come si dice a casa mia, a inzaghi gli è rimasto 'nganna
Visualizzazione Stampabile
come si dice a casa mia, a inzaghi gli è rimasto 'nganna
se non gli bastano nemmeno 2 rigori per vincere...
oltre ai falletti fischiati a centrocampo con cui Barella (da provare in coppia con la Cagnotto) e soprattutto Dunfries hanno scampato delle belle figure di merda lanciando il contropiede
poi mi ricordo che gioca anche la rometta... fischia 5 pere :esd:
Con Bremer 7 partite, 1 gol subito a gara terminata dopo l'ingresso di Danilo
Senza Bremer 5 partirt, 8 gol subiti con 5 rigori regalati
Sapevo sarebbe stata dura, non pensavo così tanto. Poi TM ci sta mettendo tanto del suo purtroppo
E se ne va…
:look:
BASTA DANILO CRISTO!!!! BASTA!!!
BASTA!!!!
Oggi è una bella gara a chi fa più ridere. Difficile giocare peggio di così
risultato TERRIFICANTE
a Motta vanno spiegate due o tre cose basilari, la cui prima è che non è più a bologna e può fare il fenomeno che va bene lo stesso :incaz:
Vlahovic sta diventando seriamente un problema, schierato unica punta se è in giornate come questa è una zavorra incredibile (ha sbagliato tutto e pure di più oggi)
-7 dal Napoli, saluti e baci anche quest'anno
Devo capire se Motta mi ricorda di più Ferrara, Del Neri o Zaccheroni.
Terza partita di fila dove se ci avessero fatto 6 gol non ci sarebbe stato nulla di dire.
siamo a novembre e ancora non ho capito qual'è l'11 titolare, al netto delle assenze
siamo a novembre e ancora non ha capito che Yildiz deve giocare seconda punta accanto a Vlaovic
siamo a novembre e già mi sono rotto
Piuttosto che l’Inter tifo Napoli con tanto di lezioni di dizione in lingua madre :esd:
Napoli completamente annichilito.
Domenica prossima perderemo anche a Milano e passeremo da “la capolista se ne va” a “squadra da Conference League”. :facepalm:
che sberle il Napoli... sembrava un film di bud spencer contro una serie di marrani (tipo Lo chiamavano Bulldozer la scena della partita di football) :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=Q-gvVTHMjDw
Atalanta a questo punto mai così matura per lo scudetto
È arrivata la conferma... È la solita serie a degli ultimi anni :esd:
Due domande veloci veloci:
1) Esiste un fermo immagine chiaro del fallo di mano? Se sì, niente da dire, ma dai replay che hanno mostrato sarebbe più accettabile chiamare carica sul difensore dell’Inter che fallo di mano.
2) Perché la signorina non è andata a rivedere l’episodio?
perchè il var ha sentenziato che la tocca di mano che è una situazione oggettiva come il fuorigioco e non prevede OFR
ma hai percepito il panico a DAZN al 97esimo??? no, aspetta c'è da vedere il fuorigioco, la mano, la spinta le cavalletteeeeeeeeeeeeee
è il solito campionato già scritto
Non ho capito cosa non vi torna a questo giro :pippotto2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
direi che Kean aveva solo bisogno di giocare continuità (già a Parigi aveva fatto bene)++
bene per la nazionale
Juric... :ciauz:
Viola "quasi" capolista... :goyang:
A Bergamo oggi è andato un scena l'ennesimo episodio di questa farsa chiamata Var.
E a Milano non fanno nulla per smentire... :rotfl:
Va bene così.
guardando la classifica il campionato inizia oggi
Senza polemica o ironia,mi spiegate perché quello su Dumfries non dovrebbe essere rigore ma è addirittura non solo un errore ma un furto? In diretta mi è sembrato parecchio chiaro: Anguissa prende in pieno Dumfries e non tocca il pallone nemmeno per sbaglio :pippotto2:
In giro leggo gente indignata invece...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma soprattutto com'è che qualcuno :chapeau:si sia indignato per il rigore ricevuto con l'Empoli??? :look:
Per me è un "rigorino" quello di domenica ma il contatto c'è e il VAR, checché ne pensi il mister, ha fatto il suo dovere... :dito:
una volta si diceva che un fallo a centrocampo non era necessariamente un rigore se in area, oggi, grazie a sta buffonata del VAR, è il contrario... certi falli da rigore non li fischierebbero a centrocampo
che schifo
L'ultima guida tecnica ha bruciato tutti i giocatori praticamente...gli ultimi 3 anni di Allegri non hanno permesso a nessuno di migliorare ne tatticamente ne tecnicamente. Kean sicuramente ha le sue colpe, perchè diciamo che mentalmente non sia affidabile (stessa pasta di Leao), però non era di certo lo scarsone che sembrava essere alla Juve. Come non lo era KuloSexy, poi andato al Tottenham e per me un gran rimpianto, vederlo schierato 15 minuti ala destra, 20 minuti trequartista, 15 minuti mezzala, 30 minuti sottopunta...