Visualizzazione Stampabile
-
A quanto pare mammana è saltato perchè il river voleva vendere il 90% del giocatore al 100% del prezzo e mantenere il 12% sulla vendita futura :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Kone non mi dispiace, ma Benalouane :dead:
pensa te, io l'avrei commentata completamente all'opposto. Quindi c'è speranza! :esd:
Comunque sia, così a cazzotto direi sempre meglio di De Maio...
Citazione:
pazza_inter
a mammana quando gli hanno offerto 9M quelli del River gli hanno riso in faccia :esd:
dubito che la Fiorentina sia arrivata ad offrire 9. Anche perchè a quel punto avrebbe potuto pagare la clausola di rescissione fissata a 10 ed evitare qualsiasi tipo di altra richiesta bonus e speculazione da parte del River. Che poi, da quanto ho sentito, anche loro hanno ben poco da ridere visto che sono sommersi dai debiti!
-
Citazione:
Lionheart
dubito che la Fiorentina sia arrivata ad offrire 9. Anche perchè a quel punto avrebbe potuto pagare la clausola di rescissione fissata a 10 ed evitare qualsiasi tipo di altra richiesta bonus e speculazione da parte del River. Che poi, da quanto ho sentito, anche loro hanno ben poco da ridere visto che sono sommersi dai debiti!
magari a 9 ci erano arrivati tra prestiti onerosi e diritti di ricatti (cit.) vari... ovvio che se mettevi quella cifra sul tavolo te lo portavano a spalla :esd:
-
Ehm, si sarebbe preso tale Joshua Perez, statunitense classe 1998 :|
-
Citazione:
Lupo
Ehm, si sarebbe preso tale Joshua Perez, statunitense classe 1998 :|
già preso da tempo ha firmato ieri al compimento del 18 compleanno.
-
ma perché i tifosi della fiorentina sono contro i della valle ? non capisco mi pare che per la fiorentina essere nei primi 4 sia un risultato eccezionale.
-
Tensione Della Valle-Sousa. Tutto può succedere
In attesa della sfida con il Bologna, la proprietà vuole le scuse dell’allenatore viola dopo le polemiche. Anche i dirigenti sotto esame. Si arriverà ai saluti in estate?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...64188928.shtml
Ma è la proprietà più litigiosa della storia :rotfl:
-
assurdo nel senso che la fiorentina vince gioca bene è in una posizione alta della classifica e litigano tra loro ?
qualcosa non quadra.
Citazione:
Dobermann81
Tensione Della Valle-Sousa. Tutto può succedere
In attesa della sfida con il Bologna, la proprietà vuole le scuse dell’allenatore viola dopo le polemiche. Anche i dirigenti sotto esame. Si arriverà ai saluti in estate?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...64188928.shtml
Ma è la proprietà più litigiosa della storia :rotfl:
-
Citazione:
SuperMarco
ma perché i tifosi della fiorentina sono contro i della valle ? non capisco mi pare che per la fiorentina essere nei primi 4 sia un risultato eccezionale.
In realtà è più eccezzionale il napoli primo che la fiorentina terza/quarta :|
-
si è vero per questo mi meraviglio che i tifosi della fiorentina siano scontenti.
Citazione:
Lupo
In realtà è più eccezzionale il napoli primo che la fiorentina terza/quarta :|