Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
sei risorto? :esd:
festeggi il solito scudetto di Luglio? :esd:
Ho l'allarme che mi suona quando scrivi stronzate, solo che ultimamente avevo dimenticato di cambiare le batterie...:esd:
-
Citazione:
pilessio
Ho l'allarme che mi suona quando scrivi stronzate, solo che ultimamente avevo dimenticato di cambiare le batterie...:esd:
ti consiglio di dimenticartene più spesso sennò inizia a suonarti tipo allarme continuo :esd:
-
chi è il pazzo che può anche solo pensare che perdere Tevez non sia un danno per una qualsiasi squadra fantacalcisticamente parlando..
Solo Mezzi, CR7 e pochissimi altri hanno fatto meglio tipo, fantacalcisticamente parlando ovvio.. :esd:
-
secondo me anche perdere Pirlo fantacalcisticamente è una rottura di coglioni... Tevez a fantacalcio è supremo...
-
Tevez però con sta storia del turnover ha saltato varie partite e spesso ha causato non poche grane ai suoi allenatori :sisi:
-
Citazione:
Luvi
beh su tanti esempi che si potevano fare, ne hai preso giusto uno un attimino pesante consentimi.
Perché pesante?
È un'altra espressione comune usata al sud in cui il verbo avere è usato a caso
-
Citazione:
pilessio
Ah ecco... Mi sembrava strano intervenissi solo oggi :esd:
-
Citazione:
Luvi
Si, al bar ho espresso tale frase: per me un Tevez e' IL TOP del fanta ed il Croato non avra' nemmeno la meta' del rendimento bonus dell'Apache ( gol+assist).
Mi e' stato risposto... quand'e' che il Palermo vincera' uno scudo? :esd:
oltre alla differenza fantacalcistica tra tevez e mandzukic, c'è anche il problema che tevez era IL titolare fisso inamovibile, mentre con il nostro attacco attuale non si può prevedere chi troverà più spazio e chi meno
-
Mandzukic pagato 7+6+6 (rate annuali) + eventuali 2 di bonus
-