Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Augello con di Lorenzo
tra 4 ore ti scadono 2 aste... in quel momento dovresti poter inserire la formazione
-
Citazione:
fantaluca
tra 4 ore ti scadono 2 aste... in quel momento dovresti poter inserire la formazione
Ok ci provo
-
Citazione:
Fabatt
Ok ci provo
ora dovrebbe fartela inserire
-
No, niente
Perché scadono alle 20, ma di domani
-
con 4 di movimento in meno dovrebbe farla inserire.. boh
-
Vorrei far notare che ancora non sono stati i conteggi... io la mattina la prima cosa che facevo sveglio era la cacca e i conteggi!!! :dito:
-
Citazione:
fantaluca
con 4 di movimento in meno dovrebbe farla inserire.. boh
Ho scoperto l'arcano, non avevo 3 portieri..ho fatto l'offerta per uno ora, quindi per la prossima comunque devo scriverla qui mi sa che siamo fuori tempo (3 giorni di asta sono un po' lunghi)
-
Citazione:
Fabatt
Ho scoperto l'arcano, non avevo 3 portieri..
allora ha senso
Citazione:
Folletto Gigante
Vorrei far notare che ancora non sono stati i conteggi... io la mattina la prima cosa che facevo sveglio era la cacca e i conteggi!!! :dito:
devo inserire la formazione di Fabatt e a lavoro è stata una tragedia... più tardi faccio tutto
l'altro mio fantacalcio alle 6.20 (sul cesso) c'erano i risultati :esd:
-
Citazione:
Fabatt
Savic
Bremer
Mancini
Di Lorenzo
Calabria
Colpani
Luis alberto
Candreva
F.anderson
Orsolini
Vlahovic
Panchina:
Gemello
Smalling
Oyono
Augello
Pereira
Barella
Folorunsho
El azzouzi
Giroud
Burnete
Fammi sapere se sono tutti al posto loro
tra i titolari non c'è un mediano... che formazione sarebbe? non credo si possa inserire....
rimane buona la formazione vecchia non essendo possibile inserirla... se mi sto sbagliando fammelo notare e posso tornare indietro
-
Citazione:
fantaluca
tra i titolari non c'è un mediano... che formazione sarebbe? non credo si possa inserire....
rimane buona la formazione vecchia non essendo possibile inserirla... se mi sto sbagliando fammelo notare e posso tornare indietro
El Azzouzi, che sarebbe anche mediano, non è in rosa... probabilmente (anzi sicuramente) è tra quelli che hai tagliato per fare soldi
-
Boss ma con Belotti cosa contempla il nostro regolamento per quanto riguarda 21esima di campionato? :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Boss ma con Belotti cosa contempla il nostro regolamento per quanto riguarda 21esima di campionato? :look:
quello che dice il regolamento ufficiale e cioè che rimane buono il sv della prima
si prenderebbe il voto della seconda solo se nella prima non fosse sceso del tutto in campo
https://www.fantacalcio.it/regolamen...acalcio-412003
Non di rado la tempistica di un rinvio va ad incrociarsi con una sessione di mercato. Può quindi capitare che un calciatore si ritrovi a giocare un recupero della giornata X con la sua nuova squadra, sebbene la sua vecchia squadra al turno X abbia già giocato. Che succede in questi casi al fantacalcio? Se il calciatore è già sceso in campo con la vecchia squadra nel turno X (prendendo un voto oppure un sv) rimane valida la sua prima prestazione e quella eventuale del recupero viene considerata inesistente. Se nella prima occasione non ha messo piede in campo (ininfluente la sua eventuale presenza in panchina), allora sarà ritenuta valida la prestazione del recupero. Il senso ovviamente è che nessun calciatore può avere due diversi voti legati al medesimo turno di gioco.
-
-
Citazione:
ataris
risultati?
sul sito :look:
-
Citazione:
fantaluca
stamattina non c'erano
ps
vinto
bisogna arrivare secondi e poi in qualche modo far revocare il titolo a Salentu
-
-
Citazione:
fantaluca
la giornata che era da completare (quella realmente terminata ieri) è da calcolare giusto?
-
Citazione:
Lore Viola
la giornata che era da completare (quella realmente terminata ieri) è da calcolare giusto?
Calcolata... purtroppo...
-
Citazione:
Lore Viola
già calcolata
-
+16 a 7 dalla fine :cigar:
-
Citazione:
salento87
+16 a 7 dalla fine :cigar:
-10 dal penultimo posto a 7 dalla fine :cigar:
-
-
Grandiosa rimonta dei miei ragazzi.. fino a due giornate fa al sesto posto ed ora grazie alla seconda vittoria consecutiva (quinto risultato utile..) raggiungiamo il secondo posto! :dito:
Nonostante il mister abbia sbagliato la formazione inziale, l'innesto nella ripresa di Mina ma soprattutto di Koopmeiners con relativo cambio di modulo ci permette di battere e raggiungere in classifica il Sorgane FC!!! :tunz:
-
questa settimana finale di coppa?
-
Citazione:
ataris
questa settimana finale di coppa?
non sai leggere il calendario?
-
Citazione:
fantaluca
non sai leggere il calendario?
Leggere??? Gli devi far vedere le figure perché capisca qualcosa!!!
MA perché non c'è campionato questo week end???
-
Citazione:
Folletto Gigante
Leggere??? Gli devi far vedere le figure perché capisca qualcosa!!!
MA perché non c'è campionato questo week end???
perchè c'era finale di coppa...
@ataris
parla
@fantaluca
vince
and the winner is
REX FFC
-
-
-
Citazione:
ataris
risultati?
non è finita la giornata
-
Citazione:
Lore Viola
non è finita la giornata
ah, giusto, la Roma :facepalm:
-
Citazione:
ataris
risultati?
con la Rex campione di coppa cade qualsiasi altro interesse per quest'anno
e come facilmente pronosticabile
@ataris
szeru tituli
-
Citazione:
fantaluca
con la Rex campione di coppa cade qualsiasi altro interesse per quest'anno
e come facilmente pronosticabile
@
ataris
szeru tituli
ne devi mangiare prosciutti per arrivare alla Coppe che ho vinto io
3 (ndr)
-
Citazione:
ataris
ne devi mangiare prosciutti per arrivare alla Coppe che ho vinto io
3 (ndr)
ne hai mangiata di coppa... ti piace eh? :esd:
pupazzo
senza la Rex è facile
-
l'obiettivo ora è diventato finire il campionato il prima possibile
-
io ormai sto giocando senza portieri da 1 mese.....(fava io che ho preso 3 portieri di 3 squadre diverse)
i 2 titolari (provedel e rui patricio) non giocano piu per motivi diversi....radunovic non so perche l'ho preso :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
io ormai sto giocando senza portieri da 1 mese.....(fava io che ho preso 3 portieri di 3 squadre diverse)
i 2 titolari (provedel e rui patricio) non giocano piu per motivi diversi....radunovic non so perche l'ho preso :lol:
direi che "fava" ti si addice :esd:
-
Io sono in ciabatte da 3 mesi
-
Citazione:
fantaluca
direi che "fava" ti si addice :esd:
:lol:
ero orgoglioso di aver preso un portiere che giocava sempre in casa (avendo preso provedel e rui patricio). l'errore è stato non prendere il secondo di roma o lazio.