Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Sono contro i cut se non strettamente necessario. Se il fotografo l'ha composta in quel modo, avrà avuto le sue buone ragioni :sisi:
È inutile che ce provi... dita e piedi mozzati NON sono una scelta stilistica :shifty:
-
Citazione:
Er Bimbo
È inutile che ce provi... dita e piedi mozzati NON sono una scelta stilistica :shifty:
Lì ce vorrebbe l'uncut :esd:
-
consigli per vendere un obiettivo? Dove mi converrebbe venderlo? è un sigma 4.5 che mi hanno regalato per un lavoro che ho fatto, su amazon sta sui 700 nuovo :look: e sinceramente come fisheye mi va già bene l'8mm che ho, del 4.5 non me ne faccio niente per quanto mi riguarda...
Su subito ho messo un annuncio un paio di settimane fa ma a parte qualche truffa, nulla :esd:
ebay (non ci bazzico da un pezzo, ma ho visto che col prezzo di riserva vogliono il 3% :dead e pensavo di mettercelo eventualmente...boh :look: )? Forum? Dove? :look:
-
erby o dEUS avevano indicato un sito tempo fa, aspettiamo loro.
@Er Bimbo
I monaci dello Myanmar se sarebbero pure rotti de fasse fotografà mentre dormono, mentre se svegliano, mentre te colcano :esd:
-
Citazione:
@lex
consigli per vendere un obiettivo? Dove mi converrebbe venderlo? è un sigma 4.5 che mi hanno regalato per un lavoro che ho fatto, su amazon sta sui 700 nuovo :look: e sinceramente come fisheye mi va già bene l'8mm che ho, del 4.5 non me ne faccio niente per quanto mi riguarda...
Su subito ho messo un annuncio un paio di settimane fa ma a parte qualche truffa, nulla :esd:
ebay (non ci bazzico da un pezzo, ma ho visto che col prezzo di riserva vogliono il 3% :dead e pensavo di mettercelo eventualmente...boh :look: )? Forum? Dove? :look:
Citazione:
papclems
erby o dEUS avevano indicato un sito tempo fa, aspettiamo loro.
@
Er Bimbo
I monaci dello Myanmar se sarebbero pure rotti de fasse fotografà mentre dormono, mentre se svegliano, mentre te colcano :esd:
Canoniani, Juza, Kijiji, Subito...
-
Ragazzi,ho avuto una Nikon D5500 con obiettivo 18-55, è buona per un neofita?
Che obiettivo consigliate come tuttofare?
-
Citazione:
Lokiz
Ragazzi,ho avuto una Nikon D5500 con obiettivo 18-55, è buona per un neofita?
Si.
Citazione:
Che obiettivo consigliate come tuttofare?
Quello.
:sisi:
-
Citazione:
dEUS
Si.
Quello.
Quoto
-
Citazione:
dEUS
Si.
Quello.
Daje Lokiz, facce na foto alla COPPA dell SCEMMMMPIOIIINSSSSS ta ta taaaaa, con quell'obbiettivo dovresti avvicinarti abbastanza :esd:
-
Citazione:
papclems
@
Er Bimbo
Preferisci questa? :shifty:
https://farm2.staticflickr.com/1542/...cedd4b26_z.jpgCristina by Luca Onnis, su Flickr