Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Chiesa in Italia sarebbe titolare quasi ovunque.
https://media.giphy.com/media/srTYyZ1BjBtGU/giphy.gif
-
Ma sinceramente: che vi aspettate a Firenze? Le spese degli sceicchi del PSG?
-
Citazione:
Khabar
Credo sia un discorso piuttosto complicato da cui non può uscire una sola verità
-
Citazione:
Khabar
Cosa centra? :| Cosa ti aspetti dalla juve? Che non rubi?
-
Citazione:
Lupo
Ma solo io ho il timore che tutta sta spesa di gente bloccata ora per giugno significhi che abbiam già venduto(o promesso dji vendere) chiesa?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Chiesa non saprei, ora come ora direi di no per un fatto di riconoscenza (anche se nel calcio conta il giusto come sappiamo) ma soprattutto di convenienza reciproca: per la Fiorentina è una garanzia tecnica e vanto per i tifosi, per il ragazzo un ambiente perfetto dove può permettersi ancora di sbagliare senza minimamente vedere intaccata la sua posizione previlegiata.
Piuttosto, visti i profili presi per Giugno, mi giocherei 10euro su Veretout (Napoli?) e al limite (ma spero di no) su Milenkovic.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Folletto Gigante
ok via DellaValle... chi viene? Preziosi? Toccafondi? Anche quando costava ZERO non si presentò anima viva!
ma che lo devo trovare io? in genere quando uno vuol vendere qsa....cerca lui stesso il venditore
Citazione:
Khabar
- stare stabilmente fra le prime 7 (non mi sembra di chiedere tanto)
- vincere almeno una coppetta italia...
-
Citazione:
Lore Viola
ma che lo devo trovare io? in genere quando uno vuol vendere qsa....cerca lui stesso il venditore
Casomai il COMPRATORE... :asd:
Appunto loro si sono detti disponibili... è apparso qualcuno? Non mi pare... Come non mi pare che ci fosse la fila dal sindaco per rilevare la società a ZERO!!!!
Detto questo la nostra è una piazza piccola che non appeal quindi facciamocene una ragione, è già tanto che almeno la nostra sia una società solida dal punto di vista finanziario.
-
Citazione:
Folletto Gigante
Acquirente era troppo italiano? :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Appunto loro si sono detti disponibili... è apparso qualcuno? Non mi pare... Come non mi pare che ci fosse la fila dal sindaco per rilevare la società a ZERO!!!!
Detto questo la nostra è una piazza piccola che non appeal quindi facciamocene una ragione, è già tanto che almeno la nostra sia una società solida dal punto di vista finanziario.
mamma mia.....fiscale....
se è apparso qualcuno o no non lo sappiamo....anzi io lo so.....qualcuno è apparso....ma fanno finta di nulla....
piazza piccola? è una squadra che statistiche alla mano ha il 5 posto medio nella sua storia.....
siete sempre più narcotizzati....appiattiti....
-
Citazione:
Lore Viola
mamma mia.....fiscale....
se è apparso qualcuno o no non lo sappiamo....anzi io lo so.....qualcuno è apparso....ma fanno finta di nulla....
piazza piccola? è una squadra che statistiche alla mano ha il 5 posto medio nella sua storia.....
siete sempre più narcotizzati....appiattiti....
Se il compratore c'è o c'è stato (dacci il nome, son curioso) evidentemente non vogliono vendere o non hanno considerato congrua l'offerta. O dovrebbero fare una riunione con i tifosi per discutere anche di questo?
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk