A qualcuno è arrivata merce dell'11/11?
Visualizzazione Stampabile
A qualcuno è arrivata merce dell'11/11?
del 2014 o del 2013?
:esd:
:kiss:
avevo ordinato un paio di Occhiali modello Togliatti, ma mi è arrivato mentre era su Mussolini :sad:
Oooh, la mia giacca è finalmente arrivata.
In Francia :|
La maglia del BVB invece è a Milano, probabilmente domani ripartirà per l'Islanda :esd:
I calzini del bimbo hanno deciso di farsi un bel viaggio sulla Milano-Torino, così, senza motivo.
:esd:
a me oggi arrivano i guanti da bici ed una confezione di 10 penne.
Un altro ordine, di scarpe, fatto da mia moglie, dopo 30 giorni risultava ancora non registrato, ho aperto disputa e chiesto il refund.
l'hanno accettato.
black friday e cyber monday anche su aliexpress
No ancora nulla, tutto ancora in Cina :looksi:
Cercando info sul tracking ho trovato un sito in cui dicevano che le poste di Singapore, Hong Kong e Cina spediscono una volta ogni due settimane (sicuramente le prime due, quelle cinesi non lo so) quindi ti può andare bene come ti può andare male :asd:
Così per Natale 2015 sei a posto :sisi:
Di tutte le cose ordinate l'11/11 una cosa è a Milano e in teoria dovrebbe restarci, è arrivata oggi in Dogana, un'altra invece me la dava spedita già da 7 giorni, ma l'ufficio postale l'ha ricevuta oggi :look:
Tutte le altre o sono state spedite alle compagnie aeree o sono in aeroporto :sisi: Ovviamente diversi: Pechino, Ghanzhou, Hangzhou, Shenzen e mi pare pure un altro :sisi:
Speriamo arrivi in tempo per Natale :asd:
Red se ti servono calzini nel frattempo te li posso prestare...