Si potrebbe anche pensare che porti un po'di sfiga cmq :esd:
Pure il terremoto dopo l'eliminazione, è un presagio :omg:
Visualizzazione Stampabile
al di la che mancano i soldi della Champions e di questo sono stupito quanto basta, il discorso non è SOLO di natura economica... come accaduto per romagnoli c'è un giovane in rampa di lancio che ha un forte interesse da parte di un club che non fa coppe, non lotta per i primi posti ma è pur sempre un club prestigioso, che gli permette di essere titolare sostanzialmente da subito mentre a roma farebbe la terza, quarta scelta... il punto è se la Roma con l'acquisto (che ora non credo avverrà) di moutinho può dare il minutaggio che si aspetta paredes, diventando automaticamente la terza scelta dopo de rossi e moutinho nel ruolo di regista, contando che in modi diversi ci possono giocare all'occorrenza sia strootman che nainggolan
Si saranno accorti ora di quando facciamo schifo a sinistra? Palmieri è terrificante, Juan Jesus inaffidabile. E loro sono le nostre uniche due scelte.
From tapatalk with love
Sì è senz'altro colpa mia :sisi: Sia l'eliminazione che il terremoto :sisi: Ah ho anche fondato l'ISIS e finanzio Pyongyang.
Detto ciò, ieri Varte ha detto che non cambiano i piani di mercato, secondo me una pietosa bugia. Al massimo posso pensare, conoscendolo, che avesse un piano A in caso di passaggio del preliminare e un piano B in caso di eliminazione. Certo qualcosa va fatta... ma Caceres a p.0 gli fa così schifo, vista la situazione di emergenza? :(
Si parlava cmq del caso fosse arrivato Darmian, con Rui come alternativa, non certo di Emerson Palmieri, il troll gratuito no, grazie
diciamo che senza champions Manolas partira' sicuro a giugno, vediamo se saranno sufficienti quei soldi per coprire il buco di bilancio.
cmq radja non ve lo meritate :sisi: a sto punto meglio che se ne torni qui da noi :inlove:
è quello di cui discutevamo ieri con il ragazzo romanista incontrato al pub. Se quest'anno avete venduto Pjanic, l'anno prossimo senza la Champions di quest'anno, Nainggolan (o come hai detto tu Manolas) dovrebbe partire allo stesso modo. Lo stesso Marotta (e la Juve ha un fatturato molto più alto della Roma) dice sempre che economicamente si può anche non vincere lo Scudetto se poi comunque vai in Champions, perché gli introiti da Champions anche solo per le 6 partite minime che fai ti danno una svolta alla stagione.
Nainggolan non credo parta...ma dipendo molto come saranno i conti.
La mia preoccupazione e' la partenza di giocatori giovani rimpiazzati dal famoso Instant Team che pero' ti sta creando solo un aumento degli stipendi e stessi risultati (ossia mai na gioia)
beh non ci voleva Marotta eh :esd: è sempre stato il diktat di Galliani.. entrare in CL e cercare di vincere quella competizione erano gli obiettivi del Milan e lo sono tuttora, solo che è un attimino più complicato (ma forse ancora non se ne sono accorti) :esd:
Mah in teoria se arrivi secondo il buco lo tappi ugualmente coi soldi della prossima Champions... Ma arrivarci secondi :asd:
Quanto ai troll e Pjanic, non so adesso esattamente quanto sia costato, mi pare più di 30M, non credo che uscendo abbiamo lasciato 30M alla Juve e 25M al Napoli, forse 30 in due, al massimo. Però fa il gioco del troll dire che abbiamo regalato Pjanic.
Idiozie gobbe.
Ricordo che quando il Napoli lo scorso anno fece la medesima fine si parlava di 12M in più per noi.
Sono 12/15 milioni di base + altri milioni in base a quanto andremo avanti in Champions. 30 dono realmente fattibili
Ridi ridi, che domani ti arriva De Rossi a casa :asd:
Intanto già si sparano i titoloni "Manolas può partire", "Nainggolan non rinnova e parte" e cose simili. :qwe:
se parte qualcuno è:
1- Paredes
2- Ruediger
Ripeto...SE.
A giugno, almeno per me, sicuro manolas partirà
Lasciateli parlare. Luciano intanto sa che ci sono mesi di duro lavoro e volare basso. Da una parte meglio i piedi per terra subito e non una partenza alla Garcia x rovinare tutto da Novembre in poi
Sadiq e Torosidis verso Bologna, Ricci verso Bergamo e Vainqueur verso ovunque all'infuori di Roma. :looksi:
perchè ricci a bergamo? con l'europa league avrebbe giocato abbastanza maturando anche esperienza europea...
Avrebbe giocato si e no 4 partite
E poi noi l'EuropaLeague la vogliamo vincere, in campo i titolari [emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Tanto finiamo fuori ai quarti di finale (se non prima :esd: ), contro qualche squadra di fascia media, che spernacchieremo qualche settimana dicendo che sono una manica di pippe, puntualmente purgati dal carneade di turno che renderemo eroe per una notte.
(Tutto ciò è nella storia recente e passata della Roma, c'è poco da fare :esd: )
:sad: smettetela di dire cose assolutamente vere
Fondamentale per noi prendere per il culo qualsiasi avversario di medio-piccolo cabotaggio... Siamo fatti così
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
continuo a pensare che Ricci poteva far comodo anche alla Roma.
Bene per Torosidis, anche se spero rimanga in buoni rapporti con la Roma, e' un buon "ambasciatore" greco.
Sadiq...giusto mandarlo a Bologna dove spero si faccia le ossa e possa crescere. Magari sara' lui il prossimo giovane da vendere (dopo averlo controriscattato)
c'e' Borriello...