Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ecco la certificazione di disgrazia :esd:
Ti aspettavo al varco :esd:
-
Citazione:
pilessio
Ti aspettavo al varco :esd:
:esd:
-
Ma perchè tutti vogliono Ghoulam? E si parla anche di cifre importanti...
O sono io a non capire molto di calcio, o qualcuno si prenderà un bel pacco quest'estate...
-
Citazione:
Alnitak
Ma perchè tutti vogliono Ghoulam? E si parla anche di cifre importanti...
O sono io a non capire molto di calcio, o qualcuno si prenderà un bel pacco quest'estate...
fino ad ora sono chiacchiere.
In generale comunque è sempre difficile trovare qualcuno a SX, chiaro che ad oggi l'algerino non abbia dimostrato chissà che cosa (anche se ne hanno sempre parlato bene, questo si...però ci vorrebbero più fatti :esd: )
-
Citazione:
Alnitak
Ma perchè tutti vogliono Ghoulam?
http://www.tuttafirenze.it/wp-conten...m1-290x290.jpg
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
Intanto è ufficiale la cessione di Gargano a titolo definitivo! :hail:
-
speriamo prendano allan davvero a sto punto, si parla anche di zapata in prestito per 2 anni secco, con possibilità di riprenderlo dopo un anno già...mah :look:
e purtrppo leggo che sepe potrebbe essere ceduto alla fiorentina, anche se il napoli dovrebbe riservarsi di un ri-acquisto entro 2 anni pare...non so dire se sia la miglior soluzione per farlo crescere o se sarebbe meglio tenerlo, perché secondo me comunque più di qualche match potrebbe giocarlo. E mi fa strano che sarri lo lasci andare, ergo, al solito ci vedo lo zampino di dela che decide troppe cose per conto suo.
-
Allan l ho preso al fantacalcio quando eravamo ancora di la..peccato che quando è esploso è scaduto il contratto :esd:
-
vista la finale di copa america
Vargas ridicolo esattamente come lo ricordavo... un disastro, sostituito per sfinimento :esd:
PS: e il rigore di Higuain :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
vista la finale di copa america
Vargas ridicolo esattamente come lo ricordavo... un disastro, sostituito per sfinimento :esd:
PS: e il rigore di Higuain :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Vargas ha fatto una grande Copa America, a prescindere dalla partita di stasera.
Higuain ha dimostrato ancora una volta che quando va sotto pressione rischia di fare grossi danni.