Visualizzazione Stampabile
-
fermi tutti....
sono tornate le foto delle visite in canotta bucherellata. Ora si svolta per davvero
https://cdn.tuttosport.com/images/20...4998cd36df.jpg
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Danilo al Flamengo
rispetto
-
-
Sono allo stadio. Mai visto uno spettacolo così deprimente anche quando le cose andavano male.
Cambiare prima di subito la guida tecnica. MA SUBITO SUBTO!!!!
-
Citazione:
fantaluca
Sono allo stadio
Ora capisco ....
-
Citazione:
fantaluca
Sono allo stadio. Mai visto uno spettacolo così deprimente anche quando le cose andavano male.
Cambiare prima di subito la guida tecnica. MA SUBITO SUBTO!!!!
Chiudilo in un bagno e butta la chiave. Mai visto un disastro tecnico peggiore di questo
-
Citazione:
dexter7
Chiudilo in un bagno e butta la chiave. Mai visto un disastro tecnico peggiore di questo
ma non solo... Weah che passa la palla al giocatore davanti a lui ma la spara 10 metri più lunga, Luiz che la allarga in fascia e va alta in fallo laterale, 2 volte abbiamo passato la palla a loro lanciandoli in porta!!!
roba che anche se la fai in terza categoria sei scarso!!!
Weah terzino da dove cazzo esce? McKennie terzino mi sono davvero rotto....fuori Luiz, Locatelli e Koopmeiners, prova Thuram McKennie
basta no davvero, già ci va di culo aver beccato Milan o PSV agli spareggi, ma poi lo spareggio va giocato, c'è tempo ma dobbiamo cambiare prima di subito
-
Citazione:
fantaluca
ma non solo... Weah che passa la palla al giocatore davanti a lui ma la spara 10 metri più lunga, Luiz che la allarga in fascia e va alta in fallo laterale, 2 volte abbiamo passato la palla a loro lanciandoli in porta!!!
roba che anche se la fai in terza categoria sei scarso!!!
Weah terzino da dove cazzo esce? McKennie terzino mi sono davvero rotto....fuori Luiz, Locatelli e Koopmeiners, prova Thuram McKennie
basta no davvero, già ci va di culo aver beccato Milan o PSV agli spareggi, ma poi lo spareggio va giocato, c'è tempo ma dobbiamo cambiare prima di subito
il fatto è che se Luiz non sa fare un passaggio, Vlaovic non sa stoppare il pallone, Gatti buca gli interventi, Conceicao una volta salta l'uomo e altre tre volte cade per terra .... tutto questo non è colpa di Motta
Motta che ha grandi colpe, è indiscutibile
però ci sono giocatori scarsi proprio nei fondamentali. E lo saranno anche a marzo, e anche l'anno prossimo
-
per me l'unico che tecnicamente è sopravalutato è Vlahovic, regredito negli ultimi tre anni in modo imbarazzante.
Il resto della squadra, con tutti gli alti e bassi che ci possono essere, patisce un sistema di gioco che può andare bene forse in una partitella in spiaggia ad agosto.
Purtroppo ci siamo fatti abbindolare dal miracoloso Bologna dello scorso anno e che quest'anno sta viaggiando pure meglio, ma senza l'allenatore e i tre giocatori più forti...guarda caso.
-
Citazione:
dexter7
Purtroppo ci siamo fatti abbindolare dal miracoloso Bologna dello scorso anno
io lo scrissi già ad aprile
-
Se ha voglia di mostrare di valere realmente qualcosa, dalla prossima partita prova a correggersi, altrimenti rischia di fare la fine di di Francesco che si scontra con gli stessi errori da quando ha iniziato ad allenare.
-
Citazione:
ataris
il fatto è che se Luiz non sa fare un passaggio, Vlaovic non sa stoppare il pallone, Gatti buca gli interventi, Conceicao una volta salta l'uomo e altre tre volte cade per terra .... tutto questo non è colpa di Motta
ed è quello che dicevo anche io fino a che, vedendola dal vivo, hai la visione di insieme
nessun movimento, nessuna proposta in profondità, passaggi laterali se non al portiere
in pochi hanno cercato di fare qualcosa
-
Ma Kolo Muani e Renato Veiga sono in prestito oneroso senza diritto di riscatto? Cosa si è fumato Giuntoli? :look:
PS: Alberto Costa non lo conosco (magari è un portento), ma è l'unico giocatore che ricordi che su Transfermarkt ha una valutazione di 1M ed è stato acquistato a circa 14M :esd:
-
Citazione:
ataris
Motta che ha grandi colpe, è indiscutibile
però ci sono giocatori scarsi proprio nei fondamentali. E lo saranno anche a marzo, e anche l'anno prossimo
Gatti è passato da nuovo Scirea a Domoraud? FOrse la verità sta nel mezzo...
Conceicao prova a saltare l'uomo, e di questi tempi è già tanta roba: se li saltasse secchi ogni volta sarebbe Messi
-
Sono proprio scaduti i termini per fare il reso di Koopmeiners?
