Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
mi fido proprio di Zaniolo che valuta la maturità di qualcuno :ahsisi:
Ha notato il cambiamento, tutto qua, e l'ha detto. Ma credo che sia anche naturale che sia davvero così.
-
è maturato...ha i peli sul petto
-
Citazione:
Mike Patton
è maturato...ha i peli sul petto
ah ecco si forse questo Zaniolo sarebbe in grado di percepirlo :esd:
-
Da quando Zaniolo sarebbe un cerebroleso non pensante? Mi sono perso qualcosa? :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Da quando Zaniolo sarebbe un cerebroleso non pensante? Mi sono perso qualcosa? :look:
Beh uso dei social discutibile e mettere incinta una salvo non prendersi le proprie responsabilità non sono grandi segni di intelligenza da astrofisico. Nemmeno da celebroleso, ci mancherebbe
-
Citazione:
olivar
Beh uso dei social discutibile e mettere incinta una salvo non prendersi le proprie responsabilità non sono grandi segni di intelligenza da astrofisico. Nemmeno da celebroleso, ci mancherebbe
+ Madre rompiballe a cui lui non dice nulla riguardo le sue uscite pubbliche
-
Citazione:
Chuck_PE
:esd: che personaggi che ci sono in giro :esd:
-
Citazione:
olivar
L'uso discutibile dei social è comune a molti. E mettere incinta una...beh.... è un po' da notte dei tempi...rispetto ad altri lo trovo meno peggio sicuramente. L'ho sentito in diverse interviste, anche su dazn
-
Citazione:
Chuck_PE
Fortunatamente s'è defilata, rispetto al periodo prezzemolino di qualche tempo fa
-
Citazione:
Crucio
Fortunatamente s'è defilata, rispetto al periodo prezzemolino di qualche tempo fa
Va beh il. Figlio non si è mai visto nell'ultimo anno...
Vediamo quest'anno se ritorna
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk