In un mese ho avuto un crash (mi tocco :asd:)...dacci un po' di dettagli. Sempre e solo mentre salvi?
Visualizzazione Stampabile
Come da 8 anni a questa parte Floro, non credo sia il problema :asd:
I crash son stati uno mentre salvavo e uno uscendo dalla schermata del match...ora ho superato quella partita e va tutto ok :dito:
Credo sia roba casuale come è sempre capitato....un crash ogni tanto :D
EDIT: appena crashato mente facevo delle sostituzioni in partita....crash totalmente random...e prima non succedeva!Inoltre con la stessa partita son andato avanti fino al 2029 senza crash...uffaaaaaaaaaa
Mah non saprei cosa dirti. Inoltre se superi il limite consigliato è impossibile un supporto dalla SI, la prima cosa che ti direbbero è "abbassa il numero dei giocatori caricati nel db".
I crash random sono per lo più causati dalla quantità di giocatori, a maggior ragione se capita quando salva. Poi ognuno può pensarla come vuole :) più elaborazioni pesanti più probabilità di crash, mi pare matematico, poi il fatto che capiti durante il mercato, ovvero quando c'è il picco elaborativo
Floro non ci siamo capiti...su tre crash solo uno è stato durante il save,e infatti mi ha dato un errore interno al gioco,gli altri due son stati durante il match, con finestra "fm ha smesso di funzionare"; e ripeto che la partita precedente caricai gli stessi giocatori...mai un crash! E questa partita l'ho usata per arrivare al 2029 senza crash...senza un giocatore in piu o in meno...
Beh io sono al 2030, ho mandato molto in vacanza.
Mi date un consiglio? Ora come ora.....vale la pena di acquistarlo?
Si, per me ne vale la pena. Infortuni e tiri da fuori a parte è secondo me il miglior FM degli ultimi anni.