Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
la mia ex è di Brescia :dito:
la circuirò di nuovo e farò spola da lì :dito:
sai quanto ti costa ripescare una morosa?
-
Citazione:
Bel Vale
sai quanto ti costa ripescare una morosa?
circa 50€ al giorno :baffo:
-
AHAHAHHAHA
Da domani si allenerà con la squadra KP Boateng in vista del probabile tesseramento a Gennaio
@Dobermann81
-
-
:UomoCavallo:
@Dobermann81
-
c'è odore di parametro 0 ... sniff sniff (cit.)
http://www.mondogol.it/wp-content/up...81738580_n.jpg
:UomoCavallo:
-
Mi stupisco che quel beota crestato non sia arrivato in estate :sisi:
Pisciato persno dagli arabi e figuriamoci se non lo riprendiamo noi grazie a quel sacco dell'umido di galliani.
-
ma sto mr.bee alla fine ha preso sto 48% del milan o no? Li ha cacciati i soldi? Perché pensavo di si (e per questo che il milan aveva ricominciato a spendere due soldi :esd: ) ma invece leggo che ancora deve cacciare i soldi...sarà mica un altro cialtrone???? :esd::esd::esd:
-
Citazione:
@lex
ma sto mr.bee alla fine ha preso sto 48% del milan o no? Li ha cacciati i soldi? Perché pensavo di si (e per questo che il milan aveva ricominciato a spendere due soldi :esd: ) ma invece leggo che ancora deve cacciare i soldi...sarà mica un altro cialtrone???? :esd::esd::esd:
Io non credo nemmeno che a quelle cifre acquisterà SOLO il 48% :rotfl:
-
Citazione:
@lex
no, ha chiesto ed ottenuto una proroga