ad ogni modo ormai il campionato è questo. L'anno prossimo se lo rifaremo potremo provare l'altro modo.
Se l'hanno fatto così quella di default ci sarà un motivo... fatevene una ragione , cercate di capirla e come sfruttarla.
Il modificatore di difesa ce l'hanno tutti i moduli perchè tutti i moduli hanno almeno 5 giocatori oltre al portiere che contribuiscono al modificatore
Spesso quando gioco il mio fantacalcio storico (di tipo classico) penso che se un attaccante non giocasse preferirei entrasse un centropmcapista piuttosto che un altro attaccante... per farlo non devo mettere nessun A in panchina (rischiando magari) e mettere quello che voglio entri come primo C con cambio modulo... qui posso farlo mettendo gli A dopo in caso mi servano.
-
ho tolto la sospensione del mercato durante il weekend di serie a perchè non ha senso.
INfatti la scadenza non veniva posticipata ma se scadeva a mercato chiuso vinceva l'asta l'ultimo che aveva offerto... già mi immagino i furbi che qui pullulano.
Rimane quindi sospeso solo tra la mezzanotte e il mezzogiorno del giorno sucessivo.