A me il genere non piace, però stranamente la serie mi aveva preso. Poi mi ha dato noia
Visualizzazione Stampabile
Finito in circa 2 mesi Breaking Bad, meraviglioso... Adesso credo vedrò Better Call Saul e poi... boh... Che mi dite di Aquarius? Qualcuno lo sta vedendo? sembra molto interessante. L'altro che sembrerebbe non male è Orange is the new black
OITNB é caruccio ma lento. Soporifero in alcuni pezzi.
Tornando a TWD condivido nel far coincidere l'inizio della fine con l'alba della terza stagione.
Più che altro é scritto male e con buchi di logica e di fisica mostruosi. Eppure bastava seguire il fumetto, era bello pronto e invece no.. sceneggiatori creativi...o cretini se preferite :D
Già :sisi:
Mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a tornare alla cittadina solo mister bastone e gli altri no, forse è un bastone volante :esd:
Ah ok me l'ero perso quel passaggio :esd:
Vorrei incollarvi il commento che ho fatto "di lá"... Comunque sappiate che TWD é il mio bersaglio preferito (dopo Lost) :asd:
Diciamo che in Lost c'era dolo... Qui solo desolante incapacità :look:
La cosa in comune é che entrambe le serie partono magnificamente e poi nel tempo si perdono dietra ad assurdità inconcepibili anche per una fiction :sisi:
Ho visto il primo episodio di Daredevil... Mah... Non mi è piaciuto poi molto...