Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Quindi mai
Citazione:
fantaluca
e "alternativa" con sarri significa saldarsi in panchina
Dipende. Zielinski e Diawara, ad esempio, giocano molto spesso.
-
Citazione:
Alnitak
Dipende. Zielinski e Diawara, ad esempio, giocano molto spesso.
Mi pare arrivati entrambi a luglio però... Gli ultimi due anni dicono Pavoletti, Grassi e Regini... prima c'era Benitez, no?
-
Anche Valdifiori e Mario Rui li ha voluti il mister... :look:
http://www.itasportpress.it/escl-ita...p=verdi-marino
Il primo se n'è andato e il secondo gioca perchè si è rotto Ghoulam... :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
ma anche se ci fosse un'altra squadra che lo vuole a giugno e lui preferisce andare in quella cosa c'è di strano?
-
Citazione:
Folletto Gigante
Mario Rui probabilmente si, ma Valdifiori non l'ha chiesto Sarri. Fu preso dal Napoli quando il mister non era ancora stato ingaggiato e la dirigenza lavorava per prendere uno tra Mihajlovic ed Emery.
-
cioè se arriviamo a mettere in discussione che con Sarri giocano sempre i soliti 11 più le briciole ad un altro paio di giocatori allora alzo le mani e a napoli c'è un altro concetto di spazio/tempo :esd:
chi accetta oggi Napoli o è un titolare sicuro o è un pazzo furioso... e questa è colpa di Sarri
quanto minuti ha giocato Diawara? il sito di sky mi dice 454 ma spero sia sbagliato perchè sono una miseria (ha giocato quanto Bentancur per capirci... ma di cosa stiamo parlando?)
-
Citazione:
fantaluca
cioè se arriviamo a mettere in discussione che con Sarri giocano sempre i soliti 11 più le briciole ad un altro paio di giocatori allora alzo le mani e a napoli c'è un altro concetto di spazio/tempo :esd:
chi accetta oggi Napoli o è un titolare sicuro o è un pazzo furioso... e questa è colpa di Sarri
quanto minuti ha giocato Diawara? il sito di sky mi dice 454 ma spero sia sbagliato perchè sono una miseria (ha giocato quanto Bentancur per capirci... ma di cosa stiamo parlando?)
Per una volta sono d'accordo con te :esd:
-
Citazione:
Khabar
Per una volta sono d'accordo con te :esd:
questo non può che farmi dubitare delle mie convinzioni :esd:
-
(solo perché era uscito per caso)
Ciciretti in prestito al Parma. In Serie B.
Mi sa che stiamo cercando di uccidere il campionato :look:
-
Citazione:
smoldino
(solo perché era uscito per caso)
Ciciretti in prestito al Parma. In Serie B.
Mi sa che stiamo cercando di uccidere il campionato :look:
Che senso ha per il Benevento prestare un giocatore? La formula forse è più complessa