-
Citazione:
boico
Sono proprio scaduti i termini per fare il reso di Koopmeiners?
completamente un altro giocatore rispetto a quello di Bergamo
-
Vogliamo parlare di Nico?? Non ne ha fatta una giusta oggi
-
Citazione:
dexter7
da Nico Gonzalez fin dal primo momento non mi aspettavo nulla di più
si sapeva che era un mezzo giocatore
il rimpianto sono Koopmeiners e i soldi spesi per Douglas
-
I tre acquisti top stanno fallendo tutti.
C'è da capire se si è preso un abbaglio Giuntoli o se con un vero allenatore in panchina si potrebbe salvare l'investimento
-
Citazione:
dexter7
I tre acquisti top stanno fallendo tutti.
C'è da capire se si è preso un abbaglio Giuntoli o se con un vero allenatore in panchina si potrebbe salvare l'investimento
Giuntoli è un altro che è stato troppo pompato per via di un paio di acquisti che hanno reso più di quanto ci si aspettava, tipo il georgiano
ma sono botte di culo che una volta capitano a tutti, come a noi successe con Vidal e Pogba
-
a ben vedere una crescita c'è...ad inizio anno le uniche nostre armi per fare gol erano 1) serpentina di Yildiz o di Conceicao, sperando che quest'ultimo non simulasse arrivato al dunque 2) tiro a giro di Mbangula.
Ora abbiamo anche :
- sgroppata di Thuram alla Rabiot
- lancio di Gatti tra la difesa e il portiere.
Siamo in una botte di ferro
-
Citazione:
dexter7
qualche partita decente lui l'ha fatta però, Koopmeiners sta facendo più danni di quanti ne abbia fatti Capezzone all'immagine della comunità gay italiana
-
io sono proprio demoralizzato. In anni di vacche magre, investire 150 milioni su tre giocatori e da nessuno dei tre avere un minimo di rendimento...boh non so cosa dire
-
Citazione:
dexter7
io sono proprio demoralizzato. In anni di vacche magre, investire 150 milioni su tre giocatori e da nessuno dei tre avere un minimo di rendimento...boh non so cosa dire
sicuramente potevamo risparmiare 90mln e continuare a far giocare Fagioli
-
Campagna acquisti totalmente deficitaria, Koop, Douglas Luiz, Nico stanno rendendo sotto le aspettative.
Si è visto qualche spiraglio in Thuram, Coincecao e Di Gregorio.
-
ma quel terzino sinistro portoghese per cosa lo abbiamo comprato a fare?
-
credo sia semplicemente non pronto per giocare in serie a
ps cmq è destro
-
dopo la partita di ieri c'è ancora qualcuno disposto a dare altre opportunità a quel mezzo giocatore di Nico Gonzalez?
-
lui, Koop e DL messi assieme lo scorso anno hanno prodotto circa 40 gol e 30 assist
Possibile che tutti e tre rendessero più del dovuto nelle precedenti squadre? Possibile che l'unico giocatore di tutta la rosa che ha migliorato le sue statistiche rispetto allo scorso anno sia Weah?
Mi piacerebbe vederli in un contesto più serio della Juve attuale, senza cambi di fascia ad ogni partita, senza cambi di ruolo e di formazione ogni tre giorni, senza giocatori lasciati in disparte senza motivi precisi
-
Citazione:
dexter7
lui, Koop e DL messi assieme lo scorso anno hanno prodotto circa 40 gol e 30 assist
Possibile che tutti e tre rendessero più del dovuto nelle precedenti squadre? Possibile che l'unico giocatore di tutta la rosa che ha migliorato le sue statistiche rispetto allo scorso anno sia Weah?
Mi piacerebbe vederli in un contesto più serio della Juve attuale, senza cambi di fascia ad ogni partita, senza cambi di ruolo e di formazione ogni tre giorni, senza giocatori lasciati in disparte senza motivi precisi
Io vorrei vedere Koop nelle mani di Inzaghi.
Magari vi diamo Frattesi :esd:
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dexter7
per Koop e D.Luiz me lo spiego solo pensando che erano abituati a giocare in verticale e pressando alto
con Motta invece avviene l'esatto contrario
Nico invece non ce la fa proprio, non è arte sua (e lo pensavo già quando lo stavamo ingaggiando)
-
onestamente mi sembra un po' poco per giustificare quello che abbiamo visto in questi mesi. Ieri Koop ha alzato la palla e si è colpito il naso...non lo vedo fare nemmeno nella squadra di mio figlio di 11 anni.
Nico io lo ricordo contro di noi e ci ha sempre creato problemi, ovviamente non parliamo di Bernardo Silva ma mai avrei pensato di rivalutare Bernardeschi.
DL poi è quello più misterioso, in otto mesi ha saltato le stesse partite dei tre anni precedenti, è stato massacrato dai macellai di Motta? può essere...
-
comunque devo fare ammenda e ricredermi su Thuram
ad agosto ero convinto che si fosse rivelato un bidone
-
si avvicina Tudor
Poi non dite che non ve lo avevo detto
-
mi intrometto se posso :lol:
Nico è un mezzo giocatore. discontinuo, fragile fisicamente e mentalmente (basta vedere come ha giocato le finali con noi....un fantasma). Secondo me non è da Juve
discorso diverso, sempre secondo me, per Vlahovic. Io non lo darei via a cuor leggero
-
-
Citazione:
ataris
si avvicina Tudor
Poi non dite che non ve lo avevo detto
1000 volte Tudor (a termine) piuttosto che un Mancini